Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Genoa-Juventus

Post in rilievo

Vabbe, ad ogni modo questi siamo. Facciamo quadrato attorno alla nostra Juve e incoraggiamo il gruppo. Dobbiamo sostenere e dare fiducia anche a gentaglia come Vlahovic. Non so se mi spiego...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Vabbe, ad ogni modo questi siamo. Facciamo quadrato attorno alla nostra Juve e incoraggiamo il gruppo. Dobbiamo sostenere e dare fiducia anche a gentaglia come Vlahovic. Non so se mi spiego...

Non ti spieghi, perché gentaglia!

23 minuti fa, crazyhorse ha scritto:

Sono al mare,  probabilmente la moglie vorrà partire alle 18 e 30, mi ci vuole 1 ora e mezzo per arrivare a casa,  forse riuscirò a guardare gli ultimi intensi minuti finali.......è un mondo difficile tse.lollo

Sposato da pochissimo, presumo…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dibi74 ha scritto:

Questa rosa come la giri la giri è incompleta, però Tudor non da nemmeno l'idea di usarla nel modo migliore....sono molto molto perplesso

Concordo, per come la vedo io uno dei punti deboli della rosa è l'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Perché Dusan è stupido e malconsigliato. Ma noi che facciamo? Miracolosamente lo perdoniamo ed esultiamo ai suoi goal 

Non siamo nella condizione di poter mettere fuori rosa un giocatore che ci costa 40 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.