Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Genoa-Juventus

Post in rilievo

46 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Più che il cuore è il cervello pablì... come dice la mia unica ex con la quale parlo ancora, il mio problema è il ragionamento inguinale che troppo spesso prevale sul cerebrale .ghgh Detto questo, andiamo a vincerla #finoallafine!

Chi ti dice che il ragionamento inguinale non sia frutto di un attento ragionamento cerebrale?.spiteful

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione ufficiale:

JUVENTUS (3-4-2-1):Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Joao Mario; Conceicao, Yildiz; David.

Kalulu a destra e Joao Mario a sinistra, però nel mercato si pensa alla punta e al trequartista.... booohh.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbodelsud ha scritto:

La situazione sugli esterni è a dir poco tragica. Squadra costruita con i piedi

Sì, veramente un mercato insufficiente e squallido. Abbiamo preso più dirigenti che giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Quindi Kalulu esterno destro e Joao Mario esterno sinistro. No good (cit)

Forse è un messaggio di Tudor a Comolli? uum

Io lo vedo un modo  per buttare altri 55 minuti come contro il Parma, ma non è detto che oggi vada come settimana scorsa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Turof said:

Formazione ufficiale:

JUVENTUS (3-4-2-1):Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Joao Mario; Conceicao, Yildiz; David.

Kalulu a destra e Joao Mario a sinistra, però nel mercato si pensa alla punta e al trequartista.... booohh.....

cambiaso non è mica morto, eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda giornata di campionato e sugli esterni siamo già a un terzino adattato e un esterno a piede invertito

La situazione è talmente tragica e oggettiva che non capisco come sia umanamente possibile non operare in quella zona sul mercato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

vero, ma l'allenatore ci mette pure del suo per complicare le cose... vabbè... non ci tocca che sperare .salve

Ma cosa c’entra l’allenatore? Non abbiamo esterni evidentemente Kostić è solo per fare presenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

La domenica ho una mia routine piuttosto rigida, che comporta tra le altre cose andare a fare la spesa tra le 18.30 e le 19.00 perché sono praticamente solo io e spesso la cassiera che mi garba e mi fermo un po' in cassa a fare il cretino... Oggi salta, vado ora a fare la spesa, spero che i ragazzi in campo non mi facciano pentire... bah

Perchè non provi a fare un'offerta di prestito con diritto, alla cassiera? Magari con la spesa, ti porti a casa pure lei.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma cosa c’entra l’allenatore? Non abbiamo esterni evidentemente Kostić è solo per fare presenza

ho capito ma che ne metta almeno 1 nel suo ruolo... j.mario ci ha mai giocato a sinistra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AlexLeStrange said:

Ma come è possibile tenere Kostic come la riserva più logica di Cambiaso e poi non farlo giocare quando manca l'italiano?

Ma se tutte le volte che ha giocato è stato penoso e lo abbiamo infamato tutti. Chi gioca peggio non fa di certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto lo scontento Vlahovic e il partenze N.Gonzalez la nostra panchina di oggi è oscena! Se non completiamo sta rosa, appena abbiamo un paio di assenti di troppo ci tocca ricorrere all'U23 per avere gente da fare subentrare! Il Genoa 14 giocatori in panchina, noi 9 compresi 2 portieri...capite che c'è qualcosa che non torna???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.