Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor post Genoa: "Mi è piaciuta tanto la squadra, tosta e concentrata. Contento di Vlahovic. Zhegrova? Il DG sta provando a rinforzare la squadra"

Post in rilievo

16 ore fa, Nem0 ha scritto:

Probabilmente abbiamo visto due partite diverse. Non puoi negare però che questa Juve assomiglia a quella dell'anno scorso, con primi tempo orridi senza segnare.

E io sono tra i più ottimisti ma non prendiamoci in giro. Questa Juve per ora va contro un muro ancora e ancora e contro squadre modeste.

L'anno scorso tutte le squadre che ci giocavano contro sembrava che corressero il doppio. Quest'anno ancora non è successo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Intensità a mille in ogni zona del campo

Per la qualità c’è ancora da lavorare, ma siamo sulla buona strada 

Gli innesti di qualità su una squadra che ha trovato la quadratura non dovrebbe essere difficile inserirli. Sono fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Forza Igor

.juve

Quanto è bello avere un mister che non sia un prescritto infiltrato?

Grazie mister, mi hai fatto tornare la voglia di tifare 

Guarda, il problema non è stato avere un prescritto come allenatore, ma un prescritto scarso, testardo e talebano. I napoletani si fanno forse problemi con Conte che gli fa vincere lo scudetto?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvemiamor ha scritto:

Guarda, il problema non è stato avere un prescritto come allenatore, ma un prescritto scarso, testardo e talebano. I napoletani si fanno forse problemi con Conte che gli fa vincere lo scudetto?...

Ti sei perso anche "infiltrato" fratello .ghgh

Prescritto e infiltrato.

Secondo me ce l'hanno mandato, lui e il compare di merende che l'ha scelto .ghgh che mi dicono sia stato visto a Napoli allo stadio.

Sabotatori malefici sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenan Yildiz ha scritto:

Ti sei perso anche "infiltrato" fratello .ghgh

Prescritto e infiltrato.

Secondo me ce l'hanno mandato, lui e il compare di merende che l'ha scelto .ghgh che mi dicono sia stato visto a Napoli allo stadio.

Sabotatori malefici sefz

Dai, infiltrato non credo...va nella Juve e si autosabota? No lo ha fatto perché, almeno per ora, non è in grado di allenare la vecchia signora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Nem0 ha scritto:

E questa Juve sarebbe squadra rispetto all'anno scorso in base a cosa, che potevano farcene 3 negli ultimi minuti??

Se non fosse stato per il figlio di reina gliene avevamo fatti 3 noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Se non fosse stato per il figlio di reina gliene avevamo fatti 3 noi 

Non abbiamo fatto gol ne nei primi tempi ne nei primi 55 minuti. E se mi nonno aveva 3 palle era una carriola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Il Demone ha scritto:

Dai ragazzi ma smettete di scrivere critiche perchè vi piace farle. Siamo alla seconda giornata e il mercato non è finito. Potevano farcene tre? Mi sa che tu quando ha giocato la Juve eri al mare. Ma se potevamo fare 5 gol, ma per favore dai.........

deve aver visto una partita registrata. 3 gol nemmeno nelle ultime 3 partite giocate contro il Genoa potevamo subirli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Tudor sono solo 2 partite, anche lo scorso anno 6 punti nelle prime 2.

Però sono più fiducioso, mi sembra una squadra compatta che corre e sta concentrata a differenza dello scorso anno, e il calcio applicato da Tudor è essenziale ma propositivo.

Se troviamo la giusta quadra sulle fasce e mettiamo qualità in avanti possiamo toglierci delle soddisfazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti