Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cmq non so voi ma io mi aspetto un adzic in prestito da qualche parte e un miretti ceduto 

miretti, impossibile per le liste

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kociss1977 ha scritto:

con vlahovic, se resta, penso e spero facciano un rinnovo per spalmare l'ammortamento residuo e poi a fine anno si vede se vuole andare o restare (io venderei, non mi faccio ingannare da due gol).

l'atteggiamento non mi è piaciuto per niente, zero sconti per chi passeggiava sapendo di avere ancora un anno a 12 milioni e ora si impegna perché è a scadenza.

ps comunque anche ieri per poco non prendiamo gol su un appoggio sbagliato 

Stracondivido. L'abbiamo già vissuto con Rabiot direi.......questi giocatori dall'impegno ondivago a seconda della scadenza e dall'attaccamento alla maglia sempre ondivago...un mercenario rimane un mercenario

Dusan ha grossi colpi ma pure limiti caratteriali e alcuni limiti tecnici

Comolli proporrà sicuramente un prolungamento a cifre molto inferiori, ma Ristic lo soppeserà con eventuali proposte da altri club che arriveranno a febbraio. Club ai quali chiederà premi alla firma e commissioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

O cavolo ma come lo cambio??

l

Per modificarlo forse puoi selezionare tutto e modificare la grandezza del carattere con l' editor in alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Ma come ti permetti, adesso arrivano i capiscers coi loro grafici a torta e statistiche tipo "% passaggi con angolo a 90° riusciti" a dirti che in realtà è il centrocampista più forte del mondo

A me non sembra stia giocando cosi male sinceramente.

Cosa avrebbe dovuto fare di più che non ha fatto? O cosa ha fatto cosi male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Comunque molto meglio lui di Kalulu dai... 4 difensori centrali per 2 partite di fila è agghiacciante.

Perchè non è agghiacciante adattare un centrocampista a qualsiasi ruolo fuorchè il centrocampo perchè non è in grado? E che prontamente scoppia a metà stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Nello Taver said:

Giuntoli non è uno sprovveduto, ha solo sistemato la famiglia per 3 o 4 generazioni 

Non posso che sottoscrivere anche le virgole.

Ha avuto la sua occasione di fare girare danaro senza il fiato di DeLa sul collo e si è scatenato.

Che *!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce Openda? Dai filmati trovato sul Tubo non è che sembri un granché (ovviamente non lo si può giudicare guardando YouTube).. qualcono lo ha visto giocare qualche volta?? E poi, da ciò che ho visto non mi pare tanto simile a Kolo Muami, che ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

Cmq non so voi ma io mi aspetto un adzic in prestito da qualche parte e un miretti ceduto 

Non so, se parte non penso possa più diventare CTP .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

E il famoso zoccolo duro italiano?

.uhm

In questo momento ci si deve arrendere all'evidenza che per una serie di motivi l'italia non produce giocatori di cosi alto livello. Altrimenti invece di Openda o Zeghrova ti prendi Politano e Insigne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Non posso che sottoscrivere anche le virgole.

Ha avuto la sua occasione di fare girare danaro senza il fiato di DeLa sul collo e si è scatenato.

Che *!

beh, diciamo che vista l'età poteva aspettare ancora qualche annetto, eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Cmq con Kalulu a destra per me si andrà verso un 4-4-2 in fase di impostazione con Cambiaso che scala sulla linea di centrocampo, Kelly terzino sinistro bloccato e Chico largo a destra, accentrando Yildiz a fianco della punta. 

4-4-2 con 4 centrali di cui 2 fanno i terzini bloccati? .asd 

Ma avete capito l'importanza dei terzini e degli esterni nel calcio di oggi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

A me non sembra stia giocando cosi male sinceramente.

Cosa avrebbe dovuto fare di più che non ha fatto? O cosa ha fatto cosi male?

se parli di kelly ti do ragione. una sciagura in difesa un buon interprete in avanti. le ultime partite non ha sfigurato per niente, ansi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuAnd ha scritto:

Intanto il Tottenham su Kolo, secondo Romano.

Mi spiace molto per quanto ci ha aspettato. Solo la Premier si può permettere certe cifre.

Buon per lui, merita di fare la Champions. Alla fine è un giocatore abbastanza ambito quindi comunque casca in piedi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.