Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Non risulta Clauss alla Juve

Fabrizio Romano

Ha inventato tutto il Di Marzio per far vedere che è ancora nel giro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Equilibrio ovviamente mai... o miglior dirigente del sistema solare o incompetente da strada.

Non esiste mai via di mezzo

Per la verità ho scritto: "un po' di ottimismo". Dopo di che, non sei un utente dell'ultim'ora, se ti aspetti equilibrio nell'Angolo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, euroventus ha scritto:

Openda viene a fare il trequartista, questo è chiaro. Da vedere al posto di chi, visto che la sua mattonella è quella di Yildiz.

Ma il rinnovo di Vlahovic non lo vedo.

Al di là del discorso economico, secondo te rinnova per fare panca a David? O torna titolare o non ha senso né per lui né per noi.

da wikipedia 😁 belle le caratteristiche tecniche

image.png.ccbc4f92f7969745642f5a201a445212.png

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ah vedo che siamo nella fase Comolli caga arcobaleni e unicorni.

Ho un dejavu...

Manca qualcosa ma già il fatto che non abbia dilapidato 100+ milioni alle italiane per me Comolli é più sexy di Charlize Theron in questo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Anche a me dispiace umanamente, ma a quelle cifre complessive non lo avrei mai preso.

Che poi la cifra che volevano l'avremmo anche pagata, avevamo solo bisogno di contabilizzarla nel prossimo esercizio.

E' per questo che mi pare ancora più assurda la chiusura netta del PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto

Miretti e koopmeiners saranno i vice thuram e locatelli oltre adzic

JoaoMario mckennie saranno i quinti a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Mercato chiuso.

Si resta senza esterno destro 

io sono convinto che l'esterno tutta fascia sia il ruolo in cui McKennie possa esprimersi al meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, EJ97 said:

Peccato... vediamo se anche qui c'è un piano B

Sinceramente, soldi risparmiati. Meglio così perché non mi convinceva molto. Mi sembrava un riempitivo poco strategico. A noi servirebbe un  esterno a tutta fascia che Clauss non può fare imho. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

A questo punto mi vien da pensare che si sia scommesso forte sul ritorno di Cabal che potrebbe diventare titolare a sx con Cambiaso a dx

Nel frattempo J. Mario mcKenni e Kalulu fanno tampone da quella parte.

Magari se Cambiaso si tenesse le mani in tasca...

Cabal dobbiamo sperare possa sostituire Kelly, non certo giocare da tornante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Ma se dovesse fare bene ci potrebbero anche stare 7,5/8 visto che, essendo completamente ammortizzato, il costo annuo passerebbe da 40 a 15/16 milioni l'anno.

Ma se dovesse fare bene potrebbe strappare anche un contratto vantaggioso da un'altra parte.

Facciamogli fare 25 gol e poi ne parliamo.

Faccio anzi un altro tipo di valutazione a quel punto se devo continuare a dargli lo stesso ingaggio. Al momento non è ancora ammortizzato completamente, quindi un rinnovo a quelle cifre adesso vorrebbe dire un costo di circa 20 milioni annui per un rinnovo di 5, più alto per rinnovo più brevi.

Certo abbasseresti il costo annuo di questa stagione che passerebbe a circa 28 milioni invece degli attuali 44 circa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rafbar ha scritto:

Onestamente quando devi rifare la squadra dovresti partire a mio avviso dal centrocampo Comolli e’ partito dall’attacco che è senza dubbio, con i nuovi arrivati, di livello, penso voglia attendere per valutare Koop ma se qualcosina andrebbe fatta a gennaio penso ci sarà qualche innesto in quel settore 

c'è una gurata di juvealee di ieri, a quanto pare comolli e tudor aspetteranno gennaio per valutare la squadra in questi 6 mesi e poter fare qualche colpo a centrocampo, c'è da capire se Koop si adatterà in quel ruolo.. l'attacco è sicuramente top ma devi saperlo reggere e devi saperlo servire, per me siamo debolucci dietro, vedremo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gas016 ha scritto:

A questo punto

Miretti e koopmeiners saranno i vice thuram e locatelli oltre adzic

JoaoMario mckennie saranno i quinti a destra

adzic esce per fare spazio all'esterno che arriverà entro le 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

a sportitalia fanno vedere del piero al jmedical che fa le visite e torna a giocare? .fuma

Il figlio sarà il nuovo esterno destro 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.