Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Sonoquidal2008 ha scritto:

si fa riflettere 

che è una foto vecchia di mesi 

Parli tu che hai messo ieri la foto here we go di Kolo di gennaio? Facendo chiudere l’angolo?

• Haha 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

le voci sono abbastanza allineato su un rinnovo di Vlahovic e non solo per la prossima stagione. vediamo!

Non penso Comolli gli regalerà soldi, per fortuna. Un rinnovo intorno ai 5 ci potrebbe stare per avere una tipologia di attaccante più fisico che già conosce l'ambiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

la gestione comolli sembra più razionale di quella del passato recente. la comunicazione e la presenza pubblica mi sembra anche nettamente migliorata. 

però stiamo calmi. ricordiamoci i meme sul cuoco etc. diamo tempo. 

personalmente, l'acquisto migliore mi sembra la conferma di tudor, finalmente un alleantore che unisce tattica, empatia, concretezza, e fame. 

oltretutto conosce molto bene l'ambiente juve e sa cosa deve fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Oddio la concorrenza lì è rappresentata da:

Joao Mario, tecnico ma acerbo difensivamente 

Kalulu, non è un esterno

McK, adattato. 

Lui arriverebbe da esperto del ruolo

vero, però il nostro modulo dipende da gente che sappia fare gioco sulle fasce e in questo senso J Mario e Cambiaso sono ottimi.

Hai 3 centrali, la prima cosa non può essere pensare ulteriormente alla difesa altrimenti poi hai voglia a dare la colpa a locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

non si sbanana fino alle ufficialità, è la regola :) 

Hai ragione, però vorrei chi creassero un bell'ambientino, tipo Privè dei fegati spappolati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contento ma non per smorzare gli entusiasmi, gli stessi commenti li leggevo per Giuntoli e il mercato dell'anno scorso.. aspetto prima come andrà la stagione, non mi voglio illudere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tottenham contatta Randal Kolo Muani per valutare le condizioni dell'accordo. Gli Spurs si stanno informando sulla disponibilità di Kolo, ma dipenderà dal prezzo, poiché il PSG vuole l'obbligo di acquisto garantito. 

Fabrizio Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jan ullrich ha scritto:

Cvd: Tottenham sul RKM

Spero per lui possano arrivare squadre migliori in queste ultime ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il Tottenham su Kolo, secondo Romano.

Mi spiace molto per quanto ci ha aspettato. Solo la Premier si può permettere certe cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Prima volta che non versiamo un euro nelle casse dei club italiani. Non ricordo onestamente un evento del genere.

E il fatto che siamo andati a prendere calciatori militanti nel campionato francese mi fa molto piacere.

Godimento totale spero si continui così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sbaglio o rischiamo di chiudere la sessione senza aver acquistato NESSUNO in Italia?

Roba da aprire una bottiglia di quello buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Farà sicuro bene ..ha bisogno degli spazi che ci sono in liga

Raga dai, ormai l'hanno preso, possiamo smetterla con queste trollate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Ovvio che si commenta così, come vedi non sono l’unico…  e’ la tua affermazione  che non si capisce e non aggiunge nulla al dibattito 

Invece eri l’unico e poi non scartavetrare le balle che ho detto una cosa normalissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, afa7 ha scritto:

Hai ragione, però vorrei chi creassero un bell'ambientino, tipo Privè dei fegati spappolati 

quello gia c'è nei loro privee ;) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Non penso Comolli gli regalerà soldi, per fortuna. Un rinnovo intorno ai 5 ci potrebbe stare per avere una tipologia di attaccante più fisico che già conosce l'ambiente

Ma se dovesse fare bene ci potrebbero anche stare 7,5/8 visto che, essendo completamente ammortizzato, il costo annuo passerebbe da 40 a 15/16 milioni l'anno.

Ma se dovesse fare bene potrebbe strappare anche un contratto vantaggioso da un'altra parte.

Facciamogli fare 25 gol e poi ne parliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.