Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, matteus ha scritto:

Capolavoro se kolo ci aspetta fino a gennaio.

Dusan firma con la nuova squadra , si becca il ricco bonus alla firma e magari ci si accorda per farci pagare almeno il residuo a bilancio che dovrebbe essere massimo 8-9 milioni a gennaio.

le voci sono abbastanza allineato su un rinnovo di Vlahovic e non solo per la prossima stagione. vediamo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima volta che non versiamo un euro nelle casse dei club italiani. Non ricordo onestamente un evento del genere.

E il fatto che siamo andati a prendere calciatori militanti nel campionato francese mi fa molto piacere.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Cioè? Doveva piangere?

Me lo immaginavo arrivasse qualcuno a commentare cosi

Lui fa benone, siamo noi a dover migliorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Io comunque fin dall'inizio e vado a riprendere i post che ho scritto, ho detto che Comolli è un manager di livello internazionale non è uno sprovveduto anzi..è uno che sa il fatto suo

ma infatti è così, basterebbe leggere la sua cartella manageriale. purtroppo per alcuni era un altro "giuntoli"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Zhegrova sembra felice come una pasqua

Beh passare dal Lille alla Juve non capita tutti i giorni.

Poi a 26 anni, non è vecchio ma iniziava ad essere uno degli ultimi treni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Io comunque fin dall'inizio e vado a riprendere i post che ho scritto, ho detto che Comolli è un manager di livello internazionale non è uno sprovveduto anzi..è uno che sa il fatto suo

Ovviamente il campo dirà la verità, ma le operazioni sono buone e poi, finalmente, siamo noi a non cedere nelle trattative. Vedi cessioni e acquisti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

le voci sono abbastanza allineato su un rinnovo di Vlahovic e non solo per la prossima stagione. vediamo!

la considero una buona notizia 

Vlahovic non è un brocco va solo messo nel contesto giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, AntonioL said:

Secondo me l'Atletico è un'ottima scelta per Nico, se Simeone lo tira a lucido come ai tempi di Firenze.

Caratteristiche ideali per fare l'esterno nel suo 442, senso del goal ecc.

Ma speriamo lo farà giocare tantooooo .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

sia zhegrova che openda sono acquisti alla thuram, secondo me,  cioè presi non nel miglior momento della loro carriera, però alla juve possono esplodere definitivamente 
zhegrova viene da un'operazione ed è stato fuori più per questioni contrattuali che fisiche, da quello che si leggeva

openda dopo un anno dal punto di vista realizzativo ottimo, lo scorso anno ha fatto numeri bassi, anche se non so il motivo 

il suo acquisto in prestito con obbligo mi ha sorpreso, perchè mai mi sarei aspettato di prendere un giocatore dal lipsia in prestito con obbligo 

Nono è stato fuori per questioni fisiche.. è perfetto con i tempi di recupero..sempre se lo hanno fatto recuperare bene con allenamenti mirati..sarà pronto per ottobre..per ora solo spezzoni perchè non deve caricare troppo altrimenti rischia una recidiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gabbo29 ha scritto:

Prima volta che non versiamo un euro nelle casse dei club italiani. Non ricordo onestamente un evento del genere.

E il fatto che siamo andati a prendere calciatori militanti nel campionato francese mi fa molto piacere.

Beh Lipsia non è propriamente in territorio francese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, afa7 ha scritto:

E' possibile chiedere ai mod di modificare il nome del topic in "angolo dello sbananamento"?

non si sbanana fino alle ufficialità, è la regola :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma sono l’unico che se anche guadagnasse 10 milioni l’anno andrebbe comunque a vestirsi dai cinesi perché frega un quarzo dell’abbigliamento?

Ma secondo me tanti glieli regalano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire la verità, nei giorni passati mi ero parecchio abbacchiato. A oggi il buon Comolli ha dimostrato perlomeno di avere testa e palle., speriamo che abbia anche azzeccato gli acquisti. Io comincio a vedere un po' di sereno all'orizzonte. Forza Igor, Forza Juve. Spacchiamo il kulo ai passeri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Me lo immaginavo arrivasse qualcuno a commentare cosi

Lui fa benone, siamo noi a dover migliorare 

Ovvio che si commenta così, come vedi non sono l’unico…  e’ la tua affermazione  che non si capisce e non aggiunge nulla al dibattito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gestione comolli sembra più razionale di quella del passato recente. la comunicazione e la presenza pubblica mi sembra anche nettamente migliorata. 

però stiamo calmi. ricordiamoci i meme sul cuoco etc. diamo tempo. 

personalmente, l'acquisto migliore mi sembra la conferma di tudor, finalmente un alleantore che unisce tattica, empatia, concretezza, e fame. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Secondo me l'Atletico è un'ottima scelta per Nico, se Simeone lo tira a lucido come ai tempi di Firenze.

Caratteristiche ideali per fare l'esterno nel suo 442, senso del goal ecc.

Farà sicuro bene ..ha bisogno degli spazi che ci sono in liga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.