Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ha vinto un mondiale, penso che passino un secondo piano le squadra di club per cui ha giocato

Non era convocato 😅

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Incredibile...questi volevano Pioli...

Ma li vedi ancora i 15 punti rispetto a chi schiera Politano Spinazzola Rahmani nonno De Bruyne McFratm?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Quelli dell'Atleti stanno sclerando, presi Raspadori e Nico al posto di Antony e Lukebakio uhuh 

Madooo che .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Dai oh almeno e’ caduto in piedi

Peccato comunque, sarebbe stato interessante, pero’ adesso basta accostarcelo sempre

Mi fa però riflettere che sono parecchie sessioni di mercato che si piazza sul gong. Non so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Mad0nna che rogna che portano queste affermazioni

Perché rogna? Per beatificare anche le cose inesistenti dei rattazzi e del napoli ci mettono due secondi. 

Voglio vedere se la Juve avesse speso 90 per Lucca e Hojlund i commenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque Motta ha creato danni assurdi. Con Tudor i calciatori mi sembrano quantomeno volenterosi a mettersi a disposizione della squadra 

e' un pò la sensazione che ci portiamo dietro da tempo. Che sia più una questione di testa, lo stesso koop... non hai un rendimento come all'atalanta se comunque una base tecnica, atletica e tattica non la hai. Speriamo quest'anno di vedere una crescita, anche lenta ma costante. Koop in questo centrocampo può e deve fare la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Beh non so come funziona coi ricchi ma io se non trombo da mesi e poi finalmente concludo, non parlo di altro 😁

però dai ne parlano bene della juve...stranamente. non rosicano come a sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque Motta ha creato danni assurdi. Con Tudor i calciatori mi sembrano quantomeno volenterosi a mettersi a disposizione della squadra 

sono convinto che Nico con Tudor avrebbe fatto benissimo 

Nico semplicemente non vuole essere ingabbiato e Motta era solo uno schiavo del suo modulo che ingabbiava ogni minimo estro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Eppure la squadra è migliorata, nella prima partita nettamente. Probabilmente, anche se Koop tocca solo due palloni, l'importante è che il capitano ne tocchi il meno possibile 😅

Mah, nel primo tempo con Locatelli in campo abbiamo avuto un paio di occasioni clamorose, nel secondo abbiamo segnato su calcio d'angolo e abbiamo sofferto per tutto il finale di partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Vero ma i 4 in mezzo sono mediocri, forse a parte Thuram 

quindi se la palla non arriva bene davanti è dura, si è visto anche ieri

Deve essere titolare Koopmeiners al posto di Locatelli 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elteoJ ha scritto:

certamente.

posso dire la mia, avendo visto la Ligue 1 non è un giocatore da Juve di livello, lo ha chiesto Tudor perchè lo ha avuto a Marsiglia.

In questa Juve potrebbe si fare la riserva, ma non parliamo di fenomeno... ha 32 anni e deve giocare a tutta fascia.

Tu hai visto la Ligue 1? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Raga, vi saluto e vado a farmi un giro su caccafans. È più forte di me, non so resistere, mi manca il circo 😞😅

Quella puzza attira sempre 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crêuza de mä ha scritto:

Mi fa però riflettere che sono parecchie sessioni di mercato che si piazza sul gong. Non so...

Jadindon

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

zhegrova pare una 20ina, openda pare in prestito con diritto o obbligo a circa 40.

2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

20\25 Zhegrova

40 Openda

1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Per Zhegrova trasferimento definitivo per circa 20 (bonus compresi) e ingaggio sui 2,5

Per Openda si tratta di un prestito+obbligo al raggiungimento di determinate condizioni, 40 mln circa cifra totale (forse qualcosa di più), per lui si parla di un ingaggio di poco superiore ai 4 netti

Grazie mille 

@Albert Einstein

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Sancho sei una *

Ma perché? Mi pare evidente che ci ha atteso fino all'ultimo, schifando la roma ed il napoli, mi pare evidente che non lo abbiamo voluto noi  Tanto farà schifo anche al Villa, tornerà al Man UTD a fine stagione e ce lo riaccosteranno il prossimo anno, è il nuovo Gilardino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Non ha vinto alcun mondiale Nico

Credevo anche io fino a qualche tempo fa, ma invece no

Si è infortunato prima delle convocazioni

Però due coppa America si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.