Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

"Il doppio colpo non si fa", "l'ultimo.giorno non ci sono i tempi tecnici", "a fine mercato dall'estero non prendi nessuno", "compriamo prevalentemente in serie A", ma quante brutte abitudini e luoghi comuni ha sfatato al primo mercato il grande Comolli ? (Arrivando a giugno, tra l'altro)

oltretutto sono i soliti che ogni anno dicono le solite cose rimettendoci sempre fegato e denti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Clamorosa la virata di Comolli ieri dopo l'ennesimo no ricevuto dal PSG...finalmente non ci facciamo mettere i piedi in testa da nessuno!.ok

La virata é avvenuta già da diversi giorni, più di quanto si racconta sulla vicenda Muani. 

Una trattativa come quella di Openda non la chiudi in 24 ore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Se avessimo avuto Comollí l'anno scorso col budget a disposizione di giuntoli.....

Davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

dovevi sentirlo,ha detto che abbiamo preso giocatori che però non avendo una base faranno solo danno :risata3:

🤣🤣 il Milan invece un paio di tasselli a perfezionare la rosa🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Se avessimo avuto Comollí l'anno scorso col budget a disposizione di giuntoli.....

ma lo sai che ci stavo pensando ieri sera a sta cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

A Madrid intanto

Image

Ma sono l’unico che se anche guadagnasse 10 milioni l’anno andrebbe comunque a vestirsi dai cinesi perché frega un quarzo dell’abbigliamento?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi rende felice anche che abbiano 25 e 26, non troppo giovani e non troppo maturi. Sia la volta buona prendiamo due che si decidano ad esplodere come crack mondiali, chi lo sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

🤣🤣 il Milan invece un paio di tasselli a perfezionare la rosa🤣🤣

ma appunto,parla lui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Ma sono l’unico che se anche guadagnasse 10 milioni l’anno andrebbe comunque a vestirsi dai cinesi perché frega un quarzo dell’abbigliamento?

Penso di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

una riserva di esperienza, se arriva a poco prezzo non è male

mai da prendere a quelle cifre che sparano 15 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

E noi che ci scanniamo per sta gente sorridente 

fa riflettere 

È una foto vecchia!!! Del raduno della juve🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sia zhegrova che openda sono acquisti alla thuram, secondo me,  cioè presi non nel miglior momento della loro carriera, però alla juve possono esplodere definitivamente 
zhegrova viene da un'operazione ed è stato fuori più per questioni contrattuali che fisiche, da quello che si leggeva

openda dopo un anno dal punto di vista realizzativo ottimo, lo scorso anno ha fatto numeri bassi, anche se non so il motivo 

il suo acquisto in prestito con obbligo mi ha sorpreso, perchè mai mi sarei aspettato di prendere un giocatore dal lipsia in prestito con obbligo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Ciao fratello ✌️ non dai cinesi ma da cotton & silk , blooker e affini con i saldi ovviamente 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma lo sai che ci stavo pensando ieri sera a sta cosa?

Io comunque fin dall'inizio e vado a riprendere i post che ho scritto, ho detto che Comolli è un manager di livello internazionale non è uno sprovveduto anzi..è uno che sa il fatto suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Secondo me ogni tanto fa bene avere risorse limitate 

Qualcuno te lo perdi per strada ma chi prendi lo fai al giusto prezzo 

Ed è motivato a venire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.