Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, elteoJ ha scritto:

rispondo solo per spiegare la cosa

un aereo privato ha un costo molto elevato 50k

per prendere un giocatore che sarà la riserva di Joao Mario. Non parliamo di chissà che giocatore.

Sono 3 ore di macchina da Torino.

Ma tanto arriva in slitta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Con un cc al posto di Locatelli e un esterno destro come comanda, SULLA CARTA, potremmo vincere il campionato.

SULLA CARTA.

C'è chi gli scudetti li vince sul cartone.

Riciclato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia di tutti quelli che ho letto qui e su altri topic che continuavano a scrivere mercato chiuso 😅.

Senza dare un soldo alle italiane e facendo pure ottime cessioni. Magari si può non concordare su tutte le operazioni però, secondo me, ottimo primo mercato di Comolli.

Una nota, mi spiace un po' per Kolo che ci voleva fortemente tanto da rifiutare chiunque, ma col PSG non ci sono mai grossi margini di manovra... Da ricordare quando magari saremmo noi a dover vendere qualcuno a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Ma si certo, ci vogliono anche loro.

Anche perché non viene a fare il titolare.

Oddio la concorrenza lì è rappresentata da:

Joao Mario, tecnico ma acerbo difensivamente 

Kalulu, non è un esterno

McK, adattato.

Lui arriverebbe da esperto del ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

A questo punto è inevitabile fare una richiesta seria sull'obbligo di aprire il calciomercato gli ultimi due giorni. Tanto prima non succede un mazzo

o a sto punto solo il mese di luglio
Che razzo di senso ha 2 mesi di calciomercato se poi il 90% delle operazione si chiudono i primi 2 giorni e gli ultimi 2 giorni 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei andare lungo ma c'è ancora qualcuno che crede che l'attacco della Juventus sia inferiore a un attacco qualcunque della serie A ora? 

Io era dai tempi dell'arrivo di CR7 che non ricordo un attacco così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, 10ste ha scritto:

Tudor adesso davanti ha tutto il necessario per fare almeno 3 goal a partita. C’è molto potenziale. 

Il problema è che abbiamo un centrocampo di m….. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Se fossi impaccato di soldi e avessi un jet a disposizione non so se sceglierei l'auto 

Con l'auto se trovi un imprevisto rimani e la e salta tutto,visto che siamo agli sgoccioli. Verrà col jet nel caso ci mancherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Visite mediche in corso per Nico Gonzalez con l'Atletico Madrid.

[Matteo Moretto]

Che notizia meravigliosa, ora speriamo che anche le cifre della cessione siano soddisfacenti (leggevo 1M prestito + obbligo condizionato a presenze a 35M)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

A questo punto è inevitabile fare una richiesta seria sull'obbligo di aprire il calciomercato gli ultimi due giorni. Tanto prima non succede un mazzo

se ricordi, è così ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

chicazz'è? scusa il francesismo

Boh. Ieri sera su Telelombardia hanno fatto vedere la lista delle loro operazioni in entrata ed in uscita e l'ultimo in ordine cronologico era 'sto qua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Bomberone1 said:

Su Marca dicono Nico 1+35 per l obbligo 

se fosse vero è una masterclass di Comolli

Quelli dell'Atleti stanno sclerando, presi Raspadori e Nico al posto di Antony e Lukebakio uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Sonoquidal2008 said:

godo per la buona campagna acquisiti ma godo ancora di più per non aver dato un euro a sti cialtroni 

Comollone ha fatto un signor mercato, considerando i limiti che aveva.

Con le cessioni di scarti ha recuperato più di quanto fatto da Giuntoli con giocatori di un certo valore.

Gli acquisti ci stanno. Unica cosa che mi lascia l'amaro in bocca è Openda al posto di Kolo. Capisco i soldi ma uno lo avevamo testato bene e ci stava pagarlo. Poi non seguendo più molto la bundes non conosco Openda, magari è meglio,ma devo capire davvero quanto abbiamo risparmiato di costi annui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Non vorrei andare lungo ma c'è ancora qualcuno che crede che l'attacco della Juventus sia inferiore a un attacco qualcunque della serie A ora? 

Io era dai tempi dell'arrivo di CR7 che non ricordo un attacco così. 

Mad0nna che rogna che portano queste affermazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexjuve92sr ha scritto:

Immaginatevi la gif del tizio con il braccio artificiale che si muove in modo incontrollato e sembra fare una certa cosa. sefz 

me ne servirebbero due, la voglio a due mani tanto mi fa godere sta cosa di non dare soldi a chi ci sputa addosso ogni giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.