Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

[Video] Anche Lois Openda al Jmedical per le visite

Post in rilievo

3 minuti fa, tittula ha scritto:

Benvenuto Opendà.

A questo punto spero che Adzic venga dato in prestito secco a qualche società che lo faccia giocare. L'unica possibilità era che facesse qualche minuto da vice Yildiz, ma è rarissimo e in più c'è anche Miretti.

Adzic è un centrocampista di gamba ed infatti nelle giovanili giocava come Ala sinistra, poi trequartista, ma può anche fare il centrale. Ha caratteristiche simili a Koopmeiners per certi versi. Secondo me, con un po' di lavoro, si potrebbe plasmare come vice Thuram proprio per le sue caratteristiche. Buona altezza, buona progressione, ottime capacità balistiche con tiri da lontano e sui calci da fermo, in questo caso molto di più di Thuram e forse anche più dello stesso Koopmeiners. Eì stato impiegato anche come attaccante per via delle sue caratteristiche fisiche, ma sempre di un centrocampista parliamo. Anche se, forse, potrebbe se necessario sostituire Yildiz, ma è meno esplosivo sul breve e negli spazi stretti, non è di certo quello il suo ruolo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fighter88 ha scritto:

Leggo che Openda può giocare anche come vice Yildiz.

Direi che in avanti siamo apposto:

Concencao Yildiz

David

Zhegrova Openda

Vlahovic

Tanta tanta roba in attacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

le prime partite fece l'attaccante ma poi fu arretrato a centrocampista

Certo che i giocatori di oggi sono molto più alti di una volta. Conceicao sembra un bambino invece dà 10 cm a Rui Barros.

In questa foto Zavarov è alto quanto Conceicao.

IMG-20250901-WA0001.thumb.jpg.370df5b26b9ff411a8dba04042d85ae1.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore forte e perfetto per il gioco fdi Tudor, mi fa strano pensare che possa venire per stare in panchina, non vorrei che la cessione di Kenan il prox anno fosse gia' decisa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Certo che i giocatori di oggi sono molto più alti di una volta. Conceicao sembra un bambino invece dà 10 cm a Rui Barros.

quella maglietta....era tutte più belle delle pagliacciate odierne

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Giocatore forte e perfetto per il gioco fdi Tudor, mi fa strano pensare che possa venire per stare in panchina, non vorrei che la cessione di Kenan il prox anno fosse gia' decisa... 

Non facciamo drammi ! È palese che è già il sostituito di Vlahovic per l'anno prossimo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, IlBiancoeIlNero said:

Tanto non abbiamo quasi nessuno che sappia fare cross decenti quindi il problema non si pone 😪

uummi sta sfuggendo qualcosa...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, guerro ha scritto:

Non facciamo drammi ! È palese che è già il sostituito di Vlahovic per l'anno prossimo....

Non e' quel tipo di giocatore, gioca nel ruolo di Kenan, assolutamente non e' una prima punta, comunque nessun dramma, semplice analisi dei fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fighter88 ha scritto:

Leggo che Openda può giocare anche come vice Yildiz.

Direi che in avanti siamo apposto:

Concencao Yildiz

David

Zhegrova Openda

Vlahovic

Ruoteranno questi 6, miglior attacco che ricordi da anni. La rosa è da equilibrare sugli esterni e il centrocampo, ma verrà fatto la prossima estate quando andranno via quelli in scadenza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Tanta tanta roba in attacco.

Si può dire che siano due tridenti titolari (con elementi anche intercambiabili). Va a finire che sarà il campo a decidere chi gioca di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

quella maglietta....era tutte più belle delle pagliacciate odierne

quando qui dentro parlano di ridimensionamento..dovrebbero fargli vedere sta foto...per fargli capire cosa è il vero ridimensionamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Quanto piace al tifoso juventino martellarsi le balle, abbiamo fatto una bella vittoria a genova, siamo in testa, abbiamo comprato 2 bei giocatori, e che caxxo godetevi queste 2 settimane di relax, che poi arrivano a torino i cartonati, altre 5 pere in arrivo per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saimonTheMask ha scritto:

Quanto piace al tifoso juventino martellarsi le balle, abbiamo fatto una bella vittoria a genova, siamo in testa, abbiamo comprato 2 bei giocatori, e che caxxo godetevi queste 2 settimane di relax, che poi arrivano a torino i cartonati, altre 5 pere in arrivo per loro.

Se arrivava pure quel terzino destro ancora meglio ma già è assai secondo me quindi va bene così 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wmichel ha scritto:

Si può dire che siano due tridenti titolari (con elementi anche intercambiabili). Va a finire che sarà il campo a decidere chi gioca di più.

Sicuro... ci sono tante combinazioni possibili, tra le quali...

Conceicao Yildiz

David

Zhegrova Openda

Vlahovic

Zhegrova Yildiz

Openda

Conceicao Yildiz

Openda

Conceicao Yildiz

Vlahovic

Zhegrova Openda

David

...

...

...

.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Totik ha scritto:

Certo che vedere queste maglie e confrontarle con gli aborti degli ultimi anni fa effetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se arrivava pure quel terzino destro ancora meglio ma già è assai secondo me quindi va bene così 😅

Clauss lo prendiamo a dicembre con tutte le renne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Nessun martellamento, semplicemente un giocatore così sicuro non lo prendi per fare il cambio di Kenan, non è un attaccante centrale e a dx hai preso Zegrhova e Chico...quindi?? E' lecito farsi una domanda? Quest'anno resteranno entrambi il prox anno probabilmente no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, andremax ha scritto:

Non mi piace molto sinceramente quel personaggio impinguinato dietro che lo accompagna continuamente.

Sarà il procuratore? O magari è il Mr Wolf della Juve? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Adzic è un centrocampista di gamba ed infatti nelle giovanili giocava come Ala sinistra, poi trequartista, ma può anche fare il centrale. Ha caratteristiche simili a Koopmeiners per certi versi. Secondo me, con un po' di lavoro, si potrebbe plasmare come vice Thuram proprio per le sue caratteristiche. Buona altezza, buona progressione, ottime capacità balistiche con tiri da lontano e sui calci da fermo, in questo caso molto di più di Thuram e forse anche più dello stesso Koopmeiners. Eì stato impiegato anche come attaccante per via delle sue caratteristiche fisiche, ma sempre di un centrocampista parliamo. Anche se, forse, potrebbe se necessario sostituire Yildiz, ma è meno esplosivo sul breve e negli spazi stretti, non è di certo quello il suo ruolo!

Non ha la fase di interdizione necessaria per quel ruolo, almeno ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, guerro ha scritto:

Spero di no, nn lo vedo benissimo prima punta in italia

col belgio, in quel ruolo, 1 gol nelle ultime 10 partite, col Lipsia ha fatto bene giocando con una prima punta come sesko

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

1.78 David

1.77 Openda

Saranno contenti quelli che vogliono gli attaccanti da 2 metri :uhmm:

Mica dobbiamo giocare a basket 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Tevez 1,73 sefz

........................e ho detto tutto. te li sbatti i giganti mezzi fulminati, sono altre le cose che contano, altro che storie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Non e' quel tipo di giocatore, gioca nel ruolo di Kenan, assolutamente non e' una prima punta, comunque nessun dramma, semplice analisi dei fatti

Semplice analisi dei fatti casalinghi accaduti negli ultimi 30 anni, c’è qualcuno che si è illuso che Yildiz possa restare un decennio a Torino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.