Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

A mercato chiuso possiamo dire che abbiamo una rosa sicuramente migliorata rispetto allo scorso anno....con dei punti forti e qualche lacuna evidente

vinceremo lo scudetto?....mah non credo sia questo il "tema"...ma sicuramente con questi ultimi colpi possiamo dire che se la/le "favorite" non stanno attente e se Tudor dimostra capacità da allenatore top per gestire le due competizioni....

beh

potremmo essere sicuramente da primi posti....poi quale dei primi tre solo il campo lo dirà

Vinciamo lo scudetto se Bremer le gioca tutte o quasi, perché le sue alternative non sono minimamente paragonabili. Altra cosa che per me è un limite sono i centrocampisti che non contribuiscono in zona gol, soprattutto in Serie A i campionati li vinci quando ti porti a casa vittorie grazie al loro contributo...vedi Napoli, vedi Inter...ma vedi anche le Juve tra Conte e Allegri..i gol arrivavano anche da altri reparti e spesso gol pesanti. Questa squadra ancora non riesce a portare quel contributo e rimane l'unico grande  limite che può frenarci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Carissimo: i nemici per questa sessione sono PSG, O. Marseille, Newcastle, Atletico Madrid, Nizza, Roma, Milan e ci butto anche l'Inter. Mi sono dimenticato di qualcuno?

l'Inter ha un abbonamento fino al 2170. 

Con l'andamento del mercato il club che più deve pagarla è il Milan. L'atletico ha capito bene. Il Marsiglia si salva per Weah. Il PSG con questa roba inaccettabile e senza logica (cioè rifiuti prestito con obbligo a 50 e lo sai 5 prestito secco?) ...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, juvemyonlylove said:

secondo me il Napoli con il tentato scippo a due lire di Miretti

Si, e ci stanno scippando Bardo. Maledetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie sarà l'ago della bilancia fino a gennaio....perchè è l'unico che ha caratteristiche per essere un "vice" Thuram che un esterno destro...

sono questi due i "buchi" + grandi per me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Alla fine hanno dato KM in prestito con riscatto al Totthenam... ma sti grandissimi stronzxi

Prestito secco…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Carissimo: i nemici per questa sessione sono PSG, O. Marseille, Newcastle, Atletico Madrid, Nizza, Roma, Milan e ci butto anche l'Inter. Mi sono dimenticato di qualcuno?

Il PSG non sarà mai mio nemico 🖐️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

l'Inter ha un abbonamento fino al 2170. 

Con l'andamento del mercato il club che più deve pagarla è il Milan. L'atletico ha capito bene. Il Marsiglia si salva per Weah. Il PSG con questa roba inaccettabile e senza logica (cioè rifiuti prestito con obbligo a 50 e lo sai 5 prestito secco?) ...

Non dimetichiamoci del Napoli. Ci rubano Bardo. Volevano Miretti gratis. E ieri hanno vinto al 96o...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steeb ha scritto:

Io però lo vorrei un ultimo colpetto di mercato :(

C'è sempre da monitorare sto volo delle 17 che parte da Nizza sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Si, e ci stanno scippando Bardo. Maledetti.

Ma li leggevo chi segue molto le giovanili che non sia una perdita così grave, sia tecnicamente che umanamente. poi su ragazzi così giovani è impossibile fare previsioni, ma mi fido degli staffer di vecchia signora che seguono il settore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Ho letto, pazzesco. 

Erano convinti di darcelo alle loro condizioni, menomale che non ci siamo cascati.

Il Tottenham invece ha fatto l'affare dell'anno 

kolo solamente di ingaggio ci sarebbe costato quanto openda e shegrova insieme... mi sa che comolli l'aveva mollato da un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Alla fine hanno dato KM in prestito con riscatto al Totthenam... ma sti grandissimi stronzxi

Mah secondo me le cifre erano troppo alte per KM e c'è andata bene così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi lo sceicco amico di Ceferin ha deciso di metterci i bastoni tra le ruote , ringraziamo il PSG per le 5 pere ma da ora se ne possono andare anche loro allegramente (o anche tristemente non cambia) a fare in *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Low ha scritto:

Kolo al Tottenham per solo 5 mil (la Juve ne offriva10), di prestito e senza obbligo di riscatto, e qui qualcuno dice ancora che non cè da parte di alcune squadre un veto imposto, da chi sappiamo o possiamo intuire, sulla e contro la Juve.

Intanto i prescritti prendono akanj per 1+15

Il PSG ha tirato la corda con la juve pensando che alla fine avremmo ceduto, come sempre fatto nel passato, ricordiamo lo Chef smutandato da Percassi per Koop e da Comisso per Nico, quasi 100 milioni.

Oggi il PSG si è trovato spalle al muro e ha dovuto cambiare le condizioni.

Per fortuna mi pare che questo nuovo corso sta tornando a essere Juve, il messaggio arriverà.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Joao Mario,McKennie, Cambiaso, Kostic. Siamo così sugli esterni. 

Se resistiamo possiamo sfruttare il potenziale offensivo migliore della serie A

C'è anche l'ulteriore possibilità di mettere Cambiaso a destra... con Cabal a sinistra...

Insomma fino a gennaio possiamo reggere... poi bisogna intervenire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.