Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Però con il Belgio quando non gioca Lukaku gioca lui da unica punta

Mi pare un giocatore che sa interpretare vari ruoli, se è stato preso è stato valutato bene e ritenuto funzionale, è uno forte, ben vengano questi giocatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AG10 ha scritto:

Assolutamente no.

Dal PSG al Real al Barcellona e per arrivare ai prescritti, è immediatamente intuibile l’11 titolare.
Poi, per carità, i cambi (anche “pesanti”) ci sono.

Ma la squadra e gli 11 base che schiereresti in una finale di Champions sono molto chiari 

Ma chiaro che ci saranno sempre quegli 11 che partono un passo avanti. A volte viene dato troppo peso alle singole parole e non si comprende il significato più ampio delle stesse. Non avere titolari e riserve significa non abbassare il livello della squadra con i cambi, che sono significativi e fondamentali nel 2025, credo che la partita di ieri dimostri abbastanza bene questo concetto. L'utente a cui rispondevo diceva che non avessero senso gli acquisti di Zhegrova e Conceicao contemporaneamente. Per me hanno senso. Non gioca Chico? Ho Edon che non mi abbassa il livello. Non gioca Edon? Ho Chico che non mi abbassa il livello. Se non avessi entrambi cosa dovrei fare? Adattare un fuori ruolo o comunque fare qualcosa che mi abbassi il livello della squadra. Mi fai esempi di Psg e Real. Hai visto chi entra quando non gioca "uno degli 11"? Non mi sembra si abbassi il livello. Spero di aver spiegato meglio. Ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Sulla fascia destra possono giocarci: Kalulu, Joao Mario e Cambiaso

Sulla fascia sinistra abbiamo: Cambiaso, Kostic e come alternative anche Joao Mario e Cabal.

Alla fine per 2 posti hai 5 potenziali interpreti.

Per me a questo punto avrebbe senso far uscire Miretti e Milik che non vedranno mai il campo.

In mezzo le coppie sono Loca/Koop e Thuram/Mc Kennie.

eppure sulla fascia dx ci vedrei bene mckennie e joao mario mentre a sx ci sarebbero cambiasso e kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Kostic ieri però entra e pennella un corner. Morale della favola: può tornare utile pure lui. E, aggiungo, con l'Inter lì deve giocare lui e non Joao Mario imho.

Ciao Romeo,

ti sei fatto un'idea di come siano andate le cose per KM con il Psg?

Perchè secondo te il Psg alla fine ha accettato condizioni peggiori dal tottenham piuttosto che quanto aveva offerto Comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non ne vedo uno spendibile per questa stagione, forse solo Pedro Felipe che rientra però da un crociato

Faticanti e Macca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, onekiddu ha scritto:

E perché mai ? A cosa gli serve ? Non è un ragazzino e sono pieni di giocatori ... Hanno provato a darlo per 60 milioni a qualcuno che pensavano pollo e visto che non ci sono riusciti hanno dovuto darlo in prestito

A prestarlo per 6 mesi ha aumentato un po' il valore..dovesse ripetersi in prestito secco potrebbero ricavarci di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

prova solida,ma troppa poca qualità..

terzino a a 4 si..a tutta fascia proprio no...

spero che giochi più spesso joao lì 

concordo con te.

Kelly può fare bene il terzino, ha continuità ed un piede discreto, oltre al fatto che sta entrando maggiormente in partita, soprattutto a livello di concentrazione (vuoi vedere che ci esca un difensore "decente" e quindi un possibile affare futuro?).

Su Joao ti dirò: deve fare il suo ruolo, quindi poter dare continuità alla sua azione offensiva, considerato che ha un ottimo cambio passo, fisicamente riesce a resistere alle cariche degli avversari ed ha una tecnica più che sufficiente, considerando che è un eccellente fonte per ripartenza ed apertura delle difese per il passaggio decisivo (vedi goal di Dusan contro il Parma).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sogno Openda in gol con le * negli ultimi minuti @@

Stesso mio pensiero + Zhegrova che fa impazzire il bestemmiatore matto (ma temo non sia ancora pronto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Qualcuno sa se Milik è recuperato e quando sarà in gruppo?

Prego astenersi a chi risponde solo per fare battute

A sto punto sarebbe meglio rescindesse se avesse un po' di dignità 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

A 20 mln scommessa da fare, mal che vada lo piazzi facile 

Sono contento che Romeo condivida le mie perplessità, ma non perchè l'ho scritto io, ma in quanto sono i fatti a parlare. Speriamo che l'operazione sia stata risolutiva e che le visite mediche siano state fatte con criterio. Però è un giocatore che verrà utile più avanti e non nell'immediato. Quindi piano con gli entusiasmi, sperando che non mi diventi un Milik. A quel punto non lo rivendi di certo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Credo abbia smesso di giocare a calcio. E purtroppo non è una battuta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Però, ora non per fare l'uccello del malaugurio, ma Zhegrova è una scommessa. Non avesse avuto questi problemi, non nascondiamoci, non lo avremmo mai preso a queste cifre. Evidentemente alla Continassa hanno rienuto che spendere 20-25 milioni ne valesse la pena. Ma resta un giocatore che ha avuto i suoi problemi fisici, che proviene da un'operazione e che non gioca da dicembre. Ci vorranno tempo e fortuna, nella speranza che vada bene. Certo che tecnicamente vale 10 Conceicao, se si fa un discorso squisitamente tecnico è potenzialmente un titolare nel City, come nel Barca, passando per il PSG. Ma, ad oggi, è un giocatore che fisicamente deve ripartire. E noi così dobbiamo fotografarlo, con le giuste aspettative. 

Speriamo che i "tifosi" lo capiscano, non aggiungendo il classico carico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AlexPinturicchio10 said:

Comunque a sto punto con David, Dusan e Openda potenziali attaccanti, Milik non ha piú senso in rosa nemmeno come riserva. Sarebbe da mandare in prestito fino allo scadere del contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Stesso mio pensiero + Zhegrova che fa impazzire il bestemmiatore matto (ma temo non sia ancora pronto)

Zhegrova lo vedi bene ad ottobre..ha iniziato in gruppo ad agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me uno parecchio chiuso da Openda ora sarà Miretti, perché non credo verrà provato nei due mediani, mentre aveva qualche speranza in più di giocare dando il cambio a Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Comunque a sto punto con David, Dusan e Openda potenziali attaccanti, Milik non ha piú senso in rosa nemmeno come riserva. Sarebbe da mandare in prestito fino allo scadere del contratto.

Per me proveranno a risolvere consensualmente il contratto e finirà in Arabia Saudita a fine settembre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non so dove leggevo che per Tudor fosse importante poter sostituire la batteria dei trequartisti durante la partita per mantenere alta l'intensità.

Probabilmente avendo provato Kalulu da esterno preferiva più qualità sulla trequarti.

Io sono d’accordo. Vedere Miretti o Adzic dietro la punta era una sciagura. C’è da dire che Kalulu mi ha sorpreso per intensità, ovviamente per qualità come esterno, lascia a desiderare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackwhite heart ha scritto:

Speriamo che i "tifosi" lo capiscano, non aggiungendo il classico carico 

Per ora la maggior parte è entusiasta, ma bisogna andarci molto piano. Visto come contiamo il singolo euro non mi aspettavo che lo ingaggiassero davvero. Oltretutto in media non fa mai molte presenze a campionato. Non ci resta che attendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Secondo me uno parecchio chiuso da Openda ora sarà Miretti, perché non credo verrà provato nei due mediani, mentre aveva qualche speranza in più di giocare dando il cambio a Yildiz

Oddio io credo che Miretti a centrocampo possa avere un futuro. In Primavera è esploso lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Se Zhegrova sta bene è uno forte forte forte forte ma veramente forte, se sta bene panchina Conceicao in mezzo secondo.

Trevisani

Ragazzi i casi Vidal non è che capitano sempre eh... se un giocatore viene via a 20 milioni significa che, per varie ragioni, il club che l'ha venduto lo valuta 20 milioni.

In questo caso sicuramente conta anche la scadenza contratto e lo storico infortuni, però non è che abbiamo preso Yamal... all'inizio farà tanta fatica anche perché viene da 9 mesi di stop, cerchiamo di non mettergli troppe pressioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Sono contento che Romeo condivida le mie perplessità, ma non perchè l'ho scritto io, ma in quanto sono i fatti a parlare. Speriamo che l'operazione sia stata risolutiva e che le visite mediche siano state fatte con criterio. Però è un giocatore che verrà utile più avanti e non nell'immediato. Quindi piano con gli entusiasmi, sperando che non mi diventi un Milik. A quel punto non lo rivendi di certo. 

A 20 mln e 2.5 di stipendio è un giocatore dal peso onestissimo, se poi dovesse mantenere le aspettative pre infortunio sarà un colpaccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

ho letto che non sono noti i tempi di recupero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.