Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Calciomercato estivo Juventus 2025/26: voti, speranze e rimpianti, dite la VoStra!

Che voto date al mercato della Juventus ?  

1. 1. Che voto date al mercato della Juventus ?

• 9
      7
    • 8
      111
    • 7
      314
    • 6
      126
    • 5
      21
    • 4
      7
  2. 2. Cosa è mancato secondo voi per migliorare la rosa?

• Difensore laterale
      216
    • Difensore centrale
      59
    • Centrocampista centrale
      326
    • Esterno di centrocampo
      272
    • Trequartista
      18
    • Attaccante
      9
  3. 3. Da chi vi aspettate di più dei nuovi arrivi?

• David
      171
    • Joao Mario
      9
    • Openda
      230
    • Zhegrova
      154
    • Conceiçao
      22
  4. 4. Quale è la cessione che avreste evitato?

• Douglas Luiz
      87
    • Nico Gonzalez
      7
    • Mbangula
      128
    • Savona
      77
    • Weah
      57
    • Alberto Costa
      230

Post in rilievo

1 minuto fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

Mercato di bassissimo livello, il peggiore delle squadre da prime 5-6. David, Zeghrova, Openda e Conceicao messi insieme non fanno un Muani. Serviva un mediano. Serviva un terzino destro. Serviva un allenatore top. Speriamo nel 4o posto, ma la vedo dura. 

Unica giustificazione, i disastri della precedente gestione. 

Crisantemo, sei tu ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unicocredo ha scritto:

Mercato da 7,5 l'unica cosa che è una sorta di mistero gaudioso, è il fatto che il PSG con noi è stato VERGOGNOSO per quello che riguarda  Kolo mentre al Tottenham lo ha praticamente regalato per un'anno.

Merito di Comolli che non ha abbassato le braghe, se no facevamo la fine dell'anno scorso con Kopp grazie allo Chef 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

Mercato di bassissimo livello, il peggiore delle squadre da prime 5-6. David, Zeghrova e Openda messi insieme non fanno Muani. Serviva un mediano. Serviva un terzino destro. Serviva un allenatore top. Speriamo nel 4o posto, ma la vedo dura. 

Lo ribadisco anche io, sei serio?

Adesso, andretop86 ha scritto:

Merito di Comolli che non ha abbassato le braghe, se no facevamo la fine dell'anno scorso con Kopp grazie allo Chef 

Si ok, ma poi come mai è finito al Tottenham un prestito? Il PSG lo ringrazio per i 5 gol alle cacche, per il resto lo detesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

Mercato di bassissimo livello, il peggiore delle squadre da prime 5-6. David, Zeghrova, Openda e Conceicao messi insieme non fanno un Muani, che va a fare le fortune del Tottenham, squadra di ben altro calibro ormai rispetto a noi. Rendiamoci conto di come siamo finiti. Serviva un mediano. Serviva un terzino destro. Serviva un allenatore top. Speriamo nel 4o posto, ma la vedo dura. 

Unica giustificazione, i disastri della precedente gestione. 

Tottenham squadra di ben altro calibro rispetto a noi?😂😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Lo ribadisco anche io, sei serio?

Si ok, ma poi come mai è finito al Tottenham un prestito? Il PSG lo ringrazio per i 5 gol alle cacche, per il resto lo detesto.

Ci sarà finito all'ultimo perché alla Juve chiedevano un prestito con obbligo di 60 milioni totali, giustamente Comolli li ha sfanculati ed aveva già pronto il piano B di Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Se penso ai soldi che abbiamo regalato alle melanzane per Bernardeschi, Chiesa,Nico e ci metto pure Vlahovic mi vengono i brividi...e non vado indietro col tempo se no ci metto pure Felipe Melo...fiero che Comolli quest'anno non ha dato 1 euro alle squadre italiane 

Gli abbiamo costruito stadio, cittadella, camoindi allenamento e chissà ancora cos'altro faranno coi soldi che gli abbiamo dato 

Non aver dato un euro, quest'anno, a ste squadre è la mossa più bella del calciomercato (ed a me chi è arrivato gasa parecchio) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

do un 7 pieno soprattutto grazie gli ultimi movimenti. Zhegrova e Openda mi piacciono molto, cosi come la cessione di Nico G è stata fatta come si deve. La rosa non è completa ma penso che hanno fatto veramente il massimo. Detto questo delle cessioni sinceramente a me non mancherà nessuno. Forse quella più inutile è quella di Carlos Augusto. Magari Joao Mario ci sorprenderà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca all'appello 1 centrocampista al posto di Locatelli e un terzino (per me)

al mercato ho dato 9 semplicemente perchè il signor Comolli non ha speso nemmeno mille lire in questo calcio di ladri e defraudatori ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non trovi ci sia una contraddizione enorme qui?

E’ che, secondo me hai solo una prima punta (Dusan).

Openda e David, ottimi, sono seconde punte.

Zhegrova e Chico, ottimi, esterni puri.
Yildiz è Yildiz.

Siccome Tudor ha detto chiaramente che la difesa a 3 è un punto fermo, come giostrare i 6 attaccanti dipenderà dalle partite e dai momenti nelle partite.

Temo (se Dusan è quello dell’anno scorso), spero (se Dusan e’ quello di inizio stagione) che il serbo giocherà molto.

Con una seconda punta, con 2 3quartisti o con 2 esterni offensivi dipenderà.

credo che in qualche partita (già con l’Inter?) vedremo il 3-5-2 con 2 braccetti difensivi e almeno un esterno offensivo, oltre a una seconda punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Anche se fosse stata buona, cosa significa? Ti aspettavi quel Koop e quel Luiz prima di partire?

E' stata buona, esattamente come questa. Calma ragazzi non è arrivato CR7, non abbiamo ancora visto nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Si ok, ma poi come mai è finito al Tottenham un prestito?

La prima reazione è stata di rabbia. Poi ragionando mi do questa ragione: la Juve non voleva il prestito secco, almeno il diritto, ad una cifra che sarebbe stata per loro minusvalenza. Evidentemente non potevano (o volevano) farla. Quindi lo hanno dato in premier a poco per metterlo in mostra e sperare in un riscatto più alto del nostro (magari da una inglese) la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho daro sette solo per non aver fatto acquisti da squadre italiane. 

Poi onestamente qualche tassello manca ma spero in un annata positiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

E' stata buona, esattamente come questa. Calma ragazzi non è arrivato CR7, non abbiamo ancora visto nulla. 

Ma infatti molta calma, quello che puoi fare ora è solo dare una tua valutazione sulla carta dato che in campo non li hai visti. Che poi sarà il campo a giudicare, è talmente ovvio che non andrebbe neanche specificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma infatti molta calma, quello che puoi fare ora è solo dare una tua valutazione sulla carta dato che in campo non li hai visti. Che poi sarà il campo a giudicare, è talmente ovvio che non andrebbe neanche specificato.

Voto alla nostra speranza che tutto fili liscio? 10 !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 4 perché semplicemente quel centrocampo se Thuram ha il cagotto è nettamente più scarso di quello della Cremonese..e tanto basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato 6 per diversi motivi. Innanzitutto, non si è fatto nulla per rinforzare il reparto che era prioritario sistemare, che poi è sempre lo stesso che ci crea problemi da anni, ovvero il centrocampo. Ci serve come il pane un regista di centrocampo, altrimenti continueremo ad essere estremamente prevedibili.
Inoltre, penso si potesse ricavare di più dalla cessione di Mbangula, e ritengo che stiamo un pò depauperando la rosa di elementi italiani, il che per me è un difetto, in quanto i giocatori italiani hanno più attaccamento alla maglia e passione, salvo qualche eccezione, e la nostra storia lo dimostra.
Poi abbiamo ancora la croce Koopmeiners, ma onestamente non mi aspettavo di cedere tutti gli esuberi in una sola sessione, sarebbe stato troppo bello.

E infine avrei preferito puntare su Sancho piuttosto che su Zhegrova. Quest'ultimo mi pare un giocatore con caratteristiche simili a Conceicao, mentre a me sarebbe piaciuto vedere un giocatore più estroso, che ci poteva dare più soluzioni offensive, onde variare le nostre giocate ed essere meno prevedibili.
Sono contendo che ci siamo liberati dei due pacchi Luiz e Gonzalez.
Ora al campo le valutazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con openda e zerghova, sempre se sta bene, il voto passa a 6.5.

ci sono numerosi reparti scoperti e rosa, ancora una volta, troppo corta per le competizioni che dobbiamo giocare.

6.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6,5 tendente al 7.

L'anno scorso volevo dare 5,5 ma mi sono fatto condizionare dalle cessioni finali, quest'anno sono più convinto.

Comolli ha operato con più criterio, senza cedere alle richieste fuori logica, e senza dare soldi alle italiane. Non ha stravolto ma ha puntellato.

Non mi fa impazzire l'acquisto di openda, avrei tenuto Mbangula. Zeghrova incognita fisico, speriamo regga.

Manca almeno un centrocampista centrale, più probabilmente due, e kelly in rosa grida ancora vendetta.

Non capisco chi dice che mancano ancora esterni, quanti ne volevate? .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerà strano ma io avrei evitato la cessione di Weah, avrebbe fatto comodo come alternativa a destra.

Il resto, tra giocatori più o meno incompatibili con il modulo e giocatori che volevano andarsene, giusto venderli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

con openda e zerghova, sempre se sta bene, il voto passa a 6.5.

ci sono numerosi reparti scoperti e rosa, ancora una volta, troppo corta per le competizioni che dobbiamo giocare.

6.5

NUMEROSI reparti scoperti?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti