Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

Ufficiale: Nico Gonzalez all'Atletico Madrid in prestito per 1 milione più 1 di bonus. Obbligo di riscatto condizionato a 32 milioni

Post in rilievo

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ascolta, io ti ho manifestato le mie perplessità, in maniera serena e civile. Non comprendo, invece, il tuo tono. 

Nemmeno il Nottingham è un computer e ne ha visto le prestazioni, eppure ha preso Luiz a 3 milioni di prestito oneroso con obbligo di riscatto a 25 più altri 3,5 di bonus.

Nico è un nazionale argentino campione del mondo. Se avessi voluto prestare Kostic, avresti dovuto pagare tu? 

Io sto solo dicendo che avremmo potuto chiedere qualcosa di più per il prestito oppure ottenere circostanze più semplici per l’obbligo. Tutto qua. Mi sembra, invece, che sia stato l’Atletico a spuntare le condizioni migliori. 

Posso pensarlo o no?

Ma quale tono? 🤣🤣

Tu puoi avere le perplessità che vuoi chi ti dice nulla, sei tu che mi hai citato eh

Nico campione del mondo ti sbagli (potrei risponderti come hai già fatto tu in passato dicendoti “non sai di cosa parli” ma evito, è un errore che fanno in tanti)

Luiz ha fatto stagioni super in inghilterra e ha uno storico infortuni non paragonabile 

Giusto l’Atletico si tuteli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Speravo in un obbligo...incredibile come gli altri riescono facilmente a farsi pagare bene i propri giocatori e noi no

È difficile che qualcuno possa sganciare 33 mln sull'unghia per Nico.

Noi sono mesi che trattiamo kolo con una formula simile ed abbiamo preso openda in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pogba77 ha scritto:

1 mln è davvero poco, ma spero che a fronte di questo esborso irrisorio siano state poste condizioni di riscatto abbastanza agevoli e convenienti per noi.

Alla fine del milioncino nn frega a nessuno.

Ciò che davvero è importante è la grana del riscatto.

32 mln sono tanti per Nico e se verrà riscattato andremo a fare anche una pilusvalenza di una decina di mln.

lo spero davvero tanto anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, siccome io a differenza della maggioranza non ritengo nico  scarso o bidone, sono fiducioso che a madrid possa fare bene e raggiungere le condizioni necessario affinchè scatti l'obbligo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Nico campione del mondo ti sbagli

Vai a leggerti la rosa dell’Argentina campione del mondo 2022.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Arnoldlayne ha scritto:

Buena suerte Nico!

Bravo Comolli che incredibilmente é riuscito a piazzare tutti gli esuberi.

Il più grosso è rimasto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

1 mln per il prestito è davvero poca roba e conoscendo l'atletico, difficilmente farà in modo di raggiungere l'obbligo. Altra operazione scellerata

Nel frattempo l’ atletico gli paga lo stipendio, se e quando dovesse tornare avremmo comunque guadagnato un anno di ammortamento quindi, di scellerato, c’è solo il tuo commento.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi sa che è meglio che vai tu prima 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ZizouZidane said:

No no. Gonzalez ha dato forfait 3 giorni prima del mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Batik ha scritto:

Nel frattempo l’ atletico gli paga lo stipendio, se e quando dovesse tornare avremmo comunque guadagnato un anno di ammortamento quindi, di scellerato, c’è solo il tuo commento.

e nel frattempo ti tieni accollato 7/8 mln di ammortamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

lo spero davvero tanto anche io

Cmq senza conoscere le condizioni diventa quasi inutile discuterne.

Se la condizione è quella, per esempio, di 10/15 presenze stagionali, allora l'operazione può essere vista come positiva, mentre se invece le presenze sono 30 allora c'è d'avere paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

No no. Gonzalez ha dato forfait 3 giorni prima del mondiale

Era nelle rosa per il Mondiale, però. 
E comunque è un dettaglio.

Ha in ogni caso una cinquantina di partite in Nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ascolta, io ti ho manifestato le mie perplessità, in maniera serena e civile. Non comprendo, invece, il tuo tono. 

Nemmeno il Nottingham è un computer e ne ha visto le prestazioni, eppure ha preso Luiz a 3 milioni di prestito oneroso con obbligo di riscatto a 25 più altri 3,5 di bonus.

Nico è un nazionale argentino campione del mondo. Se avessi voluto prestare Kostic, avresti dovuto pagare tu? 

Io sto solo dicendo che avremmo potuto chiedere qualcosa di più per il prestito oppure ottenere circostanze più semplici per l’obbligo. Tutto qua. Mi sembra, invece, che sia stato l’Atletico a spuntare le condizioni migliori. 

Posso pensarlo o no?

Sto da anni sul forum e ancora non ho capito cosa significa "flame" ma sono convinto che l'utente con cui stai discutendo sia la descrizione perfetta di flamer. 

1. In contesto online (flame) 

• Chi è:
    Un utente che invia messaggi deliberatamente ostili, offensivi o provocatori su forum, chat o altre comunità virtuali.
  • Cosa fa:
    Il suo intento non è costruttivo o chiarificatore, ma unicamente quello di provocare una reazione emotiva e disturbare l'interazione del gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Cmq senza conoscere le condizioni diventa quasi inutile discuterne.

Se la condizione è quella, per esempio, di 10/15 presenze stagionali, allora l'operazione può essere vista come positiva, mentre se invece le presenze sono 30 allora c'è d'avere paura

si in quel caso ok anche se dubito che l'atletico abbia l'anello al naso. Rimango con giudizio negativo ma sospeso fino a giugno prox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Sto da anni sul forum e ancora non ho capito cosa significa "flame" ma sono convinto che l'utente con cui stai discutendo sia la descrizione perfetta di flamer. 

1. In contesto online (flame) 

• Chi è:
    Un utente che invia messaggi deliberatamente ostili, offensivi o provocatori su forum, chat o altre comunità virtuali.
  • Cosa fa:
    Il suo intento non è costruttivo o chiarificatore, ma unicamente quello di provocare una reazione emotiva e disturbare l'interazione del gruppo.

Non saprei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, andremax ha scritto:

Capolavoro (ovviamente se le condizioni dell’obbligo sono facilmente raggiungibili)

Al raggiungimento di 15 gol in rovesciata

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

1 mln per il prestito è davvero poca roba e conoscendo l'atletico, difficilmente farà in modo di raggiungere l'obbligo. Altra operazione scellerata

Pagano anche lo stipendio e...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche oggi ragionieri un tanto al chilo,mai nessuno che dica perché avremmo dovuto tenerlo invece di stare a fare le somme con il pallottoliere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

si in quel caso ok anche se dubito che l'atletico abbia l'anello al naso. Rimango con giudizio negativo ma sospeso fino a giugno prox

Ma, ragionevolmente parlando, neanche noi siamo gli ultimi dei fessi 

Il fatto che sia stato prestato a fronte di un corrispettivo di 1 mln mi lascia credere che noi ci siamo riservati delle condizioni di riscatto ragionevolmente facili da raggiungere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ZizouZidane said:

Era nelle rosa per il Mondiale, però. 
E comunque è un dettaglio.

Ha in ogni caso una cinquantina di partite in Nazionale.

Si ma non ha vinto il mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

no, non è campione del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti