Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale, Openda è bianconero: “Quando mi ha chiamato la Juve non sono riuscito a dormire. Non vedo l’ora di scendere in campo”

Post in rilievo

41 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Bah sembra un pesce fuor d'acqua, non aiuta il fatto che non abbiamo una punta centrale e che abbiamo avuto Tudor fino a qualche mese fa, Vlahovic e Milik sono infortunati, lui è molto bravo nelle ripartenze ma Spalletti gioca molto alto per tutta la partita e quindi non va molto bene con le difese schierate

E' un giocatore esplosivo. Si vede dalla corsa e forse questo lo rende tecnicamente impreciso. E' rapido,scattante...perché non impiegarlo sulla fascia che ha più spazio? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

E' un giocatore esplosivo. Si vede dalla corsa e forse questo lo rende tecnicamente impreciso. E' rapido,scattante...perché non impiegarlo sulla fascia che ha più spazio? 

Ma dici la fascia dove fanno il riscaldamento? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

perché un esterno offensivo di alto livello dovrebbe essere in grado di saltare nel breve l’avversario, di tecnica, anziché limitarsi a farlo sul lungo con la velocità. Io lo vedrei più come quinto di centrocampo, ma a quel punto andrebbe costruito tatticamente da zero e lui mostrare una gran dedizione al lavoro.

Alla fine credo rimarrà col fare il subentrante d’attacco, quello da buttar dentro alla bisogna nel tentativo di smuovere le acque là davanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/1/2026 Alle 22:13, Bill Carson ha scritto:

perché un esterno offensivo di alto livello dovrebbe essere in grado di saltare nel breve l’avversario, di tecnica, anziché limitarsi a farlo sul lungo con la velocità. Io lo vedrei più come quinto di centrocampo, ma a quel punto andrebbe costruito tatticamente da zero e lui mostrare una gran dedizione al lavoro.

Alla fine credo rimarrà col fare il subentrante d’attacco, quello da buttar dentro alla bisogna nel tentativo di smuovere le acque là davanti.

Ripeto,lo vedo sacrificato la davanti,gli ci vuole sempre 3 tempi per stoppare la palla e controllarla e subito ha difensori attaccati al sedere. Un po come quando Allegri ci schierava Chiesa (esempio da prendere con le pinze). Quinto di centrocampo no non ci azzecca nulla secondo me. Lungo la fascia ha più campo,per essere veloce e' molto veloce quindi boh...io lo proverei!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda è una seconda punta.

È stato preso all'ultimo perché ci stava guardando l'Inter come vice Lautaro.

Con la nostra formazione non ci azzecca nulla

Proverei una proposta all'Inter Openda + soldi per Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.