Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale, Openda è bianconero: “Quando mi ha chiamato la Juve non sono riuscito a dormire. Non vedo l’ora di scendere in campo”

Post in rilievo

Non lo conoscevo, quella partita col Lipsia l'avevo anche persa per qualche ragione. Ho appena guardato un video su Youtube e nel giro di 2 minuti mi sono sentito come se avessi 12 anni (e ne ho 53!) 🥹 Era tanto tempo che un nuovo acquisto non mi faceva questo effetto. Benvenuto Loïs, facci sognare!!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho l’impressione che sia un po’ sottovalutato, però non so eventualmente da esterno come si comporta. Solitamente gioca sempre punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manu-15 ha scritto:

Io ho l’impressione che sia un po’ sottovalutato, però non so eventualmente da esterno come si comporta. Solitamente gioca sempre punta

Speriamo che tu abbia ragione...non lo conosco ma a gol sembra poter fare meglio di Muani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juvejojo ha scritto:

Tra cartellino e stipendo , Kolo Muani era troppo in confronte da quello che puo dare. 70 mln + 8 è impossibile dai... 

Chissà se ci spiegheranno il motivo per cui a noi non volevano cederlo se non per milioni suonanti e poi lo hanno prestato senza né diritto ne obbligo di riscatto.

Benvenuto Openda, regalaci tante soddisfazioni. Spero che in alcune partite, magari in casa contro avversari più modesti possiamo vedere lui, Yildiz e Zhegrova tutti insieme dietro la punta in un 4231. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, re david ha scritto:

costicchia, non c'è che dire. Però viste le cifre che stavamo sentendo per KM direi che alla fine ci va pure di lusso, perchè poi è tutto da dimostrare che il francese sia nettamente più decisivo del belga. A me è un acquisto che piace. 

Talmente decisivo che nel PSG finalmente squadra di calcio in campo non ci mette piede in campo da quasi 2 anni nonostante sia di loro proprietà Openda le gioca tutte 

Poi con tutta la stima per Kolo che dal lato umano si è fatto volere bene  ma è tutto meno che un calciatore decisivo bravo si ma non decisivo in Francia ( esagerando) ancora non gli perdonano il goal mangiato all' ultimo secondo nella finale mondiale non lo merita Kolo perché sono occasioni che si possono sbagliare ma Purtroppo sono pure situazioni che poi di te ti fanno passare da eroe e ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, davifinland ha scritto:

Chissà se ci spiegheranno il motivo per cui a noi non volevano cederlo se non per milioni suonanti e poi lo hanno prestato senza né diritto ne obbligo di riscatto.

Benvenuto Openda, regalaci tante soddisfazioni. Spero che in alcune partite, magari in casa contro avversari più modesti possiamo vedere lui, Yildiz e Zhegrova tutti insieme dietro la punta in un 4231. 

Sono stato costretti l'ultimo giorno altrimenti se lo tenevano in tribuna dandogli 8 Mil annui ok sono un club ricco ma ormai per il PSG Kolo non esiste più soltanto noi lo valutavamo secondo me 50 loro 70 per poi scendere gli ultimi giorni a 60 ma Comolli ormai aveva guadagnato imbastito ( per me facendo bene) la trattativa per Openda che dimentichiamo guadagna molto meno un po' più giovane e con più goal e se non erro assist rispetto a Kolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Parco attaccanti eccellente. Centrocampo incompleto e difesa adattata

D‘altronde Roma non è stata costruita in un giorno. L’importante è non continuare a sbagliare i macro acquisti ogni sessione di mercato, così da completare la rosa nel giro di un paio d’anni (spero anche meno).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripongo molta fiducia in questo ragazzo, a prescindere dai costi, che comunque contano molto, tra lui e Kolo avrei scelto lui. Speriamo non ci deluda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che con l'innesto di questi due nuovi elementi si alzi la media di tiri da fuori area. Da quello che ho visto sono eccellenti stoccatori ciò che mancava a questa squadra. Benvenuti ragazzi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito riprendere Kolo Muani, perchè conosceva l'ambiente e perchè comunque male non aveva fatto, anzi..ma capisco che farsi prendere per il Cul.. dal PSG non aveva senso ed è stato giusto virare su altro.

Non conosco molto Openda, ma vedendo dei video mi sembra sia molto il doppione spiaccicato di David, sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Sono stato costretti l'ultimo giorno altrimenti se lo tenevano in tribuna dandogli 8 Mil annui ok sono un club ricco ma ormai per il PSG Kolo non esiste più soltanto noi lo valutavamo secondo me 50 loro 70 per poi scendere gli ultimi giorni a 60 ma Comolli ormai aveva guadagnato imbastito ( per me facendo bene) la trattativa per Openda che dimentichiamo guadagna molto meno un po' più giovane e con più goal e se non erro assist rispetto a Kolo 

Si la Juventus ha fatto benissimo a virare su Openda, peró forse si sapeva che alla fine sarebbe andato in prestito e potevamo prenderlo noi. Comunque ottimo finale di mercato, con due acquisti di valore. Aspettiamo ora il responso del campo e come Tudor riuscirá ad impiegarli, sperando che rendano per quello che é il loro reale valore. 

Comunque vada la stagione, Comolli ha fatto un gran lavoro. Mi é piaciuto molto il suo modus operandi. L´ago della bilancia é rappresentato dai riscatti di Nico e Luiz: se ci saranno entrambe, mercato in uscita da 9. Non do il 10 perché a mio avviso McKennie (non vuole rinnovare) e Kostic andavano ceduti definitivamente. La storiella che a Tudor piace il serbo mi sembra un´invenzione visto che, quando é capitata l´occasione di schierarlo, non l´ha fatto.

Per quanto riguardo Vlahovic invece, non sono riusciti a fargli cambiare idea di rinunciare a parte del suo stipendio ed hanno preferito tenerlo piuttosto che cederlo con buonuscita e rinforzare una concorrente. Almeno la logica impone questo ragionamento. Io sono contento che sia rimasto e mi auguro che rimanga perché i colpi li ha. 

In entrata, considerando i soldi spesi per i vari riscatti, si é fatto il massimo possibile. Manca purtroppo un esterno destro di ruolo da alternarsi con Joao Mario. Adatteranno uno tra Miretti, McKennie e Kalulu a seconda dei casi. Se invece si cambierá modulo, piú in la, potremo ovviare facendo giocare piú giocatori offensivi. Immaginate una formazione:

Di Gregorio

Kalulu - Gatti - Bremer - Cambiaso

Locatelli - Thuram

Zhegrova - Yildiz - Openda

David

secondo me sarebbe spettacolare da vedere. E pazienza se subiemo 3 gol, l´importante é la volontá di farne 5. Saró io troppo innammorato della Juventus, ma questa formazione non mi sembra male per niente e potrebbe competere con le big d´Europa. Non dico tutta la rosa ma questi 11 con Conceicao e Vlahovic nella partita secca si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Kelevra21 said:

Avrei preferito riprendere Kolo Muani, perchè conosceva l'ambiente e perchè comunque male non aveva fatto, anzi..ma capisco che farsi prendere per il Cul.. dal PSG non aveva senso ed è stato giusto virare su altro.

Non conosco molto Openda, ma vedendo dei video mi sembra sia molto il doppione spiaccicato di David, sbaglio?

Nah, È piu a metà tra Yildiz e David. Puo giocare seconda punta sul centrosinistra, ala o centravanti. Inoltre é molto bravo con entrambi i piedi, quindi volendo potrebbe anche adattarsi a destra. 

Lo vedrei anche bene in coppia con Vlahovic. Simile a come giocava con Sesko la scorsa stagione.

A me ricorda più Lookman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, davifinland ha scritto:

Si la Juventus ha fatto benissimo a virare su Openda, peró forse si sapeva che alla fine sarebbe andato in prestito e potevamo prenderlo noi. Comunque ottimo finale di mercato, con due acquisti di valore. Aspettiamo ora il responso del campo e come Tudor riuscirá ad impiegarli, sperando che rendano per quello che é il loro reale valore. 

Comunque vada la stagione, Comolli ha fatto un gran lavoro. Mi é piaciuto molto il suo modus operandi. L´ago della bilancia é rappresentato dai riscatti di Nico e Luiz: se ci saranno entrambe, mercato in uscita da 9. Non do il 10 perché a mio avviso McKennie (non vuole rinnovare) e Kostic andavano ceduti definitivamente. La storiella che a Tudor piace il serbo mi sembra un´invenzione visto che, quando é capitata l´occasione di schierarlo, non l´ha fatto.

Per quanto riguardo Vlahovic invece, non sono riusciti a fargli cambiare idea di rinunciare a parte del suo stipendio ed hanno preferito tenerlo piuttosto che cederlo con buonuscita e rinforzare una concorrente. Almeno la logica impone questo ragionamento. Io sono contento che sia rimasto e mi auguro che rimanga perché i colpi li ha. 

In entrata, considerando i soldi spesi per i vari riscatti, si é fatto il massimo possibile. Manca purtroppo un esterno destro di ruolo da alternarsi con Joao Mario. Adatteranno uno tra Miretti, McKennie e Kalulu a seconda dei casi. Se invece si cambierá modulo, piú in la, potremo ovviare facendo giocare piú giocatori offensivi. Immaginate una formazione:

Di Gregorio

Kalulu - Gatti - Bremer - Cambiaso

Locatelli - Thuram

Zhegrova - Yildiz - Openda

David

secondo me sarebbe spettacolare da vedere. E pazienza se subiemo 3 gol, l´importante é la volontá di farne 5. Saró io troppo innammorato della Juventus, ma questa formazione non mi sembra male per niente e potrebbe competere con le big d´Europa. Non dico tutta la rosa ma questi 11 con Conceicao e Vlahovic nella partita secca si. 

Dubito che Tudor giocherà così anche se lo spero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Dubito che Tudor giocherà così anche se lo spero

Anche io ma magari in qualche occasione. Se tutti ingranano come devono sarebbe un delitto lasciarne fuori 3 ogni volta visto che l´attacco é di fatto il nostro reparto piú forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aveva fatto una grande impressione quando giocammo contro al Lipsia. Sicuramente le cifre sono molto più congrue rispetto a quanto costava Kolo (esagerato).

Vedremo se saprà imporsi, ma le premesse sono molto buone. Tra l'altro molto bravo con entrambi i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti