Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale, Openda è bianconero: “Quando mi ha chiamato la Juve non sono riuscito a dormire. Non vedo l’ora di scendere in campo”

Post in rilievo

11 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

dispiace molto per Kolo... ma io sono un amante della Bundesliga e per me Openda è un colpaccio, mi aspetto tantissimi gol da lui 😍

Il nostro modulo prevede una sola punta, quindi bisognerà vedere come intende procedere Tudor, cioè se sfrutterà Openda come terminale oppure ha in mente di farne una alternativa a Yildiz.
Nel primo caso, Openda avrà la forte concorrenza di David, un attaccante su cui la Juve ha puntato molto, e di Vlahovic, cioè un attaccante che in questa fase sta segnando nonostante l'impiego ridotto.
Nel secondo caso, partirà un pò più da lontano e avrà anche altri compiti (funzioni di raccordo, di assist ai compagni etc.).
In entrambi i casi, quindi, non so se sarà per lui possibile ottenere un grosso bottino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

In entrambi i casi, quindi, non so se sarà per lui possibile ottenere un grosso bottino.

Posto che in Italia le squadre che giocano contro la Juventus lo fanno in un assetto che un poco cozza con le principali caratteristiche di Openda (la velocità di punta e la capacità di correre in campo aperto), è un giocatore talmente esplosivo - e anche dotato di un buon tiro - che credo farà impazzire molti difensori abituati a ritmi da dopolavoro.

Per me ha nelle gambe la doppia cifra senza troppi patemi, e mi limito al solo campionato.

Poi oh, che dire, speriamo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Posto che in Italia le squadre che giocano contro la Juventus lo fanno in un assetto che un poco cozza con le principali caratteristiche di Openda (la velocità di punta e la capacità di correre in campo aperto), è un giocatore talmente esplosivo - e anche dotato di un buon tiro - che credo farà impazzire molti difensori abituati a ritmi da dopolavoro.

Per me ha nelle gambe la doppia cifra senza troppi patemi, e mi limito al solo campionato.

Poi oh, che dire, speriamo sefz 

Mi associo alla speranza e anche io penso sia un buonissimo giocatore, quindi un buon acquisto.
Io non mettevo in dubbio le sue capacità, ma mi riferivo unicamente al fatto che se lo schierano centravanti avrà una concorrenza qualificata e quindi potrebbe non avere un grandissimo numero di gare in cui mettersi in luce: se invece lo vogliono impiegare come vice Yildiz (perché è un giocatore veloce, tecnico e in grado di svariare) potrebbe avere meno occasioni di concludere in gol.
Tutto qui, ma sul suo valore sono più che convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco, non l'ho mai visto giocare quindi non do giudizi.

Ma sicuramente abbiamo fatto bene a non farci strozzinare dal PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo conoscevo

sono andato a vedere i numeri e mi aspettavo di meglio visto giocava in quella lega

spero sia titolare perché una riserva da 40 milioni la juve non può permettersela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Parco attaccanti eccellente. Centrocampo incompleto e difesa adattata

Il tutto partendo da un mercato con zero budget ma soprattutto condizionato dai disastri Giuntoliani questo aspetto non va assolutamente dimenticato chi sei lo aspettava mai di avere a fine mercato questo parco attaccanti partendo con questi attaccanti. Vlahovic ( in rotta con la società ) Yldiz Milik Nico Gonzales 

Kolo e Conceicao non erano nostri per poi trovarsi alla fine con 

Yldiz David Zhegrova Openda Vlahovic e Conceicao ( Stavolta tutto nostro)  va bè dimenticavo + desaparecidos Milik 

Non ci avremmo scommesso un euro nessuno  il tutto ripeto partendo da un budget molto limitato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi associo alla speranza e anche io penso sia un buonissimo giocatore, quindi un buon acquisto.
Io non mettevo in dubbio le sue capacità, ma mi riferivo unicamente al fatto che se lo schierano centravanti avrà una concorrenza qualificata e quindi potrebbe non avere un grandissimo numero di gare in cui mettersi in luce: se invece lo vogliono impiegare come vice Yildiz (perché è un giocatore veloce, tecnico e in grado di svariare) potrebbe avere meno occasioni di concludere in gol.
Tutto qui, ma sul suo valore sono più che convinto.

Concordo.

Ma la cosa che spero è che non si ammoscino come è successo negli ultimi anni.

Perfino kostic all'arrivo sembrava un diavolo sulla fascia, dopo qualche partita ritmo blando e palla dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

Concordo.

Ma la cosa che spero è che non si ammoscino come è successo negli ultimi anni.

Perfino kostic all'arrivo sembrava un diavolo sulla fascia, dopo qualche partita ritmo blando e palla dietro.

Filip ha disputato una 1^ stagione molto buona, replicando grossomodo i buonissimi numeri che ci avevano convinto a prenderlo.
Poi nella stagione seguente un vistoso calo.
Comunque resta una valida alternativa sulla fascia, e gli sprazzi di fantasia credo che dovremo chiederli a Yildiz, Chico, Zhegrova, non a Filip che è tutto applicazione, corsa, concretezza, cross.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto “qui c’è tutto per recuperare”… 
ussignor, non avrà mica incontrato Milik nei corridoi??? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, belle parole.

Domanda...io non seguo il calcio estero, come mai questa differenza di gol l'ultima stagione rispetto alle precedenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come è che per mesi e mesi molti utenti hanno detto che la juve non ha applomb che la maglia della juve vale la fiorentina che non contiamo niente in europa e poi tutti sprizzano gioia da tutti i pori nel venire da noi?

la JUVE NON MORIRA' MAI

è COME UN DRAGO A SETTE TESTE NE TAGLI UNA E NE SPUNTA UN ALTRA........

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

ma come è che per mesi e mesi molti utenti hanno detto che la juve non ha applomb che la maglia della juve vale la fiorentina che non contiamo niente in europa e poi tutti sprizzano gioia da tutti i pori nel venire da noi?

va là che quando arrivano alla Continassa si emozionano tutti glielo si legge in faccia...sono tutti e due carichi come delle sveglie, e avranno il battesimo dello Stadium con Juve Inter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Forte come era imbarazzato quando gli hanno messo la camicia

ad un certo punto dice in francese dobbiamo girare un film? 😁😊

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti