Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale, Openda è bianconero: “Quando mi ha chiamato la Juve non sono riuscito a dormire. Non vedo l’ora di scendere in campo”

Post in rilievo

10 ore fa, Manu-15 ha scritto:

Io ho l’impressione che sia un po’ sottovalutato, però non so eventualmente da esterno come si comporta. Solitamente gioca sempre punta

Nel Lipsia giocava con Sesko a fianco svariando molto sul fronte offensivo, secondo me più da seconda che da prima punta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

va là che quando arrivano alla Continassa si emozionano tutti glielo si legge in faccia...sono tutti e due carichi come delle sveglie, e avranno il battesimo dello Stadium con Juve Inter...

appunto

bisogna spiegarlo  a quelli che scambiano un periodo no con il buttare fango sulla nostra storia

abbiamo due finali vinte ma 9 disputate 2 in meno del milan

vorrà pure significare qualcosa

per non parlare di tutti i grandissimi nomi che hanno vestito questa maglia in primis il più grande di tutti PLATINI

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gnatmm ha scritto:

va là che quando arrivano alla Continassa si emozionano tutti glielo si legge in faccia...sono tutti e due carichi come delle sveglie, e avranno il battesimo dello Stadium con Juve Inter...

Non per ridimensionare l'entusiasmo, ma dubito che Zhegrova sarà a disposizione per Juve-Inter.
E' un giocatore che è rimasto fermo a lungo, tanto che anche la preparazione estiva ne ha risentito, e sappiamo che la juve si muove con i piedi di piombo in questi casi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Non per ridimensionare l'entusiasmo, ma dubito che Zhegrova sarà a disposizione per Juve-Inter.
E' un giocatore che è rimasto fermo a lungo, tanto che anche la preparazione estiva ne ha risentito, e sappiamo che la juve si muove con i piedi di piombo in questi casi.

Non mi aspetto di averlo in campo sabato prossimo ci mancherebbe... ma l'adrenalina aiuta a guarire e che sia in panca o in tribuna a tifare per i suoi compagni non può fargli che bene. La pelledoca aiuta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Il nostro modulo prevede una sola punta, quindi bisognerà vedere come intende procedere Tudor, cioè se sfrutterà Openda come terminale oppure ha in mente di farne una alternativa a Yildiz.
Nel primo caso, Openda avrà la forte concorrenza di David, un attaccante su cui la Juve ha puntato molto, e di Vlahovic, cioè un attaccante che in questa fase sta segnando nonostante l'impiego ridotto.
Nel secondo caso, partirà un pò più da lontano e avrà anche altri compiti (funzioni di raccordo, di assist ai compagni etc.).
In entrambi i casi, quindi, non so se sarà per lui possibile ottenere un grosso bottino.

Hai centrato un punto. In questo momento è un'alternativa, non un titolare, a meno di non panchinare qualcun altro che i questo momento lo è. Questa situazione di abbondanza nel parco attaccanti spero non crei mal de panza da parte di qualcuno. A partire da Openda per arrivare a David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

appunto

bisogna spiegarlo  a quelli che scambiano un periodo no con il buttare fango sulla nostra storia

abbiamo due finali vinte ma 9 disputate 2 in meno del milan

vorrà pure significare qualcosa

per non parlare di tutti i grandissimi nomi che hanno vestito questa maglia in primis il più grande di tutti PLATINI

Io sono uno che batte molto sul fatto che a livello di fare strada nelle Coppe (quindi mi riferisco anche alle tante finali perse), la Juve è una squadra apprezzatissima, conosciutissima e ciò le ha consentito di salvaguardare il blasone storico.
Se avessimo vinto 2-3 Coppe negli anni '70 e '80 e poi fossimo usciti di scena, anche il nostro blasone sarebbe stato offuscato, appannato.
Invece praticamente in ogni decennio abbiamo raggiunto almeno una finale di Coppa Campioni: negli anni '80 e '90 anche vincendola, nel decennio 2000/2010 perdendo una finale, in quello successivo perdendo due finali.
Quindi non abbiamo avuto decenni da comprimaria o da desaparecida.
Rischiamo che quello attuale sia il primo, se non ci diamo una mossa 😂

Però un conto è il blasone, un conto è l'appetibilità attuale.
I due nuovi arrivi sono contenti perché comunque la Juve è un upgrade rispetto a Lille e Lipsia.
Non credo che saremmo altrettanto appetibili, al momento, per chi proviene da Real, Barcellona, PSG, City, Liverpool, Bayern, etc.
Facendo la media dei piazzamenti degli ultimi anni, siamo tra il terzo e il quarto posto in Italia e a malapena tra le prime 16 in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Hai centrato un punto. In questo momento è un'alternativa, non un titolare, a meno di non panchinare qualcun altro che i questo momento lo è. Questa situazione di abbondanza nel parco attaccanti spero non crei mal de panza da parte di qualcuno. A partire da Openda per arrivare a David

Dovrà essere bravo Tudor a gestirli, molto bravo, perché stavolta abbiamo 6 attaccanti tutti forti e potenziali titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Manu-15 ha scritto:

Io ho l’impressione che sia un po’ sottovalutato, però non so eventualmente da esterno come si comporta. Solitamente gioca sempre punta

i giornalai e i portabandiera televisivi fanno di tutto per sminuire i nostri acquisti, ieri sera duemila ore a parlare del colpaccio finale dell'Inter ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

Con tono semiserio, dico che al momento quello che potrebbe lamentarsi è Vlahovic, che parte dalla panchina nonostante 2 gol in 38' di gioco 🤣

Tornando serissimo, dico che capisco quello che vuoi dire e lo condivido, ma sono professionisti intelligenti e verranno stabilite delle gerarchie che rispetteranno, fermo restando che le tante competizioni daranno comunque delle chances a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Vs News ha scritto:

Sono stato molto felice quando ho saputo che c'era la possibilità di venire qui, non ho neppure dormito. Ero pronto a venire qui e sono felicissimo di essere qui

Praticamente una sensazione stopenda

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io sono uno che batte molto sul fatto che a livello di fare strada nelle Coppe (quindi mi riferisco anche alle tante finali perse), la Juve è una squadra apprezzatissima, conosciutissima e ciò le ha consentito di salvaguardare il blasone storico.
Se avessimo vinto 2-3 Coppe negli anni '70 e '80 e poi fossimo usciti di scena, anche il nostro blasone sarebbe stato offuscato, appannato.
Invece praticamente in ogni decennio abbiamo raggiunto almeno una finale di Coppa Campioni: negli anni '80 e '90 anche vincendola, nel decennio 2000/2010 perdendo una finale, in quello successivo perdendo due finali.
Quindi non abbiamo avuto decenni da comprimaria o da desaparecida.
Rischiamo che quello attuale sia il primo, se non ci diamo una mossa 😂

Però un conto è il blasone, un conto è l'appetibilità attuale.
I due nuovi arrivi sono contenti perché comunque la Juve è un upgrade rispetto a Lille e Lipsia.
Non credo che saremmo altrettanto appetibili, al momento, per chi proviene da Real, Barcellona, PSG, City, Liverpool, Bayern, etc.
Facendo la media dei piazzamenti degli ultimi anni, siamo tra il terzo e il quarto posto in Italia e a malapena tra le prime 16 in Europa.

l appeal vien mangiando

chiaro che più non vinci meno sei appetibile

guarda il milan ha 7 coppe ha vinto uno scudetto dopo di noi è meno appetibile

hanno una grande storia ma hanno cambiato sempre proprietà

possiamo criticare gli agnelli ed elkan quanto vogliamo ma il fatto che siano gli stessi dell'era di sivori e di platini ha il suo peso nel blasone  secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Tornando serissimo, dico che capisco quello che vuoi dire e lo condivido, ma sono professionisti intelligenti e verranno stabilite delle gerarchie che rispetteranno, fermo restando che le tante competizioni daranno comunque delle chances a tutti.

Lo spero. Vedremo. Conteranno anche le vittorie, con quelle i malumori si placano, senza quelle rischiano di venir fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, zebra67 ha scritto:

In campo no, ma credo che in panca andrà .ok 
Alla fine avrà altri 13 giorni per migliorare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Dovrà essere bravo Tudor a gestirli, molto bravo, perché stavolta abbiamo 6 attaccanti tutti forti e potenziali titolari.

davanti c'è l'imbarazzo della scelta, sulle fasce solo l'imbarazzo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Dipende da come lo vede Tudor .Se non è stato convocato in nazionale meglio .Comunque se non erro si stava allenando col gruppo da una ventina ti giorni quindi in panchina ci può stare credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Il nostro modulo prevede una sola punta, quindi bisognerà vedere come intende procedere Tudor, cioè se sfrutterà Openda come terminale oppure ha in mente di farne una alternativa a Yildiz.
Nel primo caso, Openda avrà la forte concorrenza di David, un attaccante su cui la Juve ha puntato molto, e di Vlahovic, cioè un attaccante che in questa fase sta segnando nonostante l'impiego ridotto.
Nel secondo caso, partirà un pò più da lontano e avrà anche altri compiti (funzioni di raccordo, di assist ai compagni etc.).
In entrambi i casi, quindi, non so se sarà per lui possibile ottenere un grosso bottino.

Secondo me Opendà vedrà molto il campo con Yildiz e David, non so dire come si comporti in fase difensiva ma se regge sarebbe il giocatore che si butta nello spazio che crea David quando si abbassa... Conceicao non ha le caratteristiche per buttarsi nella profondità e li per come attacchiamo (esterni alti, David che accorcia e Yildiz che si accentra) si formano delle voragini che bisogna attaccare meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

ma come è che per mesi e mesi molti utenti hanno detto che la juve non ha applomb che la maglia della juve vale la fiorentina che non contiamo niente in europa e poi tutti sprizzano gioia da tutti i pori nel venire da noi?

la JUVE NON MORIRA' MAI

è COME UN DRAGO A SETTE TESTE NE TAGLI UNA E NE SPUNTA UN ALTRA........

❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Questa situazione di abbondanza nel parco attaccanti spero non crei mal de panza da parte di qualcuno.

Ti dirò, speriamo siano tutti fortissimi e abbiano tutti mal di pancia perché si meritano di giocare sempre. Ben vengano questi problemi, dopo anni di fetecchiame vario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti