Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale, Openda è bianconero: “Quando mi ha chiamato la Juve non sono riuscito a dormire. Non vedo l’ora di scendere in campo”

Post in rilievo

6 ore fa, zebra67 ha scritto:

E' che onestamente non conosco la sia situazione, caro amico.
Non so se ha potuto svolgere una preparazione fisica regolare durante l'estate.
L'unica notizia trapelata è che l'ultima partita disputata è dello scorso dicembre, quindi nove mesi fa.
Quindi di ritmo-partita nemmeno a parlarne, e figurati se fanno occupare un posto in panca a uno che non potrebbe scendere in campo in caso di bisogno. Juve-Inter si annuncia ad alta intensità, quindi l'utilizzo per uno fermo dalla fine dello scorso anno è altamente sconsigliato, anche fosse solo per gli ultimi 15'.
Sarei felice se venisse fuori una bella sorpresa e il giocatore si rendesse disponibile prima di quanto si pensa.

da quel che si legge in rete aveva iniziato ai primi marzo la preparazione individuale e da una ventina di giorni si allenava regolarmente in gruppo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

da quel che si legge in rete aveva iniziato ai primi marzo la preparazione individuale e da una ventina di giorni si allenava regolarmente in gruppo

La domenica prima del nostro acquisto era in panca in Lille-Monaco, quindi non dovrebbe essere molto indietro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando un pò di video perchè non lo conoscevo, mi sembra proprio un vero "11". Mi chiedevo come potrebbe giocare la Juve con lui titolare...

Tipo Yildiz e Openda dietro la prima punta? Però lasci fuori Conceicao e Zegrova?

Abbiamo un attacco molto nutrito diciamo...

Io giocherei con un 4 2 3 1, modesto parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Orphen ha scritto:

non so perché ma lo associo come tipologia di acquisto ad un Marco Di Vaio

speriamo bene dai, il ragazzo ha qualità

È vero. Ha un che di Di Vaio, come caratteristiche. Chissà.....dovrei vederlo di più comunque......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti