Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La Juve con Bremer non prende goal: zero reti subite nelle ultime 8 partite di campionato col brasiliano in campo

Post in rilievo

2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

E pur senza perdere una partita quella squadra era quinta in classifica. Non si tratta di frasi ad effetto (che poi dove le avrei scritte ste frasi ad effetto non si sa), ma di dati oggettivi 

E quindi? Che dato oggettivo è essere 5° tra l'altro con una classifica molto corta. Un disastro tattico non fa 20 partite senza sconfitte questo è oggettivo. Non ho parlato di armata perfetta, visto che avevamo carenze sia in attacco che in difesa ma tra disastro e squadra perfetta c'è un oceano. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiunge tanto. La sua presenza fa diventare forte anche la gente che ha attorno. Non credo proprio che sia un caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa della Juve ai tempi della B-B-C se mancava uno dei due tasselli difensivi (Barzagli e Chiellini) soffriva da matti e si vedevano le lacune in marcatura di Bonucci, se mancavano tutti e due Bonucci era inguardabile, così come se mancava Bonucci mancavano dei piedi educati dietro.

Anche in questa Juve, così come succedeva nella Juve della B-B-C, un giocatore forte come Bremer fa la differenza ed è in grado di trasformare un intero reparto e la solidità difensiva di una squadra.

Il calcio come dice Max è molto semplice, ci sono giocatori forti e giocatori meno forti...sennò Ronaldo non costerebbe 200 milioni, Higuain 90 milioni e un attaccante medio 20 milioni...Se sostituisci Ronaldo con un attaccante medio segni meno, se sostituisci Bremer con un difensore medio subisci di più. Semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso quando si cominciò a far notare la cosa, si è spaccato Bremer... 

tenor.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Sì ma stai calmo. Nel senso che tra avere Bremer e non averlo ci ballano 10-12 punti in campionato e 5-6 gol. Fino al suo infortunio la squadra concedeva poco, in Champions andava forte ecc...per cui è molto probabile che con Bremer saremmo stati più competitivi in ogni competizione. Poi se per partito preso vogliamo dire che Bremer con Motta avrebbe fatto * e avremmo fatto comunque schifo liberi di dirlo. Io preferisco mantenere la mia onestà intellettuale

Concordo. Che poi per la Juventus sia meglio (secondo me molto meglio) avere Tudor è un altro discorso, non vanno confusi gli ambiti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Bremer fattore assoluto assente nella Juventus di Motta. Come sarebbe andata con il brasiliano?

Motta non ha avuto solo problemi di campo. 

Quello che ha pesato di più è lo spogliatoio. 

Praticamente non gli andava dietro più nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti