Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Prende molto più di 10 annui.  Anche se va a zero finisce al Manchester United che deve sostituire Casemiro o magari al Manchester City se vendono Rodri 

sti * quanto prende 

per me resta al barca

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Spectreman said:

Fonte C&F, dall'ultimo video 2talks di Corsa:

Screenshot 2025-09-04 alle 18.49.10 (1).png

I nostri in prestito (Nico, Luiz etc) pesano per circa 20ml di euro a livello di amm.

Anche Arthur circa 10mln se non sbaglio? Immagino che questi costi somo compresi nella cifra di questa lista? Se rinnoviamo a Dusan o lo sostituiamo con uno che non costa troppo, potremo anche abbassare di almeno 10mln in piú l'ammortamento, e risparmiare circa 10 mln lordi dello stipendio di Dusan quest'anno. Interessante la cifra bassa di ammortamenti delle melme (immagino per he hanno molti giocatori che stanno la da molti anni?) Ma allo stesso tempo hanno un monte ingaggi molto piu alta che la nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Non per qualcosa ma credo che ogni generazione abbia i propri di idoli/"giganti". Per i giovani di oggi Giorgio Armani non è detto che lo fosse e di sicuro idolatrano o comunque vedono come grandi personalità persone attuali. Quindi non c'è nulla da sostituire

Quindi il nulla cosmico 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juvecare said:

sti * quanto prende 

per me resta al barca

Anche al Barca conviene non avere uno che guadagna 10 mln netti all'anno in rosa. Non é che hanno tantissimi soldi no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Siccome state deragliando in off-topic, io vi do la sterzata finale, suggerendo la visione, a chi non l'avesse già fatto, specie ai più giovani, di ONCE BROTHERS, docufilm con Vlade Divac semplicemente STRAORDINARIO, che fa capire la guerra nei balcani, e l'animo slavo, meglio di qualsiasi dotto trattato di storia, sociologia o antropologia culturale. 

Per me, un capolavoro; ai livelli di When we were kings (sullo storico incontro del secolo fra Mohammad Alì e George Foreman).

Ad integrare, la storia di Mihaijlovic, figlio di genitori serbo-croati, che raccontò di quando il suo migliore amico d'infanzia gli telefonò per avvisarlo.

"Vattene da lì e portati la famiglia. Altrimenti vi devo ammazzare tutti".

Credo sia raro ricordare una guerra così cruenta come quella che ha frazionato l'ex Jugoslavia.

E ce l'avevamo qui a pochi chilometri, dall'altra parte del Carso e oltre l'Adriatico.

In vacanza mi è capitato di sostare a Dubrovnik: la via principale del centro storico era stata ricostruita, mi raccontarono che in un tratto di 500 metri piovvero circa 300 ordigni.

Pazzesco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Anche al Barca conviene non avere uno che guadagna 10 mln netti all'anno in rosa. Non é che hanno tantissimi soldi no?

va chiesto a loro. Lo avrebbero venduto no altrimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi il nome del nuovo ds balla tra rui braz(che ha dato le dimissioni al benfica e finirà proprio a ottobre) e ottolini del Genoa 

Claudio chiellini può essere una terza scelta messa sullo sfondo 

mirko di natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, IamoR ha scritto:

Romano conferma ancora una volta il cambio di marcia con Comolli, parlando della trattativa O'Riley. Il Brighton voleva un prestito secco, la Juve un PDDR. Comolli ha abbandonato la trattativa nonostante avesse l'accordo col ragazzo: O si prende alle nostre condizioni o si vira su altri profili, la risposta lato Juve.

Questo modus operandi non piacerà a tutti, anzi.. ma posso dire..? FINALMENTE!

Piutost che negot, l’è mei piutost si dice a Bergamo.. Io l’avrei preso Comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Non nego che ci siano stati dei giocatori forti, ci mancherebbe ma che molte volte, i serbi che dovevano spaccare il mondo, si sono sciolti come neve al sole. Specialmente ultimamente, con SMS, Jovic, Dusan..

Lo stesso Stoijkovic, forse il loro più grande talento di sempre, al netto degli infortuni restò piuttosto incompiuto.

Anni 70 e 80 avevano giocatori interessantissimi (Savic e Sestic della Crvena Zvezda, Safet Susic, che era bosniaco) ma nelle grandi manifestazioni si scioglievano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, papia ha scritto:

5 netti ad una riserva di 32 anni poi invendibile. Non abbiamo imparato nulla dal passato

Non dobbiamo vendere nessuno, dobbiamo essere competitivi. Robertson per 10 millioni (lordi) all'anno mi piacerebbe molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Anche Arthur circa 10mln se non sbaglio? Immagino che questi costi somo compresi nella cifra di questa lista? Se rinnoviamo a Dusan o lo sostituiamo con uno che non costa troppo, potremo anche abbassare di almeno 10mln in piú l'ammortamento, e risparmiare circa 10 mln lordi dello stipendio di Dusan quest'anno. Interessante la cifra bassa di ammortamenti delle melme (immagino per he hanno molti giocatori che stanno la da molti anni?) Ma allo stesso tempo hanno un monte ingaggi molto piu alta che la nostra.

È chiaro, l'Inda prende per lo più parametri zero o giocatori a basso costo, di contro come stipendi il dato è alto perché ai parametri zero devi dare ingaggi consistenti.

Noi abbiamo una rosa ancora ingolfata ma a giugno prossimo la situazione potrebbe cambiare di molto fra contratti in scadenza e riscatti (si spera) dei giocatori in pddr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Non nego che ci siano stati dei giocatori forti, ci mancherebbe ma che molte volte, i serbi che dovevano spaccare il mondo, si sono sciolti come neve al sole. Specialmente ultimamente, con SMS, Jovic, Dusan..

Beh SMS proprio schifo non faceva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi il nome del nuovo ds balla tra rui braz(che ha dato le dimissioni al benfica e finirà proprio a ottobre) e ottolini del Genoa 

mirko di natale

speriamo di no

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Fonte C&F, dall'ultimo video 2talks di Corsa:

Screenshot 2025-09-04 alle 18.49.10 (1).png

I nostri in prestito (Nico, Luiz etc) pesano per circa 20ml di euro a livello di amm.

Se sono corretti a Napoli sono pazzi... hanno un fatturato troppo basso per gestire quel costo della rosa. Ok che ADL è un fenomeno però boh, mi fa strano...

L'inter è quella messa peggio, rapporto stipendi/ammortamenti altissimo, hanno praticamente strapagato stipendi a giocatori di basso valore di cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Beh SMS proprio schifo non faceva

Nono, anzi, però è stato uno senza ambizione. Che in nazionale ha combinato zero e che si è legato prima alla Lazio e poi è finito in Arabia quando poteva ambire a qualcosa di più. Tutto è partito da lui e dal fatto che va in scadenza .ok 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, alexpremium89 said:

mirko di natale

Preferisco Rui Braz per una visione piú internazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

mirko di natale

Claudio manco quotato. Che fa, non te lo pigli il fratello di un tuo dirigente? Bisogna che magnano tutti. 

34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L obbligo di riscatto di douglas Costa parte a 15 presenze stagionali

matteo moretto

Quante ne ha giocate? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Mi impressiona IL Napoli...se non si qualifica alla Champions, saltano in aria...stanno facendo un all in assurdo... 

Se c'è una società che non salta in aria in Serie A sono proprio i cinepanettonari...

Questi gli ultimi due bilanci chiusi (22/23, 23/24). Anche il 24/25 chiude in utile (70 milioni di plusvalenza solo su Kvara)

Il pappone ha tanti difetti, ma a contare soldi non lo batte nessuno

948159809_Screenshot2025-09-04at20_11_41.thumb.png.a8d9ccd6b8cd04cc04571f55206a1764.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, B4C said:

Se c'è una società che non salta in aria in Serie A sono proprio i cinepanettonari...

Questi gli ultimi due bilanci chiusi (22/23, 23/24). Anche il 24/25 chiude in utile (70 milioni di plusvalenza solo su Kvara)

Il pappone ha tanti difetti, ma a contare soldi non lo batte nessuno

948159809_Screenshot2025-09-04at20_11_41.thumb.png.a8d9ccd6b8cd04cc04571f55206a1764.png

Ma non avranno un Kvara o Oshimen da vendere ogni anno. Comunque bravi loro finanziariamente in questi ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.