Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Molto dipenderà dalla stagione che ciascuno farà.

Vlahovic, se si ritrova e continua comunque a segnare, assolutamente sì ma a cifre nettamente più basse. Al massimo trai 6 ed i 7 netti. Sarebbero circa 12-13 lordi e rinnovando per più anni, il totale del costo di un giocatore, comunque classe 2000 e dunque con i migliori anni di carriera ancora davanti a sè, passerebbe dagli attuali 40 e passa mln a sotto i 20 e direi che, fermo restando le condizioni dette prima, ci possono stare per lui.

Mckennie lo terrei sempre. Alla fine il suo lo fa sempre e molto bene ed è piazzabile in più ruoli. Il cartellino è ormai in gran parte già ammortizzato mentre lo stipendio, pur meritando magari qualcosa in più rispetto all'attuale, non può essere di molto superiore. Se gli stanno bene alcune centinaia di migliaia di euro in più, va bene, viceversa di certo non gli saremo mai 4 mln netti o di più.

Rugani va benissimo come riserva, ha anche la giusta esperienza e non è particolarmante avanti con gli anni. Il rinnovo ci sta tranne che non riusciamo a prendere qualche validissimo giovane da far crescere alle spalle di Bremer. Inutile invece metterci uno abbastanza esperto ma che magari prende il doppio di Rugani.

Kostic può fare una buona stagione, ha qualche anno in più e potrebbe essere l'ultimo alla Juve. Comunque vedremo a fine anno.

Pinsoglio, allo stesso  stipendio, può restare.

Io ad un giocatore che mi fa SISTAMETICAMENTE quegli errori nel video di qualche pagina fa 7 netti non li do.

Ma nemmeno 6.

Con tutto il bene. Anche nel caso facesse di nuovo 16/17 goal in stagione...

Molto meglio McKennie, se devo scegliere un rinnovo, ma solo se Tudor ne capisce la duttilità ed inizia a metterlo tornante quando può.

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Terminerei l'off-topic sull'ex Jugoslavia:

image.png.fffe6eb22bcbc86e79df62d643acdf29.png

Siccome state deragliando in off-topic, io vi do la sterzata finale, suggerendo la visione, a chi non l'avesse già fatto, specie ai più giovani, di ONCE BROTHERS, docufilm con Vlade Divac semplicemente straordinario, che fa capire la guerra nei balcani, e l'animo slavo, meglio di qualsiasi dotto trattato di storia, sociologia o antropologia culturale. 

Per me, un capolavoro; ai livelli di When we were kings (sullo storico incontro del secolo fra Mohammad Alì e George Foreman).

• Mi Piace 3
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, per essere un bar dello sport direi che spunti e stimoli extracalcistici ne escono abbastanza e anche di livello medio-alto: e comunque, Locatelli in una Juve vera avrebbe potuto fare solo la riserva...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Beh, per essere un bar dello sport direi che spunti e stimoli extracalcistici ne escono abbastanza e anche di livello medio-alto: e comunque, Locatelli in una Juve vera poteva fare solo la riserva...

In effetti oggi il riferimento al Loca mancava

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, silver1981 ha scritto:

dopo Baudo, se ne va anche Giorgio Armani, in pratica ci sta lasciando una generazione di Giganti, e il problema è che saranno sostituiti dal Nulla più totale.

Non per qualcosa ma credo che ogni generazione abbia i propri di idoli/"giganti". Per i giovani di oggi Giorgio Armani non è detto che lo fosse e di sicuro idolatrano o comunque vedono come grandi personalità persone attuali. Quindi non c'è nulla da sostituire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DennyBoy88 ha scritto:

Dušan Vlahović         stipendio 12mln

Weston McKennie       " 2,5mln

Filip Kostić                  " 2,5mln

Daniele Rugani          " 1,8mln

Carlo Pinsoglio          " 0,3 mln

scadenze giugno 2026, chi rinnovate?

Pinsoglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinsoglio a 0,5 mln per la pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Teo9 ha scritto:

E' falso e pericoloso. Nel 1990 c'erano in Jugoslavia 4 milioni di matrimoni misti su 25 milioni di abitanti. L'odio è stato ingegnerizzato politicamente. 

Fonte: ho scritto 2 tesi sull'ex Jugoslavia. Ma basterebbe una minima parte della bibliografia che ho inserito. 

Mi interessa. Magari in PVT in due righe mi diresti quando e come.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romano conferma ancora una volta il cambio di marcia con Comolli, parlando della trattativa O'Riley. Il Brighton voleva un prestito secco, la Juve un PDDR. Comolli ha abbandonato la trattativa nonostante avesse l'accordo col ragazzo: O si prende alle nostre condizioni o si vira su altri profili, la risposta lato Juve.

Questo modus operandi non piacerà a tutti, anzi.. ma posso dire..? FINALMENTE!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinsoglio va tenuto a vita, è molto più di un calciatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Molto dipenderà dalla stagione che ciascuno farà.

Vlahovic, se si ritrova e continua comunque a segnare, assolutamente sì ma a cifre nettamente più basse. Al massimo trai 6 ed i 7 netti. Sarebbero circa 12-13 lordi

Vlahovic VUOLE 15M alla firma.

E poi parli di stipendio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

E poi parli di stipendio 

Semplicemente parlando, se segna e fa bene chiede delle cifre spropositate che noi probabilmente non accetteremo, se fa una stagione anonima possiamo offrire un contratto basso che lui probabilmente non accetterà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

E poi parli di stipendio 

Chiaramente devono maturare le giuste condizioni. Se vuol restare, sa che non può avere quelle pretese. Forse un tempo lo avrebbero accontentato, se non per tutti i 15 mln, magari per la metà o comunque con un compromesso. 

Con Comoli è cambiato tutto. Se vuol restare, tratta l'ingaggio al ribasso e vediamo se riesce ad ottenere una somma "contenuta" extra. Viceversa, ognuno per la propria strada.

Vediamo quanto davvero vorrà restare, eventualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Chiaramente devono maturare le giuste condizioni. Se vuol restare, sa che non può avere quelle pretese. Forse un tempo lo avrebbero accontentato, se non per tutti i 15 mln, magari per la metà o comunque con un compromesso. 

Con Comoli è cambiato tutto. Se vuol restare, tratta l'ingaggio al ribasso e vediamo se riesce ad ottenere una somma "contenuta" extra. Viceversa, ognuno per la propria strada.

Vediamo quanto davvero vorrà restare, eventualmente.

Reputo che il tutto possa e debba derivare dall’apporto del giocatore alla squadra e, contemporaneamente, dai traguardi raggiunti dalla squadra. Se per ipotesi lui segnasse 30 reti tra campionato e Champion e la squadra vincesse scudetto e arrivasse in finale di Champion non credo che qualcuno opporrebbe qualcosa alle sue richieste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iSem ha scritto:

Stankovi, Mijhalovic, Jugovic, Mijatovic, Vidic... ma ce ne saranno altri

Non nego che ci siano stati dei giocatori forti, ci mancherebbe ma che molte volte, i serbi che dovevano spaccare il mondo, si sono sciolti come neve al sole. Specialmente ultimamente, con SMS, Jovic, Dusan..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rude Man ha scritto:

Che Pinsoglio prenda quello stipendio a non fare nulla è qualcosa di assurdo!

Speriamo si finiscano anche queste cose per tornare ad essere una società seria.

500 Mila sembrano nulla...ma sono tantissimi per il terzo portiere che al massimo dovrebbe prendere 200mila visto che non gioca mai. Vorrei rinascere lui per la fortuna di non lavorare praticamente mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lev ha scritto:

"O si fa alle cifre e condizioni che vuole la Juventus oppure il giocatore resta dov'è, vale sia per le entrate che per le uscite"

35 minuti fa, Lev ha scritto:

"O si fa alle cifre e condizioni che vuole la Juventus oppure il giocatore resta dov'è, vale sia per le entrate che per le uscite"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, IamoR ha scritto:

Romano conferma ancora una volta il cambio di marcia con Comolli, parlando della trattativa O'Riley. Il Brighton voleva un prestito secco, la Juve un PDDR. Comolli ha abbandonato la trattativa nonostante avesse l'accordo col ragazzo: O si prende alle nostre condizioni o si vira su altri profili, la risposta lato Juve.

Questo modus operandi non piacerà a tutti, anzi.. ma posso dire..? FINALMENTE!

Attenzione a santificare Comolli come abbiamo fatto con Giuntoli.

“Alle nostre condizioni o nulla” va bene sulla carta - e con i Joao Mario e compagnia sicuramente fai bella figura - ma se vuoi partecipare al calciomercato “dei grandi” le cose cambiano. Se ti metti a fare muso duro per i Wirtz di questo mondo ti ridono in faccia.

Secondo me, Comolli ha lavorato bene in questa sessione. Ma ho detto la stessa cosa di Giuntoli al 1 settembre e dunque ci vado piano.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che a fine mercato ci è stato offerto Gundogan a zero e lo abbiamo rifiutato, ottima scelta,  lasciamo i vecchi in cerca dell'ultimo contratto a milan, napoli e bologna, mi piace la nuova linea di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vimo ha scritto:

Attenzione a santificare Comolli come abbiamo fatto con Giuntoli.

“Alle nostre condizioni o nulla” va bene sulla carta - e con i Joao Mario e compagnia sicuramente fai bella figura - ma se vuoi partecipare al calciomercato “dei grandi” le cose cambiano. Se ti metti a fare muso duro per i Wirtz di questo mondo ti ridono in faccia.

Secondo me, Comolli ha lavorato bene in questa sessione. Ma ho detto la stessa cosa di Giuntoli al 1 settembre e dunque ci vado piano.

Sicuramente la differenza è che giuntoli spendeva espandeva senza ritegno Comolli invece non si fa prendere per il c*** o per la gola a me di all kelfj o altani l'arabo non me ne frega un c****

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Leggo che a fine mercato ci è stato offerto Gundogan a zero e lo abbiamo rifiutato, ottima scelta,  lasciamo i vecchi in cerca dell'ultimo contratto a milan, napoli e bologna, mi piace la nuova linea di Comolli

Quanto chiedeva di stipendio? C'è vecchio e vecchio eh...con le nostre carenze a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.