Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Era da prendere, ma mi sa che è diventato il nuovo Milik, peccato a me garabava parecchio

E sarebbe stata anche un’ottima mossa di marketing in oriente.

2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Chiediamoci però perché in un calcio nel quale vengono spesi 100 milioni per diversi giocatori nemmeno straordinari, nessun top club europeo ha mai avvicinato Milinkovic-Savic.

Forse semplicemente perché è solo un buon giocatore e non quel gran talento che si descriveva.

Onestamente mi ha sempre lasciato piuttosto indifferente, ha ballato ad ottimi livelli per una sola stagione.

Perché credo abbia buttato la sua carriera prima rimanendo a Roma e poi andando in Arabia, dove praticamente rimangono tutti lì.

Se avesse cambiato nel 2021, probabilmente ora sarebbe in Uk..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Era da prendere, ma mi sa che è diventato il nuovo Milik, peccato a me garabava parecchio

Se/quando è sano gli si può sempre offrire un provino, si allena un po' con noi e si vede. Ma penso non ci interessi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Per me la Juve esce un 30/40 per cento più forte da questo mercato

Ci voleva poco. Bastava nn contare piu' su Vlaho e Kalulu centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

A zero sarebbe da fare il colpaccio dietro, con la roba di lusso che potrebbe esserci.

Guehi (ma andrà al Liverpool a gennaio con ogni probabilità), konate, upamecano (non il mio preferito), asencio (se non lo ingabbiano prima), le ultime fiammate di rudiger.

più roba discreta alla senesi/mingueza.

a me piace parecchio pure eric garcia, ad esempio

Rudiger lo prenderei ad occhi chiusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, El Raco06 said:

Guardavo Italia 1 per vedere gli highlight della premier per lui,Cantona e un altro che adesso non ricordo il nome 🤔

La classica aletta nera elettrica Tijani .ghgh

ps ricordatooooo David Ginola

Nessuno che abbia citato okocha e shearer..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché credo abbia buttato la sua carriera prima rimanendo a Roma e poi andando in Arabia, dove praticamente rimangono tutti lì.

Sì, Super.

Ma in un calcio nel quale le inglesi -e altre realtà ben note- da anni si prendono ciò che vogliono, che non abbiano pensato a lui significa che non lo consideravano abbastanza.

A torto o a ragione, e se lui stesso ha preferito rimanere a Roma per sua scelta vuol dire che la sua ambizione aveva un limite.

Non era una bandiera, non era cresciuto nel club, se ti arriva la proposta economico-tecnica per crescere la accetti.

La domanda è: questa proposta è mai arrivata?

Personalmente ho molti dubbi.

Mi è sempre sembrato un giocatore incostante, piuttosto lunatico, capace di ottime cose ma tendente ad osservare la partita per lunghi tratti.

Un calciatore slavo classico, potenzialità di livello ma pigro e indolente.

E lento, terribilmente lento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, endam ha scritto:

C'è roba molto interessante. Un colpetto a zero va fatto...

prenderei Mingueza (magari già a gennaio) e Aaron Martin per sistemare le fasce. Poi uno tra Bissouma e Bentancur per la mediana. Questo per rimanere su colpi realistici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, SuperT said:

Sono d'accordo con te ma secondo me é anche un po come Dusan... gli manca un po la testa per stare in un big, e non ha mai fatto sfracelli in nazionale. 

3 minutes ago, Stefanov96 said:

prenderei Mingueza (magari già a gennaio) e Aaron Martin per sistemare le fasce. Poi uno tra Bissouma e Bentancur per la mediana. Questo per rimanere su colpi realistici

Betancur parte a zero? Come mai? Pensavo che stava facendo bene con il Tottenham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque tuttosport parla di un ottimo rapporto tra la nuova dirigenza e i giocatori, secondo voi si può aprire per un clamoroso rinnovo di dusan?

Io onestamente ci spero. Vlahovic rinnovato a cifre umane ci costerebbe quanto? 12-15 millioni di euro.

Se Kolo Muani vuole ancora tornare, ovviamente preferisco il francese pagando qualcosa di piú (per il PSG), ma centravanti fisicamente forti non ne vedo per quella cifra lá. E i soldi vanno investiti sul centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Betanvur parte a zero? Come mai? Pensavo che stava facendo bene con il Tottenham. 

Il motivo non lo so. Magari rinnova, però ad oggi risulta in scadenza. Come alternativa a Thuram non ci sputo sopra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FocsMolder ha scritto:

E' scandaloso che un giocatore di serie A che prende quei soldi non sappia gestire un pallone...

Io impazzisco quando lo vedo. A questo mancano i fondamentali di difesa del pallone spalle alla porta e dello stop al volo.

Credo sia stato un abbaglio collettivo, l'unica cosa in cui eccelle è la finalizzazione fronte alla porta, per il resto è completamente negato. 

speriamo che faccia una buona stagione almeno ci aiuta a raggiungere qualche obiettivo

manca anche la dormita su rimessa laterale e l'incespicata sul pallone nell'azione che porta all'ultimo contropiede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque tuttosport parla di un ottimo rapporto tra la nuova dirigenza e i giocatori, secondo voi si può aprire per un clamoroso rinnovo di dusan?

A cifre umane? speriamo...

Ci abbiamo investito 90 mln su sto ragazzo, già non averlo regalato a 20 mln è stato un sospiro di sollievo...evitare di regalarlo del tutto sarebbe ottimo.

imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, endam ha scritto:

C'è roba molto interessante. Un colpetto a zero va fatto...

De Jong senza perdere tempo, da mettere vicino a Thuram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

È fermo da un anno, rientra a novembre non si sa come, non ha preparazione. Se tutto va bene, lo si vede a febbraio. Ha pochissimo senso, purtroppo.

Peccato perché mi piace molto per caratteristiche. Ai tempi l'Arsenal lo prese per poco più di 20 milioni dal Bologna, avremmo dovuto prenderlo noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ventinove ha scritto:

Sì, Super.

Ma in un calcio nel quale le inglesi -e altre realtà ben note- da anni si prendono ciò che vogliono, che non abbiano pensato a lui significa che non lo consideravano abbastanza.

A torto o a ragione, e se lui stesso ha preferito rimanere a Roma per sua scelta vuol dire che la sua ambizione aveva un limite.

Non era una bandiera, non era cresciuto nel club, se ti arriva la proposta economico-tecnica per crescere la accetti.

La domanda è: questa proposta è mai arrivata?

Personalmente ho molti dubbi.

Mi è sempre sembrato un giocatore incostante, piuttosto lunatico, capace di ottime cose ma tendente ad osservare la partita per lunghi tratti.

Un calciatore slavo classico, potenzialità di livello ma pigro e indolente.

E lento, terribilmente lento.

4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Sono d'accordo con te ma secondo me é anche un po come Dusan... gli manca un po la testa per stare in un big, e non ha mai fatto sfracelli in nazionale. 

Betanvur parte a zero? Come mai? Pensavo che stava facendo bene con il Tottenham.

Rispondo ad entrambi per quanto riguarda la testa. Cosa hanno in comune Dusan e SMS? Quanti serbi hanno mai sfondato sul serio? :d 

Secondo me, è proprio nella loro indole esser così. A differenza dei croati, per esempio.

spero non ci sia nessun serbo qui, se no finisco sparato sefz 

1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

A me piace tantissimo ma ho paura che In Italia dopo 2 dribbling ti sfondano le caviglie

Douglas Costa banchettava anche in Italia, quando aveva voglia :d 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

https://youtu.be/rkBevkjMZ3I?si=Rfv4bl-i55QteO2n

Che il fisico assista questo ragazzo, può essere la nostra svolta insieme ad Yildiz.

Mi sembra un ottimo freestyler che, soprattutto entrando a gara in corso, può inventare la giocata decisiva. È il classico giocatore che non ha una via di mezzo: può rivelarsi un grande colpo come un flop. Considerato però il numero di alternative nel reparto offensivo, è una scommessa che valeva la pena correre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

A cifre umane? speriamo...

Ci abbiamo investito 90 mln su sto ragazzo, già non averlo regalato a 20 mln è stato un sospiro di sollievo...evitare di regalarlo del tutto sarebbe ottimo.

imho

Non l’abbiamo “regalato” a 20 perché nessuno li ha offerti.

Il che lascia presupporre che probabilmente ad oggi vale anche meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei A. Robertson; vero, va per i 32 anni ma é un gran giocatore. Fare il tornante gli permetterebbe di attaccare di piú, ha un ottimo piede. E a quel punto Cambiaso avrebbe un rivale serio, ne gioverebbe il buon Andrea.

Ingaggio sui 5 netti.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FocsMolder ha scritto:

E' scandaloso che un giocatore di serie A che prende quei soldi non sappia gestire un pallone...

Io impazzisco quando lo vedo. A questo mancano i fondamentali di difesa del pallone spalle alla porta e dello stop al volo.

Credo sia stato un abbaglio collettivo, l'unica cosa in cui eccelle è la finalizzazione fronte alla porta, per il resto è completamente negato. 

speriamo che faccia una buona stagione almeno ci aiuta a raggiungere qualche obiettivo

Non è stato un abbaglio.

Queste cose (orrende) a Firenze non le faceva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Io onestamente ci spero. Vlahovic rinnovato a cifre umane ci costerebbe quanto? 12-15 millioni di euro.

Se Kolo Muani vuole ancora tornare, ovviamente preferisco il francese pagando qualcosa di piú (per il PSG), ma centravanti fisicamente forti non ne vedo per quella cifra lá. E i soldi vanno investiti sul centrocampo.

dovesse rinnovare sappiamo che a lui dobbiamo chiedere solo i goal

Niente assist

Niente tener palla per far salire la squadra

Niente dialogo con i compagni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.