Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ho appena scoperto che Garcia allena il Belgio...ma come diamine è possibile? Tra l'altro dopo quei mesi interisti al Napoli post Spalletti...

Il più grande mistero assieme assieme a Juric all'Atalanta

5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque restate sintonizzati che se non sbaglio in questo mese ci sarà’ il nuovo CDA, e lato sportivo il direttore sportivo

non riposeremo questi mesi

ah dimenticavo, racconteremo anche il rinnovo del yl10iz

Per guehi, che si libera a zero a giugno, c è anche la Juventus che si è informata

the guardian

A settembre avremo anche la chiusura di bilancio, vero momento clou della stagione per noi tifosi contabili

https://www.ultimouomo.com/tifosi-contabili-chi-sono-storia-confessioni

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, St3vo32_ ha scritto:

Ma l’angolo dovrebbe essere così sempre… Spunti di riflessione, riferimenti culturali ed educazione, che è successo oggi? :d

è finito il mercato e non si gioca per la nazionale sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DennyBoy88 ha scritto:

Dušan Vlahović         stipendio 12mln

Weston McKennie       " 2,5mln

Filip Kostić                  " 2,5mln

Daniele Rugani          " 1,8mln

Carlo Pinsoglio          " 0,3 mln

scadenze giugno 2026, chi rinnovate?

Solo Pinsoglio

5 ore fa, FocsMolder ha scritto:

sarebbe cosa buona e giusta, magari come capo degli scout.

Credo tornerebbe solo per un ruolo più importante, aimé

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, adrian85 said:

Mi impressiona IL Napoli...se non si qualifica alla Champions, saltano in aria...stanno facendo un all in assurdo... 

Al Napoli mi pare che gli ammortamenti non siano divisi in modo uguale per gli anni di contratto, ma vengano ‘caricati’ maggiormente il primo anno e poi a scalare?

Se e’ cosi l’alta quota di ammortamenti potrebbe essere dovuta all’alto numero di acquisti e andra’ poi a scendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Si invece perché sono quasi tutti tra i 25 e i 26 anni. Di giovani futuribili non ne hanno presi. 

A 26 anni hai in media ancora 7-8 di carriera salvo I fortuna gravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chromium ha scritto:

Al Napoli mi pare che gli ammortamenti non siano divisi in modo uguale per gli anni di contratto, ma vengano ‘caricati’ maggiormente il primo anno e poi a scalare?

Se e’ cosi l’alta quota di ammortamenti potrebbe essere dovuta all’alto numero di acquisti e andra’ poi a scendere

si può fare? non è fisso lo spalmamento per anni di contratto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, FocsMolder said:

sarebbe cosa buona e giusta, magari come capo degli scout.

Credo che come capo scout l’avrebbero ripreso ma lui vuole fare il DS

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Smettiamola con sto Claudio chiellini, per cortesia.

basta amici/fratelli promossi senza apparenti meriti sportivi

Però molti rimpiangono Manna e Tognozzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SuperT ha scritto:

Purtroppo non sono così giovane da non saperlo, lui-Ikpeba-Roberto Carlos era il mio tridente sefz 

Le opzioni per me erano solo e:

Brasile con Roberto Carlos - Ronaldo davanti

Nigeria con Kanu - Okocha - Babangida - Ikpeba

In Master League sceglievo l'attacco pesante Salas - Batistuta 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, St3vo32_ ha scritto:

Ma l’angolo dovrebbe essere così sempre… Spunti di riflessione, riferimenti culturali ed educazione, che è successo oggi? :d

finito il mercato gli isterici si sono dati ad altro.. e come puoi constatare è un altro posto

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Chi ha litigato con Danilo è stato Motta.

Situazione che non poteva andare avanti e che si è risolta con la cessione di Danilo.

Tant'è vero che lo spogliatoio non ce l'aveva con Giuntoli ma con Motta.

Non saprei, quando Danilo parlava di "progetto fantasioso" è impossibile pensare al solo Motta e non anche a Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, scaracolis said:

si può fare? non è fisso lo spalmamento per anni di contratto?

Si puo’ fare, e’ semplicemente un diverso metodo contabile:  

“Il metodo accelerato di ammortamento, 

o metodo a quote decrescenti, è una tecnica contabile che prevede di dedurre una quota maggiore del costo di un bene strumentale nei primi anni della sua vita utile rispetto all'ammortamento lineare”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Chromium ha scritto:

Il Napoli da sempre contabilizza ammortamenti accelerati, in pratica contabilizza nei primi anni il grosso del costo storico di un calciatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

A 26 anni hai in media ancora 7-8 di carriera salvo I fortuna gravi

Si ma non rivendibili per fare reali plusvalenze. In premier, psg ecc spendono per gli under 24... In particolare dai campionati minori come serie A o bundes. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, no. 
Un mercato che non ha reso non può esser una colpa da allontanamento immediato, secondo me. Credo che sotto ci sia altro..

1. Allenatore sbagliato

2. Mercato troppo rischioso

3. Svendita dei prospetti next gen, Hujsen su tutti

4. Aver buttato soldi in uscite forzate di giocatori che potevi serenamente mandare a scadenza (Szczesny, Danilo)

5. Non aver difeso fino alla fine l'allenatore per il quale avevi fatto all in sul mercato

6. Aver cannato i 2 acquisti più costosi

7. Aver lavorato solo con la tua cerchia di fedelissimi e accentrato tutto il potere, senza dialogare con le altre sfere della società 

23 minuti fa, St3vo32_ ha scritto:

Mi sono perso qualcosa? Gioca l'Inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Si ma non rivendibili per fare reali plusvalenze. In premier, psg ecc spendono per gli under 24... In particolare dai campionati minori come serie A o bundes. 

Si questo è vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l’unico che ha notato che nelle ultime 3 sessioni di mercato abbiamo acquistato solo under 26-25?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

1. Allenatore sbagliato

2. Mercato troppo rischioso

3. Svendita dei prospetti next gen, Hujsen su tutti

4. Aver buttato soldi in uscite forzate di giocatori che potevi serenamente mandare a scadenza (Szczesny, Danilo)

5. Non aver difeso fino alla fine l'allenatore per il quale avevi fatto all in sul mercato

6. Aver cannato i 2 acquisti più costosi

7. Aver lavorato solo con la tua cerchia di fedelissimi e accentrato tutto il potere, senza dialogare con le altre sfere della società 

Mi sono perso qualcosa? Gioca l'Inter?

Tutte cose giuste ma, per me, non basta per esser cacciato così, davvero.

Io penso che abbia litigato con qualcuno.. o che aveva voluto la gestione totale e ha fallito completamente 

2 minuti fa, BonZ ha scritto:

Sono l’unico che ha notato che nelle ultime 3 sessioni di mercato abbiamo acquistato solo under 26-25?

Koop e DL non credo lo fossero. Sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tutte cose giuste ma, per me, non basta per esser cacciato così, davvero.

Io penso che abbia litigato con qualcuno.. o che aveva voluto la gestione totale e ha fallito completamente 

Koop e DL non credo lo fossero. Sbaglio?

Sì nel 2024 avevano 26 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Purtroppo non sono così giovane da non saperlo, lui-Ikpeba-Roberto Carlos era il mio tridente sefz 

e Davids, Recoba e Overmars non li prendevi? sefz

13 minuti fa, BonZ ha scritto:

e siamo una delle poche big europee ad avere un parco attaccanti under 27, il più vecchio è Zhegrova che è un classe 99

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Tradotto alla Juve: e’ un regista avanzato .ghgh

Un xavi simons sarebbe stata l'apoteosi, immaginiamolo in coppia con Yildiz dietro la punta

Però 65 di cartellino e 6,5/7 netti d'ingaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Oggettivamente, quale sarebbe il vero valore economico di questo vlahovic oggi, che assomiglia un po' - per movenze e media gol - al Toni pari età (quando giocava nel Brescia), se non fosse schiavo del contratto? 

Inizio io:

4 milioni di stipendio

35 milioni di valore sul mercato

Un 25enne con più di 100 gol costerebbe comunque 70/80 milioni e prenderebbe non meno di 6/7 milioni. Hanno pagato stesse cifre per giocatori che di gol ne hanno fatti 20...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Chromium ha scritto:

Il Napoli nonostante tutto ha un saldo positivo di 27M per via della cessione di osimhen, vera sliding door del mercato e quindi stagione.

Quel pulcinella tutto quello che tocca lo tramuta in oro e purtroppo gli va riconosciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.