Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

"non vincerete questa battaglia contro di me..."

ma quale battaglia .asd dai, queste sono chiaramente parole inventate, possibile che ci sia stato del risentimento tra i dirigenti del PSG ma non credo assolutamente nei termini che vengono detti

Mi ricordo certe sceneggiate di Paratici, Nedved e Agnelli allo Stadium, anche i nostri dirigenti in passato facevano volare parole pesanti. 

Se il punto è l'esatta corrispondenza dei termini riportati nei virgolettati, è comunque qualcosa di difficile da verificare.

Però che possa esserci stata insofferenza, e che questa indifferenza possa essere sfociata in termini fuori luogo / imbarazzanti... Non è per forza implausibile.

Un utente alcuni post fa ha riportato un vecchio articolo dove si raccontava di veementi proteste, con parole fuori luogo, di Al Khelaifi negli spogliatoi dopo una partita di Champions... Appunto, le stesse scene viste e riviste anche dalle nostre parti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

"non vincerete questa battaglia contro di me..."

ma quale battaglia .asd dai, queste sono chiaramente parole inventate, possibile che ci sia stato del risentimento tra i dirigenti del PSG ma non credo assolutamente nei termini che vengono detti

O cosa possibile con i suoi soldi si sente un po’ Napoleone un po’ Saladino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Secondo me i media stanno superando ogni limite etico-giornalistico sempre che quanto scritto da Albanese sia vero.

Spero che Al Khelaifi (fosse vero) faccia qualcosa a riguardo.

Pensavo lo facessero dal 2006..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un club che fattura 400 milioni/anno puliti e investe "sufficientemente" bene il 70% consentito per il costo personale non fara' mai peggio del quarto posto in Italia e degli ottavi in CL. Per fare meglio, occorre tornare ad essere Juventus (tutto quel che si voleva "estirpare" l'anno scorso e che Tudor/Chiellini stanno gia' assennatamente reimpiantando nell'area tecnica, mentre Comolli fa il suo nell'area manageriale). Le robe alla Motta/Amorim, cosi' come quelle alla Giuntoli/Paratici, non le rivedremo per un bel po'.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Orphen ha scritto:

forse un po' di luce c'è

Samuele Inacio del BVB, figlio dell'ex Atalanta e Napoli Inacio Pià

classe 2008

Speriamo siano forti i nostri frate’

Elimoghale,Corigliano e affini 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Un club che fattura 400 milioni/anno puliti e investe "sufficientemente" bene il 70% consentito per il costo personale non fara' mai peggio del quarto posto in Italia e degli ottavi in CL. Per fare meglio, occorre tornare ad essere Juventus (tutto quel che si voleva "estirpare" l'anno scorso e che Tudor/Chiellini stanno gia' assennatamente reimpiantando nell'area tecnica, mentre Comolli fa il suo nell'area manageriale). Le robe alla Motta/Amorim, cosi' come quelle alla Giuntoli/Paratici, non le rivedremo per un bel po'.

Se pensi che le big fatturano da 800 a 1mld ovvero il doppio nostro,bisogna avere competenza tripla per avere un minimo di possibilità 

Detto che io sono convinto che la Juve con la sua storia e blasone,se fosse ben gestita secondo criteri moderni e competitivi,arriverebbe pure lei a fatturare 800mln…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Se pensi che le big fatturano da 800 a 1mld ovvero il doppio nostro,bisogna avere competenza tripla per avere un minimo di possibilità 

Detto che io sono convinto che la Juve con la sua storia e blasone,se fosse ben gestita secondo criteri moderni e competitivi,arriverebbe pure lei a fatturare 800mln…

Questo e' un altro discorso e anche condivisibile... al netto dei limiti interni (scarsa volonta'/competenza del proprietario) ed esterni (scarso valore assoluto e mercatabile della Serie A... discorso diverso sarebbe un campionato europeo) del contesto in cui Juventus si trova ad operare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

se l'estirpare era mettere fuori certi personaggi tossici che purtroppo Chiellini aveva lasciato prender piede senza dire che avevano rotto il * (esempio Bidoneschi e De Sciglio, quella gente li...) allora non ci siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Col clima anti Juve in Italia non penso permetterebbero mai una cosa simile 

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

se l'estirpare era mettere fuori certi personaggi tossici che purtroppo Chiellini aveva lasciato prender piede senza dire che avevano rotto il * (esempio Bidoneschi e De Sciglio, quella gente li...) allora non ci siamo

Volevi che Chiellini da calciatore si mettesse a fare il dirigente/ds? .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Col clima anti Juve in Italia non penso permetterebbero mai una cosa simile 

Volevi che Chiellini da calciatore si mettesse a fare il dirigente/ds? .ghgh

il leader positivo e impositivo

ho già spiegato nei giorni scorsi che i vari bambocci che mettevano gli interessi personali sopra tutto, come i due citati ma pure i Chiesa, Rabiot e company, appena è finita l'era dei Buffon, Pirlo e Barzagli, che erano i personaggi con gli attributi veri e che ti mettevano al muro, han cominciato ad inquinare pesantemente l'ambiente 

Chiellini è troppo moscio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ho già spiegato nei giorni scorsi che i vari bambocci che mettevano gli interessi personali sopra tutto, come i due citati ma pure i Chiesa, Rabiot e company, appena è finita l'era dei Buffon, Pirlo e Barzagli, che erano i personaggi con gli attributi veri e che ti mettevano al muro, han cominciato ad inquinare pesantemente l'ambiente 

Ma infatti penso nello spogliatoio fosse più influente Bonucci di Chiellini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ma infatti penso nello spogliatoio fosse più influente Bonucci di Chiellini 

eh questo è stato un dramma per noi

Bonucci è l'incarnazione del leader negativo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Wick ha scritto:

Dalla ricostruzione Al Khelaifi sembra il signor Burns

Beh, Ceferin è smithers, ci sta sefz 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Chiellini non puo` sedersi al tavolo dei buffon pirlo e del piero.

Sta un livello o due sotto a livello di carisma o leadership.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Chiellini non puo` sedersi al tavolo dei buffon pirlo e del piero.

Sta un livello o due sotto a livello di carisma o leadership.

Io credo che ne sappiamo poco di quanto impatta(va) Chiello nello spogliatoio. Se andiamo a riprender i commenti degli anni dei settimi posti, probabilmente si leggerebbero le stesse cose su Alex e Buffon. 
Io credo che il grosso successo della Juve 2011-2020 sia stato lo zoccolo duro italiano nello spogliatoio, poi nessuno di quelli citati mi sembra quello che fa il leader o “ti appende al muro” ma ne so zero :d 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, Ceferin è smithers, ci sta sefz 

quindi si sogna Al Khelaifi che esce da una torta nudo che gli canta "tanti auguri, signor Ceferin..."?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

quindi si sogna Al Khelaifi che esce da una torta nudo che gli canta "tanti auguri, signor Ceferin..."?

Sto mangiando..

:d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io credo che ne sappiamo poco di quanto impatta(va) Chiello nello spogliatoio. Se andiamo a riprender i commenti degli anni dei settimi posti, probabilmente si leggerebbero le stesse cose su Alex e Buffon. 
Io credo che il grosso successo della Juve 2011-2020 sia stato lo zoccolo duro italiano nello spogliatoio, poi nessuno di quelli citati mi sembra quello che fa il leader o “ti appende al muro” ma ne so zero :d 

chiaramente e` solo un opinione personale.

Emblematica imho l`immagine dell`alzata della coppa dell` europeo.

Cerco di prestare attenzione a quei piccoli dettagli e quel breve momento dice molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

in parte, ma questi erano personaggi trascinanti che non ti permettevano certi atteggiamenti solo perchè sei compagno di nazionale o robe del genere

Chiellini è troppo prete e buonista, anche quando rispose a Insigne fu poi troppo aperto a un "perdono", solo perchè gioca in nazionale e balle varie

mi ha sempre dato troppo l'idea di fare il "volemose bene" a fronte, ripeto, di troppi giocatori tossici  che erano in rosa ma non si aveva la forza di dire che avevano rotto i * sia con l'essere dissociati dal reale (sai a chi mi riferisco), sia con certe dinamiche di estremo egoismo e interessi personali anteposti alla Juventus,  cosa che ripeto dal 2021 è successo troppo spesso (con il culmine proprio la stagione 21-22 che ha visto un concentrato di dabbenaggine e comportamenti ridicoli) e guardacaso da lì non c'era più chi andava anche a brutto muso pubblicamente ma i leader rimasti erano Bonucci (tossico come pochi) e appunto il pretino Giorgio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

in parte, ma questi erano personaggi trascinanti che non ti permettevano certi atteggiamenti solo perchè sei compagno di nazionale o robe del genere

Chiellini è troppo prete e buonista, anche quando rispose a Insigne fu poi troppo aperto a un "perdono", solo perchè gioca in nazionale e balle varie

mi ha sempre dato troppo l'idea di fare il "volemose bene" a fronte, ripeto, di troppi giocatori tossici  che erano in rosa ma non si aveva la forza di dire che avevano rotto i * sia con l'essere dissociati dal reale (sai a chi mi riferisco), sia con certe dinamiche di estremo egoismo e interessi personali anteposti alla Juventus,  cosa che ripeto dal 2021 è successo troppo spesso (con il culmine proprio la stagione 21-22 che ha visto un concentrato di dabbenaggine e comportamenti ridicoli) e guardacaso da lì non c'era più chi andava anche a brutto muso pubblicamente ma i leader rimasti erano Bonucci (tossico come pochi) e appunto il pretino Giorgio

il problema e` che si e` comportato in quel modo solo di facciata.

Le polemiche del suo libro le conosciamo tutti, per me li ha perso molto il rispetto dei compagni di spogliatoio.

Se non attacchi le persone faccia a faccia non puoi farlo alle spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

chiaramente e` solo un opinione personale.

Emblematica imho l`immagine dell`alzata della coppa dell` europeo.

Cerco di prestare attenzione a quei piccoli dettagli e quel breve momento dice molto.

Diciamo che ci sono anche calciatori di generazioni diverse, con modi di stare al mondo diversi 

17571590281094540606581203255700.jpg.ec2c897f42f118209710ad4daded511f.jpg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

..... sia con certe dinamiche di estremo egoismo e interessi personali anteposti alla Juventus,  cosa che ripeto dal 2021 è successo troppo spesso....

Che a dirla tutta l'impressione (ribadisco: impressione ricavata da spettarore eh, chiaramente può essere pure sbagliatissima non conoscendo e vivendo dall'interno l'ambiente della squadra) è che negli ultimi mesi di carriera pure Chiellini pensasse molto di più all'ottica della nazionale che a quella della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

In che modo? Non avendo la possibilità di vendere i diritti TV autonomamente, puoi migliorare solo con le sponsorizzazioni e con i risultati in Champions (che in nessuna vita possono portarti a raddoppiare il fatturato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.