Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Per anno prossimo:

Calafiori

Esterni destro a tutta fascia

Secondo me se riuscissimo a prendere Calafiori (se sano), Tonali e un esterno forte (non so chi) siamo TOP.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io non voglio rompervi le uova nel paniere, ma Tonali e Calafiori, che sono fortissimi eh, costano 100M ciascuno ad oggi. Non arriverà nessuno dei due a meno che non facciano una stagione drammatica (improbabile, e se così fosse verrebbero immediatamente indicati come fossi da scansare comunque) o siano in scadenza (ci vorrebbe del tempo, ammesso non rinnovino). 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ragazzi, io non voglio rompervi le uova nel paniere, ma Tonali e Calafiori, che sono fortissimi eh, costano 100M ciascuno ad oggi. Non arriverà nessuno dei due a meno che non facciano una stagione drammatica (improbabile, e se così fosse verrebbero immediatamente indicati come fossi da scansare comunque) o siano in scadenza (ci vorrebbe del tempo, ammesso non rinnovino). 

100 milioni l'uno Calafiori e Tonali? Mah, a queste cifre per quanto mi riguarda possono stare serenamente in Inghilterra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, phoenix ha scritto:

Non ho capito di cosa si lamentano. Alla fine non hanno accettato le nostre condizioni, noi eravamo obbligati ad accettare le loro?

io credo che il tutto stia nel fatto che loro non si aspettavano una gestione così intelligente, da vero DG, da parte di Comolli.

Si é preparato un piano B super, bisogna dirlo.

Oltretutto sembra che proprio loro abbiano alzato l'asticella delle condizioni nel bel mezzo delle trattative.. ma non mi pare di aver mai letto dichiarazioni da coatto come queste da parte della Juventus.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

io credo che il tutto stia nel fatto che loro non si aspettavano una gestione così intelligente, da vero DG, da parte di Comolli.

Si é preparato un piano B super, bisogna dirlo.

Oltretutto sembra che proprio loro abbiano alzato l'asticella delle condizioni nel bel mezzo delle trattative.. ma non mi pare di aver mai letto dichiarazioni da coatto come queste da parte della Juventus.

l unica pecca forse sono i tempi, sarebbe stato meglio aver chiuso un po’ prima per potere inserire i nuovi arrivi con più calma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

100 milioni l'uno Calafiori e Tonali? Mah, a queste cifre per quanto mi riguarda possono stare serenamente in Inghilterra.

Cosa che faranno, a meno di saudade :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

il tuo problema è che se non hanno nomi strani non ti piacciono.

mai che venissi nella ns sezione giovanili

Mi fido poco degli italiani,oramai sembra che non producano più nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Non mi occupo di mercato , ma da quello che mi hanno detto, dopo che mi hanno parlato di zhegrova, la Juve sta già pensando all anno prossimo e il nome che mi hanno fatto è di Bernardo silva

justjuve su juventibus

A zero tutta la vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

A mio modesto avviso la questione andrebbe analizzata da un altro punto di vista:

La Juve può permettersi giocatori come Tonali o Calafiori? Se fosse così perché John Elkann avrebbe preso uno dei massimi esponenti del moneyball calcistico?

Tonali e Calafiori finché ci sarà Comolli a fare il CEO (entro questo autunno) non saranno obiettivi consoni alla nouvelle vague franzosa, eliminateli dal vostro taccuino bensì cercate a mio avviso gente "fortina" sui 23-25 che costi sui 20-25ml e che non chieda più di 2-2,5ml l'anno.

Secondo me il vostro tempo sarà speso meglio...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Attenta non dirlo troppo ad alta voce...altrimenti arrivano i soliti noti con tabelle ridicole dove ti mostrano che è il miglior centrocampista del globo ...

L'anno prossimo....tutti i soldi che abbiamo su un centrocampista top...altro che esterni destri e braccetti(che servirebbero eh...ma esiste solo una priorità)!

Guarda, io non l'ho mai difeso, non ho mai postato tabelle, peró ad una certa stufa leggere sempre i soliti commenti. 

Fa parte della nostra rosa, e viene insultato come se fosse lui il male della Juventus 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Mi fido poco degli italiani,oramai sembra che non producano più nulla 

forse un po' di luce c'è

Samuele Inacio del BVB, figlio dell'ex Atalanta e Napoli Inacio Pià

classe 2008

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io penso che non aver investito su un centrocampista puntando su Locatelli sia un errore molto grave.

Lo sforzo fisico che Tudor richiede ai suoi 2 trequartisti e agli esterni è molto alto, da sempre in ogni sua squadra difatti ne cambia più possibili a partita in corso. Credo che investire (o almeno tentare di farlo) lì invece che nel mezzo sia stata una scelta precisa dettata dall'allenatore. Se Tudor avesse detto "mi arrangio in avanti ma senza due centrocampisti nuovi non posso far gioco" si sarebbero concentrati altrove. Abbiamo fatto letteralmente le nozze coi fichi secchi e pure non siamo riusciti a completare tutto. Se ne riparlerà sicuramente il prossimo anno, nel frattempo abbiamo un Koop da riprendere che se succede ti torna gia molto utile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A mio modesto avviso la questione andrebbe analizzata da un altro punto di vista:

La Juve può permettersi giocatori come Tonali o Calafiori? Se fosse così perché John Elkann avrebbe preso uno dei massimi esponenti del moneyball calcistico?

Tonali e Calafiori finché ci sarà Comolli a fare il CEO (entro questo autunno) non saranno obiettivi consoni alla nouvelle vague franzosa, eliminateli dal vostro taccuino bensì cercate a mio avviso gente "fortina" sui 23-25 che costi sui 20-25ml e che non chieda più di 2-2,5ml l'anno.

Openda lo andremo a pagare comunque 45 mln eh. Per cui penso che non sia il problema di quanto possono/vogliono spendere ora che c'è Comolli. Ma è chiaro che se sei in austerity il tipo di calciatore che cerchi e di impegno economico che puoi mettere è diverso.

Poi penso anche io che i Koop a 60 mln non li cercheremo più, ma solo perchè si spera abbiano cambiato modo di ragionare non perchè ci sia stato imposto di spendere 20-25 mln e non di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Tonali con la saudaji di Brescia è abbastamza bello da pensare .ghgh

È di Lodi, peggio ancora haha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Openda lo andremo a pagare comunque 45 mln eh. Per cui penso che non sia il problema di quanto possono/vogliono spendere ora che c'è Comolli. Ma è chiaro che se sei in austerity il tipo di calciatore che cerchi e di impegno economico che puoi mettere è diverso.

Poi penso anche io che i Koop a 60 mln non li cercheremo più, ma solo perchè si spera abbiano cambiato modo di ragionare non perchè ci sia stato imposto di spendere 20-25 mln e non di più.

Esatto, è cambiato il modo di ragionare secondo me, John Elkann non ha imposto nulla ma scegliendo Comolli ha dettato un percorso preciso, chiaro, cristallino proprio perché la mission del francese è chiara nel suo curriculum ovvero fare le nozze coi fichi secchi, volendo esacerbare un po' il concetto...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Penso anche io. Per prima cosa bisogna rovistare nei giocatori a 0.

Difensori centrali comunque costosi , irraggiungibili, non mancini e avanti di età.

Quello che spicca tipo David dello scorso anno è  Quinten Timber 24 anni del Feyenoord . Centrocampista dai piedi buoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Concordo ma secondo me solo una fase iniziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.