Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FocsMolder

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, FocsMolder ha scritto:

sempre avuto un fisico bestiale...

il problema è la testa! 

e la madre...

Rabiot è una testa di madre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mah.. stessa zolla di Chico e Zhegrova

a meno che prevedono già di rivendere a 50 milioni Chico la prossima estate in Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interesse dell'Inter per Dusan Vlahovic. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "Quelle voci su sondaggi dell'Inter per Vlahovic stanno trovando conferma, insomma. Ma ma è normale, cioè non c'è niente di cui stupirsi. Ma credo che siano anche precedenti a questo periodo, insomma, da quando hanno capito che Vlahovic non avrebbe rinnovato con la Juve. È chiaro che all'Inter si sono mossi, ma è normale, ripeto, è la politica dell'Inter quella di prendere i parametri zero, quindi un sondaggio, vi posso confermare che c'è stato da parte dell'Inter. Dopodiché questo non significa che tutto questo si verificherà e vediamo di pensare all'attualità. 

Poi magari durante la stagione cambia tutto. Può essere anche che le due parti, Juve e Vlahovic trovino improvvisamente la voglia di abbozzare un accordo di prolungamento. Ci può stare tutto, ragazzi, ci può stare tutto". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com

Quoto

Il nuovo acquisto dell’Atletico Madrid, arrivato nell’ultimo giorno di mercato, Nico Gonzalez, è stato presentato quest’oggi al Metropolitano. Il nazionale argentino vestirà la maglia numero 23. Di seguito le dichiarazioni salienti dell’ex attaccante di Fiorentina e Juventus: “Non vedo l’ora di giocare la prima partita e darò il massimo. Sono pieno di entusiasmo per raggiungere gli obiettivi con l’Atletico. Confido in me stesso e risponderò sul campo. Ho avuto poco tempo, ma già mi sento parte di questa famiglia. Allenarmi con giocatori di grande livello, che sono anche brave persone, e sentire l’affetto dei tifosi è stato bellissimo”. Sul trasferimento: “Non ero sicuro che il trasferimento si sarebbe concretizzato. Ho 27 anni, mi restano tanti obiettivi da raggiungere, e sono qui con questa maglia con cui vorrei vincere tantissimo. Si è chiuso tutto all’ultimo, ho fatto il possibile per esserci. Se gioco, darò la vita per questa maglia, che è bellissima”. Sull’Atletico: “Penso al gruppo, è la cosa più importante. Grazie al gruppo si cresce e insieme possiamo aspirare in alto. L’Atletico è ambizioso. Vedo i ragazzi motivati, proprio come me”. Sulla presenza di argentini: “È un valore aggiunto sentire la voce di altri argentini in allenamento, dà un’energia diversa. Mi piace arrivare al club, stare con i compagni, prendere il mate”. Su Simeone: “È uno dei migliori allenatori al mondo. Abbiamo parlato e chiarito cosa si aspetta da me, gli ho detto di essere d’accordo. Ora tocca a me rendere in campo”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha spiegato che è stata la Juventus a non voler prendere Jadon Sancho. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Allora, c'è stata un'estate molto intensa su Sancho e io ripeto sempre come presupposto di base che rispetto le informazioni di tutti e le notizie di tutti. Ma ci tengo a chiarire una cosa soprattutto sulla vicenda Sancho. In tanti, già da fine maggio, inizio giugno quando si parlava con insistenza della Juventus e poi ci avete insomma raccontato, cioè ci sono state raccontate tante cose per quanto riguarda la Roma. Ecco, è importante chiarire una questione. L'unica persona che si è occupata dell'operazione Jadon Sancho in maniera diretta è stato il suo procuratore. So che molti di voi magari non seguono il mercato nel dettaglio e allora magari non sanno questo tipo di cose, ma molto spesso possono entrare degli intermediari nell'operazione. 

In questo caso l'operazione Sancho ha sempre voluto condurla in prima persona l'agente del giocatore Emeka Obasi che poi è lo stesso procuratore di Tricky George, lo stesso agente, per fare altri nomi, di Bukaio saka, diversi giocatori molto importanti in Inghilterra o giovani forti. Ecco, è stato sempre lui a voler condurre l'operazione e posso raccontarvi che quando ricordo ancora in tanti qui sul canale nei commenti magari vedevate tante prime pagine o tante persone che vi dicevano: “Sancio sta arrivando la Juve, è vicino, pronte le viste mediche, arriva l’agente, si chiude”, e tutte quelle vicende a noi e a me sono sempre arrivate smentite forti perché a me da quello che risulta la Juventus ha bocciato Sancho. La Juventus ha parlato con il Manchester United, ha parlato con i suoi agenti, si è informata sulle condizioni, ma dopo aver capito quelle che sono state le questioni non soltanto economiche, ma anche attorno al giocatore, la Juventus ha scelto di non procedere sull'operazione Sancho, ma la Juve non ha mai fatto un'offerta per Sancho, non è mai stata in chiusura per Sancho. Sancho non è mai stato vicino alla Juve per una scelta della Juventus e questo va detto perché se in tanti criticavano dicendo "Perché non parli di Sancho alla Juve quando tutti dicono che è vicino?" A me proprio in quel momento, ragazzi, è sempre risultato che sia stata la Juventus a dire di no. Quindi questa è una questione importante". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

a meno che prevedono già di rivendere a 50 milioni Chico la prossima estate in Premier

Secondo me il prossimo anno fanno plusvalenza con david poi magari mi sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, endam ha scritto:

Quindi un ruolo non previsto nel modulo di Tudor. Se sarà lui l'allenatore anche il prossimo anno...

Detto in francese, avete sfrantecato i maroni.

31 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

questa la probabile formazione secondo Fantacalcio.it

Considerando che non ne beccano mezza, aspetterei altre fonti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, adrian85 ha scritto:

cheerleader di chi?

cmq si sa in partenza che Luiz verrà riscattato e Nico no, al massimo rinegozieranno le condizioni. All'atletico l'hanno già fatto con Griezman...figuriamoci con Nico. 

La speranza è che faccia lo stesso una buona stagione in modo da piazzarlo il prossimo anno.

È chiaro che piazzare Nico a 33M con più di 10 di plusvalenza sarebbe un colpaccio.

Ma pure se non dovesse scattare l'obbligo e pagassero solo i 21M a bilancio sarebbe stata cmq una buona operazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

questa la probabile formazione secondo Fantacalcio.it

Gazzetta e Sky danno come variante MCK al posto di J. Mario.

Anche io credo che a sx non giocherà J. Mario

Le assenze di Cambiaso, Chico e Zhegrova sono già penalizzanti

image.png.3f95f86200f6711c4b62e2d6eefd3c52.png

João Mario su Dumfries è follia pura. Deve giocare a destra e pressare alto Dimarco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

È chiaro che piazzare Nico a 33M con più di 10 di plusvalenza sarebbe un colpaccio.

Ma pure se non dovesse scattare l'obbligo e pagassero solo i 21M a bilancio sarebbe stata cmq una buona operazione 

direi che concordo. Anche se ci sono fior di brocchi venduti di più di Nico. Per me rimane un buon giocatore che è stato pagato troppo ed è stato caricato di un ruolo e aspettative che non erano adatti al suo livello.

A volte si parla di lui come il Malaka Martinez, invece parliamo di un buon giocatore che non era adatto nè al modulo di Motta, nè a quello di Tudor. Ma non è un bidone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

A zero sarebbe un colpaccio 

Ma al posto di chi giocherebbe, non mi è chiaro

a dx fra Chico e Zhegrova + eventualemnte J. Mario e Cambiaso siamo coperti

forse come esterno sx?

5 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

João Mario su Dumfries è follia pura. Deve giocare a destra e pressare alto Dimarco...

concordo...io vedo Mck in quella zona fra i disponibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.