Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FocsMolder

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Comunque basta una defezione sugli esterni per mettere da subito in mostra che non siamo completi nel settore, era ampiamente previsto in ambito di mercato potevamonfarr qualcosa in più, bastava un rincalzo affidabile ma di ruolo 

Beh, sono venuti a mancare Conceicao e Cambiaso, due titolari, e comunque abbiamo Kostic, Mario, Kalulu e forse Cabal che da quanto si è capito è in linea di rientro.

"Potevamo rimanere molto più offesi...:d"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Beh, sono venuti a mancare Conceicao e Cambiaso, due titolari, e comunque abbiamo Kostic, Mario, Kalulu e forse Cabal che da quanto si è capito è in linea di rientro.

"Potevamo rimanere molto più offesi...:d"

Mi riferisco di più agli esterni bassi

Ma chico non é proprio disponibile neanche a partita in corso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Comunque basta una defezione sugli esterni per mettere da subito in mostra che non siamo completi nel settore, era ampiamente previsto in ambito di mercato potevamonfarr qualcosa in più, bastava un rincalzo affidabile ma di ruolo 

Ma secondo me la rosa numericamente è corretta, gli esterni sono 4 (Joao Mario, Cambiaso, McKennie e Kostic), il problema è che in quel ruolo ci giocherà un difensore centrale (Kalulu).

E se in quel ruolo ci metti un difensore centrale automaticamente rischi di arrivare cortissimo con i difensori centrali, per intenderci domani probabilmente ci sarà il solo Rugani (che può giocare solo al posto di Bremer) in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

85+ , va sefz 

Tudor e' uno Juric con la testa, Kalulu quinto e Kostic a sinistra e" per non regalare gia' a settembre gli assist agli avversari... il "problema" (o l'opportunita') dell'istinto tuttiavantista lo vedremo comunque, visto che davanti sono tanti e nessuno ama stare fuori.

Mi è venuto un colpo di diarrea... 😅😂

3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma secondo me la rosa numericamente è corretta, gli esterni sono 4 (Joao Mario, Cambiaso, McKennie e Kostic), il problema è che in quel ruolo ci giocherà un difensore centrale (Kalulu).

E se in quel ruolo ci metti un difensore centrale automaticamente rischi di arrivare cortissimo con i difensori centrali, per intenderci domani probabilmente ci sarà il solo Rugani (che può giocare solo al posto di Bremer) in panchina.

Lui però non è un esterno, sarebbe adattato come lo è pure Kalulu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto su Marca altra prima pagina dedicate a Huijsen, definito giocatore epocale che farà la storia del calcio

un altro grande grandissimo applauso a Giuntoli e Motta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Lui però non è un esterno, sarebbe adattato come lo è pure Kalulu...

McKennie è il jolly che ovunque lo metti ti porta a casa il 6 in pagella.

Quest'anno da trequartista non può giocare (ci sono in rosa 4 potenziali titolari + Adzic e Miretti), da centrale ha davanti 3 potenziali titolari (Locatelli, Thuram e Koop) mentre sull'esterno dx se la dovrebbe giocare con Joao Mario.

Personalmente mi risulterebbe incomprensibile rivedere Kalulu esterno dx di centrocampo, soprattutto adesso che inizia la stagione da 3 partite a settimana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per la formazione di domani il più attendibile è albanese

L'anno scorso le ha beccate tutte, sul mercato non ne sa una ma sulle formazioni ha la sua nicchia. Capiamo quest'anno se si ripete. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per la formazione di domani il più attendibile è albanese

Vabbè ha Zhegrova che spoilera :d 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventino589 ha scritto:

È stato geniale puntare su un allenatore che conosce quasi solo il 3-4-2-1 e poi affidarsi a Kalulu, Mario, McKennie come esterni di centrocampo. Cosa poteva andare mai storto?

Perché è stato Comolli a fare infortunare Cambiaso?

Kostic è stato tenuto perché conosce il ruolo,

Joao Mario conosce il ruolo, McKennie in quel ruolo ha giocato la sua miglior stagione alla Juve.

3 ore fa, fjgt ha scritto:

Per me se ci mette Kalulu a destra vuol dire che Bastoni e di Marco non si devono preoccupare minimamente di difendere è sono molto più pericolosi.

Visto che non ci sono nemmeno Conceicao e Zhegrova.

Invece contro Dumfries chiunque parte finisce male.

McKennie difensivamente se la gioca sempre, se sta bene ed è concentrato 

3 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Se non li attacchiamo è probabile che perdiamo, addirittura l'Udinese ha avuto coraggio di "osare" contro di loro.

Non credo ci sia il rischio di non pressare, il calcio di Tudor è questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Perché è stato Comolli a fare infortunare Cambiaso?

Kostic è stato tenuto perché conosce il ruolo,

Joao Mario conosce il ruolo, McKennie in quel ruolo ha giocato la sua miglior stagione alla Juve.

Anche in serie C è pieno di esterni che conoscono il ruolo... il che non ne fa delle soluzioni valide per la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Anche in serie C è pieno di esterni che conoscono il ruolo... il che non ne fa delle soluzioni valide per la Juve

Kostic come riserva va bene, McKennie pure. Anch'io vorrei Gareth Bale prima in panchina. Si è investito su altri reparti, e bene così perché occorreva maggior tasso tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Spectreman said:

Ti assicuro, che @Dio Zigo venga colpito da un fulmine di Zeus sulle chiappe, ti posso garantire che neanche per un solo istante ho pensato che il tuo fosse un pensiero pessimista o negativo in termini generali.

Non essere troppo duro con te stesso amico mio...;)

penis-lightningbolt.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic come riserva va bene, McKenzie pure. Anch'io vorrei Gareth Bale prima in panchina. Si è investito su altri reparti, e bene così perché occorreva maggior tasso tecnico

Ma perché quando si parla del problema sugli esterni vi focalizzate sulle riserve? 

A noi mancano due titolari di livello adeguato... è QUELLO il problema, non le riserve

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Ma perché quando si parla del problema sugli esterni vi focalizzate sulle riserve? 

A noi mancano due titolari di livello adeguato... è QUELLO il problema, non le riserve

Ok, riscrivo: a mio parere Cambiaso e Joao Mario, pur non essendo dei top mondiali, tenuto conto delle risorse e degli investimenti fatti quest'anno, vanno bene come titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Spectreman said:

Ti garantisco che c'è molto di peggio, ma molto...:d

Io voglio @rocciaj fra i miei contatti whatsapp, così quando non ho voglia di andare a lavoro, o di adempiere ai miei doveri coniugali o di rispondere ai nude pics di @chigen e @velas, gli chiedo di mandarmi un vocale sulla juve...e ascoltandolo capisco che tutto il resto non conta...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Firmerei comunque con il sangue per un pareggio con una buona prestazione.

Noi abbiamo comprato uno che non gioca da 9 mesi, direi che non possiamo fare le pulci agli altri .ghgh 

Sono più contento di aver preso Zeghrova a 20 che Nkunku a 40

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Ok, riscrivo: a mio parere Cambiaso e Joao Mario, pur non essendo dei top mondiali, tenuto conto delle risorse e degli investimenti fatti quest'anno, vanno bene come titolari.

Quoto, il problema è che non lo fa giocare Jmario e mette un difensore centrale come esterno a tutto campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Bomberone1 said:

Intanto su Marca altra prima pagina dedicate a Huijsen, definito giocatore epocale che farà la storia del calcio

un altro grande grandissimo applauso a Giuntoli e Motta 

Come disse l'esimio @SuperT, grande mossa naturalizzarsi spagnolo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Quoto, il problema è che non lo fa giocare Jmario e mette un difensore centrale come esterno a tutto campo.

Sono convinto che appena avrà assimilato più disciplina tattica e migliorato l'attenzione difensiva sarà il titolare J.Mario; non dimentichiamo che non viene dalla serie A nel dal Man City e ci vuole un minimo di adattamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Per me il problema è un altro, abbiamo attualmente una rosa formata da 4 esterni (Joao Mario, McKennie, Cambiaso e Kostic) e 3 "braccetti" difensivi (Kalulu, Gatti e Kelly) e trovo incomprensibile e soprattutto azzardato far giocare tutti i "braccetti" visto che da domani inizia la vera stagione da 3 partite a settimana.

Che si facciano giocare i giocatori nel proprio ruolo, soprattutto visto che emergenze numeriche non ce ne sono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Kenanshirō ケンシロウ said:

Intanto vediamo Nkunku quando torna atleticamente presentabile, pare non sia tirato a puntino 

Quindi le storie che abbia dei parametri atletici nettamente migliori del resto della squadra sono boiate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono più contento di aver preso Zeghrova a 20 che Nkunku a 40

Vedremo a fine anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.