Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Momblano: mi arrivano smentite sul fatto che Zhegrova non sarà convocato 

ps: parla di cattiva interpretazione della traduzione

A meno che lo fanno allenare sabato mattina e non ha minuti nelle gambe. Anche a me stupisce la non convocazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

A meno che lo fanno allenare domattina e non ha minuti nelle gambe. Anche a me stupisce la non convocazione.

Anche perché ha preso parte ieri alla partitella dove ha anche segnato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche perché ha preso parte ieri alla partitella dove ha anche segnato

Più che altro mi sembra strano non vada nemmeno in panca, alla fine possiamo portare tutti e giochiamo a Torino, per cui sarà Comunque allo stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Da quello che ha detto Openda abbiamo 3 centravanti o sbaglio?

Che è la stessa cosa che avremmo fatto con Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Che è la stessa cosa che avremmo fatto con Kolo

Kolo mi pare piu' associativo. Openda mi sembra un portatore di palla puro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Però leggi cosa ha detto Comolli in presentazione:

"Con Lois ci siamo concentrati sulle sue capacità uniche di rifinitura e la sua capacità di cominciare l'azione da diverse posizioni sul campo"

Sono rimasto a bocca aperta sinceramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Però leggi cosa ha detto Comolli in presentazione:

"Con Lois ci siamo concentrati sulle sue capacità uniche di rifinitura e la sua capacità di cominciare l'azione da diverse posizioni sul campo"

Sono rimasto a bocca aperta sinceramente.

Non lo so...

Piu' che altro mi sembra utile nelle partite contro squadre piu' forti in cui bisogna stare bassi e ripartire con velocità, mentre Yoldiz, Chico (soprattutto) e Zegrova mi sembrano piu' adatti contro le squadre chiuse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

Addirittura? Mi dispiace, so che mezza Palermo è juventina.

Palermo, Agrigento e Trapani (le ultime due, ancora di più) sono roccaforti bianconere.

La differenza è che i tifosi della squadra locale sono molto più ossessionati contro la Juve e quindi sono più "eclatanti" nelle dimostrazioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, tantra ha scritto:

Se Zhegrova e Conceicao sono fuori, mi aspetto Openda inizialmente in panchina.

se ci fossero stati, tribuna?

😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

e invce di Dino Baggio ne vogliamo parlare?

memorabile la cazziata che prese in mezzo al campo da moggi😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei sapere come fanno altri club che appena presi i giocatori li fanno giocare subito e segnano pure. Noi dobbiamo aspettare settimane....è una costante che dura da anni...

se funzionasse per tutto l'anno, andrebbe anche bene, ma da anni ci sono cali vistosi dopo manco un mese....speriamo di invertire sta cosa...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

secondo me giocheremo spesso con Yildiz + Openda e david/Vlahovic

Tanto Openda svaria anche sulle fasce

saranno si due centravanti + Yildiz ma uno fisso in mezzo e Yildiz e Openda che prediligono le fasce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

secondo me giocheremo spesso con Yildiz + Openda e david/Vlahovic

Tanto Openda svaria anche sulle fasce

saranno si due centravanti + Yildiz ma uno fisso in mezzo e Yildiz e Openda che prediligono le fasce

Mah... Tudor ha detto che Yildiz non è un trequartista e Openda e David hanno entrambi detto che sono dei 9.

Poi ci sarebbe anche una fase di non possesso...e ne' Openda ne' David si sacrificano molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è piaciuto che comolli ha subito messo i puntini sulle I, facendo intendere che i giornalisti italiani sparano sempre cavolate , e sopratutto facendo intendere che non sanno proprio una mazza sulla juve .Forse con Comolli l'era del farci prendere per il * è  finita sembra proprio uno di carattere .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

mi è piaciuto che comolli ha subito messo i puntini sulle I, facendo intendere che i giornalisti italiani sparano sempre cavolate , e sopratutto facendo intendere che non sanno proprio una mazza sulla juve .Forse con Comolli l'era del farci prendere per il * è  finita sembra proprio uno di carattere .

Cosa rischia la Juve (pluricit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cro88 ha scritto:

io vorrei sapere come fanno altri club che appena presi i giocatori li fanno giocare subito e segnano pure. Noi dobbiamo aspettare settimane....è una costante che dura da anni...

se funzionasse per tutto l'anno, andrebbe anche bene, ma da anni ci sono cali vistosi dopo manco un mese....speriamo di invertire sta cosa...

Fosse per me Openda sabato parte subito titolare, mettere in quel ruolo Koop (o McKennie) mi sembrerebbe incomprensibile, anche perchè toglieresti dalla panchina (nel caso Koop) il primo (ed unico) ricambio a centrocampo.

PS: e far rigiocare Kalulu esterno dx quando l'unico ricambio in difesa in panchina è Rugani (che può giocare solo da centrale al posto di Bremer) è un azzardo inconcepibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Cosa rischia la Juve (pluricit.)

Ma dai i giornalisti già avevano scritto che aveva litigato con mezza Europa e lui ha subito puntualizzato che sono tutte cose inventate e di non credere a tutto quello che scrivono i giornali , per di più i giornali ci hanno fatto credere che openda è un colpo piazzato all'ultimo mentre lui ha detto che erano in trattativa da diverse settimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

Ma dai i giornalisti già avevano scritto che aveva litigato con mezza Europa e lui ha subito puntualizzato che sono tutte cose inventate e di non credere a tutto quello che scrivono i giornali , per di più i giornali ci hanno fatto credere che openda è un colpo piazzato all'ultimo mentre lui ha detto che erano in trattativa da diverse settimane 

si io ero ironico...mi sembrava abbastanza chiaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mah... Tudor ha detto che Yildiz non è un trequartista e Openda e David hanno entrambi detto che sono dei 9.

Poi ci sarebbe anche una fase di non possesso...e ne' Openda ne' David si sacrificano molto

Openda, nella sua miglior stagione al Lipsia, ha giocato con Sesko compagno di attacco con Dani Olmo e xavi Simmons dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Openda, nella sua miglior stagione al Lipsia, ha giocato con Sesko compagno di attacco con Dani Olmo e xavi Simmons dietro.

Attacco a due..ok... Ma per giocare cosi', come ho scritto, ci manca il trequartista visto che Tudor ha detto che Yildiz non lo vede li'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.