Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minutes ago, Arsenio Juven said:

Boh forse Baggio per come a volte non ha avuto la delicatezza di evitare alcune cose

nonostante sia stato un campione e che anche da noi ha giocato bene

Conte lasciamo perdere

poi ne ho un altro,ma se lo dico mi menate sefz

Io ti meno già solo per questo...

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pip77 ha scritto:

Se allo Stadium oltre alle stelle facessero le cacche, Felipe Melo sarebbe secondo solo a Boniek e se la giocherebbe con il fuggitivo.

Il fuggitivo che meriterebbe la * sarebbe un uomo che ha vestito solo la nostra maglia, che è stato nostro capitano, tifoso juventino da sempre, che da allenatore ci ha riportato alla vittoria dopo il periodo calciopoli iniziando un ciclo probabilmente irripetibile?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io ti meno già solo per questo...

Baggio ha il record in carriera di presenze, gol e trofei, pure individuali visto il pallone d'oro, alla Juve eppure quando parla della sua carriera sembra che da noi manco abbia giocato e sia stata più importante la sua cortissima militanza interista che ricorda sempre con grande affetto, per la sua grande ammirazione di Moratti...

Insomma uno schifo totale...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Baggio ha il record in carriera di presenze, gol e trofei, pure individuali visto il pallone d'oro, alla Juve eppure quando parla della sua carriera sembra che da noi manco abbia giocato e sia stata più importante la sua cortissima militanza interista che ricorda sempre con grande affetto, per la sua grande ammirazione di Moratti...

L’odio che alcuni ex hanno per la Juve è da studiare. Marocchi, per esempio, ha vinto tutto con noi e sembra il più anti juventino di tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’odio che alcuni ex hanno per la Juve è da studiare. Marocchi, per esempio, ha vinto tutto con noi e sembra il più anti juventino di tutti.

si fa carriera così

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

militanza nella quale fece abbastanza pena, viene infatti ricordato solo per lo spareggio con il Parma, per il resto del tutto trascurabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perchè qualcuno ha sentito il commento tecnico di Giaccherini alla telecronaca di Genoa-Juve?

Sembrava il canale tematico del Genoa.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

militanza nella quale fece abbastanza pena, viene infatti ricordato solo per lo spareggio con il Parma, per il resto del tutto trascurabile

E il gol al real..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

E il gol al real..

si in una partita di un girone abbastanza trascurabile

direi che nella carriera di Baggio la parentesi prescritta è probabilmente quella più scadente di tutte visto che perse pure la nazionale (al Milan non fece bene ma fu comunque chiamato da Maldini a volte)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo sia perché alla Juventus "si sgobba". Qua la vittoria è veramente tutto ciò che conta; di conseguenza il professionista viene trattato, giustamente, da dipendente. A scapito pure di un certo tipo di rapporti interpersonali che potevi invece trovare in un'Inter, che tanto lo sappiamo che grande squadra sia: non fosse stato per Calciopoli avrebbero gli scudetti del Genoa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Incredibile riuscire a fare un articolo di 40 righe senza avere assolutamente un * da dire, partendo dall'idea "se Vlahovic non rinnova l'anno prossimo può andare ovunque, anche all'inter".

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arsenio Juven ha scritto:

Boh forse Baggio per come a volte non ha avuto la delicatezza di evitare alcune cose

Conte lasciamo perdere

Eh no, ora voglio sapere, facile lanciare il braccio e nascondere il dito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, tantra ha scritto:

Perchè qualcuno ha sentito il commento tecnico di Giaccherini alla telecronaca di Genoa-Juve?

Sembrava il canale tematico del Genoa.

Mah, io l'ho sentita e non é stata nulla di ecclatante, su.

Che poi Giack (che nasce tifosissimo interista) della Juve parla sempre bene.

Solo che bisogna anche accettare che, specialmente in telecronaca, se il Genoa pressa e ci mette sotto per tratti di partita, chi fa il commento può dirlo senza diventare un traditore della patria.

In generqle tutti i tifosi di tutte le squadre vorrebbero avere l'esclusiva delle critiche al proprio team.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Eh no, ora voglio sapere, facile lanciare il braccio e nascondere il dito.

ma che dici? mi ha già menato

@Dio Zigo vuoi farmi gonfiare da altri per divertimento? sefz

cmq è Pogba,doveva rimanere quella testaccia di palta

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Esatto...

Lì venerato dagli interisti, perché gioco' solo per le assenze di alcuni e li portò in CL, nonostante fosse osteggiato dal cattivone e juventino Lippi...

E lui ha sempre cavalcato quella situazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte lasciamo perdere

Per Baggio concordo, immenso, ma anche a me non piaceva l'atteggiamento....dai dicci il nome😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Anche ogni servizio giornalistico, immagini, ecc., raramente lo fanno vedere con la maglia bianconera. È un odio atavico verso di noi. 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte lasciamo perdere

Caccia fuori il nome, ti assicuro che non ci sarà un linciaggio 🤥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Caccia fuori il nome, ti assicuro che non ci sarà un linciaggio 🤥

ma ho già fatto outing sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io farei il contrario dato che conceicao ha più resistenza e velocitá nel breve..poi zhegrova ha molta più qualità e questa potrebbe emergere di più con gli avversari spompati.. conceicao li spompa e zhegrova li purga 

Coneicao l'unica cosa che spompa è la pazienza dei tifosi juventini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VR46 ha scritto:

Il fuggitivo che meriterebbe la * sarebbe un uomo che ha vestito solo la nostra maglia, che è stato nostro capitano, tifoso juventino da sempre, che da allenatore ci ha riportato alla vittoria dopo il periodo calciopoli iniziando un ciclo probabilmente irripetibile?

Ti sei dimenticato l'aver mollato la squadra dopo 3 giorni di ritiro perché non gli avevano ancora preso chi voleva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

Conte lasciamo perdere

e invce di Dino Baggio ne vogliamo parlare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Baggio come giocatore ad alti livelli è finito ad Usa 94

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo per cui Baggio ce l'ha con la Juve è che venne venduto contro la sua volontà. Entrambi i Baggio, a voler guardare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.