Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FocsMolder

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, Kenanshirō ケンシロウ said:

Io ho letto che non è assolutamente in forma, anche nella Gazzetta cartacea di stamattina... Poi boh 

Invece su Rabiot la rosea scrive che è in formissima

Mi hanno mandato dei video da Milanello in cui mostravano nkunku fare prestazioni di rilievo rispetto a tutti gli altri...e pure con facilità...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Anche @Teo9 avrebbe già cacciato qualcuno .sisi 

Fa più ridere leggerle certe cose :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mah.. stessa zolla di Chico e Zhegrova

Negli ultimi anni si è trasformato in una mezzala fatta e finita, ormai centra poco con Conceicao e Zhegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La narrazione delle cheerleder secondo la quale Nico e Luiz non verranno mai riscattati .@@ 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Godai san said:

Vabbé é solo nato in Olanda ma é cresciuto (anche calcisticamente) in Spagna.

Certo, non c'è nessuna polemica dietro... probabilmente era tutto già programmato per il compimento della maggiore età...però come timing è stato perfetto e le conseguenze di tale scelta sono ottime...tra l'altro il Real è da un po' che non ha un giocatore spagnolo epocale, quindi cercano di provarci con chi sembra avere le capacità...anche oer contrapporlo a yamal al barca ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Aspettiamo la partita in cui gli si chiude la vena slava e parte di 334 comandativo agli ottavi di CL 

Dalla media punti a coprire le sliding door prese in faccia al cagonismo ragione della vita grama, giriamo in circolo... ma anche Velasco ha appena detto che senza giocatrici forti lui sarebbe solo un vecchio rimba.

certo, ma con Velasco al posto di Trapattoni avremmo vinto 5 Champions di fila, negli anni '80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per caso ieri mi è capitato un video di Zhegrova vs Real Madrid della passata stagione, a livello di qi calcistico c'è un abisso con Chico a favore del kosovaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Negli ultimi anni si è trasformato in una mezzala fatta e finita, ormai centra poco con Conceicao e Zhegrova 

Solo che noi non giochiamo con le mezzali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio la Juve ha già pensato a un colpo a zero e da quello che mi risulta , rispetto alla settimana scorsa, la Juve una chiacchierata con Bernardo silva l ha già fatta

just juve

Bene Bernardo, mi piace molto, ma... mi pare l'unica zona del campo in cui siamo coperti. Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lorell ha scritto:

Quindi un ruolo non previsto nel modulo di Tudor. Se sarà lui l'allenatore anche il prossimo anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davy Jones ha scritto:

Il coraggio nelle scelte, tutto ciò che è mancato negli ultimi 5-6 anni.

Ma sei sicuro?

Secondo me è esattamente il contrario.

Hanno fatto scelte incoscienti, oltre il coraggio.

E gli allenatori a doverle gestire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla tudor oggi???

12 minuti fa, endam ha scritto:

Quindi un ruolo non previsto nel modulo di Tudor. Se sarà lui l'allenatore anche il prossimo anno...

Ma sticazz1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Anubic ha scritto:

La narrazione delle cheerleder secondo la quale Nico e Luiz non verranno mai riscattati .@@ 

E di Chivu che fa scacco matto a Tudor ne vogliamo parlare? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa la probabile formazione secondo Fantacalcio.it

Gazzetta e Sky danno come variante MCK al posto di J. Mario.

Anche io credo che a sx non giocherà J. Mario

Le assenze di Cambiaso, Chico e Zhegrova sono già penalizzanti

image.png.3f95f86200f6711c4b62e2d6eefd3c52.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vabbè, l'obbligo di acquisto per Nico Gonzalez non verrà mai raggiunto, lo possiamo serenamente scrivere già oggi.

PS: che non vuol dire che non verrà mai riscattato, ma 21 presenze su 35 partite di Liga non le farà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè, l'obbligo di acquisto per Nico Gonzalez non verrà mai raggiunto, lo possiamo serenamente scrivere già oggi.

PS: che non vuol dire che non verrà mai riscattato, ma 21 presenze su 35 partite di Liga non le farà.

O cmq conoscendo un po l'Atletico Madrid non glie le faranno fare mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

O cmq conoscendo un po l'Atletico Madrid non glie le faranno fare mai

E' sicuramente un insieme di cosa ma l'esito finale lo sappiamo già.

In ogni caso penso che il vero problema possa essere il mancato obbligo di riscatto di Douglas Luiz che lo renderebbe invendibile, Nico Gonzalez di riffa o di raffa riesci a piazzarlo al valore residuo che avrà a Giugno 2026.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Anubic ha scritto:

cheerleader di chi?

cmq si sa in partenza che Luiz verrà riscattato e Nico no, al massimo rinegozieranno le condizioni. All'atletico l'hanno già fatto con Griezman...figuriamoci con Nico. 

La speranza è che faccia lo stesso una buona stagione in modo da piazzarlo il prossimo anno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Kenanshirō ケンシロウ said:

Intanto vediamo Nkunku quando torna atleticamente presentabile, pare non sia tirato a puntino 

Dovevi scriverlo ieri però, ovvero prima che lo prendessi al fantacalcio. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.