Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FocsMolder

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Quindi le storie che abbia dei parametri atletici nettamente migliori del resto della squadra sono boiate?

Io ho letto che non è assolutamente in forma, anche nella Gazzetta cartacea di stamattina... Poi boh 

Invece su Rabiot la rosea scrive che è in formissima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Come disse l'esimio @SuperT, grande mossa naturalizzarsi spagnolo...

Tra le tante stronzate che dico, ogni tanto ci azzecco sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quindi le storie che abbia dei parametri atletici nettamente migliori del resto della squadra sono boiate?

È Rabiot quello dai parametri atletici galattici e nucleari, a detta dei media rossoneri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io voglio @rocciaj fra i miei contatti whatsapp, così quando non ho voglia di andare a lavoro, o di adempiere ai miei doveri coniugali o di rispondere ai nude pics di @chigen e @velas, gli chiedo di mandarmi un vocale sulla juve...e ascoltandolo capisco che tutto il resto non conta...

io mi leggo ogni messaggio di  @rocciaj con in sottofondo "Alone again, naturally" di Gilbert O'Sullivan

rende benissimo il contesto

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iSem ha scritto:

Ma basta non se ne può più con sta storia... giocare con il parma, in casa, con Kalulu esterno è da esonero.

Berlusconi l'avrebbe già cacciato.

Anche @Teo9 avrebbe già cacciato qualcuno .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq per me Pierluigi molto più forte...

Opinda...

di testa un animale, ogni stacco poveretto picchiava a terra con la testa rotta e fasciatura...tra l'altro la sua storia e' particolare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

bel clima questa mattina...

è già stato detto "moriremo tutti"?😁

5 - 0 Inter 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io voglio @rocciaj fra i miei contatti whatsapp, così quando non ho voglia di andare a lavoro, o di adempiere ai miei doveri coniugali o di rispondere ai nude pics di @chigen e @velas, gli chiedo di mandarmi un vocale sulla juve...e ascoltandolo capisco che tutto il resto non conta...

Che sono i nude pics Zigo? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventusAlè! ha scritto:

apparte che la formazione non ha senso, però mettici anche una panchina con Tchouameni, Endrick, Arnold, Valverde, Rudiger ecc ecc

sarebbe bello tifare una squadra così 

Ma ovvio,era per dire che prendono tutti loro e alla fine dovranno schierarsi così sefz come quando noi facciamo formazioni con tutti stopper o tutti centravanti 

Sono oggettivamente ridondanti a volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter di oggi, come tenuta fisica e mentale, lascia a desiderare e sopratutto nelle ripartenze sta vendo un po' di problemi. 

Il punto non è focalizzarsi sul Kostic o sul Kalulu di turno come quinto, ma il fatto che in un momento del genere, affrontandola in casa, non possiamo non sfruttare la cosa a nostro favore.

Quindi la mossa ideale sarebbe usare McKennie e Joao Mario come quinti, sopratutto Joao Mario a destra contro Di Marco che lascia praterie dietro ultimamente e non ne azzecca una.

Poi se vogliamo partire anche questa volta con un atteggiamento da timorati di Dio alzo le mani

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

L'inter di oggi, come tenuta fisica e mentale, lascia a desiderare e sopratutto nelle ripartenze sta vendo un po' di problemi. 

Il punto non è focalizzarsi sul Kostic o sul Kalulu di turno come quinto, ma il fatto che in un momento del genere, affrontandola in casa, non possiamo non sfruttare la cosa a nostro favore.

Quindi la mossa ideale sarebbe usare McKennie e Joao Mario come quinti, sopratutto Joao Mario a destra contro Di Marco che lascia praterie dietro ultimamente e non ne azzecca una.

Poi se vogliamo partire anche questa volta con un atteggiamento da timorati di Dio alzo le mani

Il coraggio nelle scelte, tutto ciò che è mancato negli ultimi 5-6 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Come disse l'esimio @SuperT, grande mossa naturalizzarsi spagnolo...

Vabbé é solo nato in Olanda ma é cresciuto (anche calcisticamente) in Spagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Ah questo è mancato negli ultimi 5-6 anni? "Il coraggio"? sefz

25 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

A sinistra la cosa più semplice da fare resta ancora metterci KOSTIĆ, pure se lo odiate. Se poi l'allenatore deciderà che non è abbastanza in forma si ragiona. João Mário verrebbe bucato continuamente da Dumfries, non si tratta di coraggio ma proprio di tattica.

L'importante è avere davanti qualcuno che salti l'uomo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Lorell ha scritto:

È Rabiot quello dai parametri atletici galattici e nucleari, a detta dei media rossoneri 

sempre avuto un fisico bestiale...

il problema è la testa! 

e la madre...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Bianchi40000 said:

.allah

Che peccato che Conceicao e Zhegrova non sono pronti. Sarebbe fantastico vedere Cico per 60 minuti ad alta velocita per poi non rinunciare ma andare ancora piu forte con Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Se parti subito forte e passi in vantaggio li mandi in totale confusione mentale, l'atteggiamento iniziale sarà fondamentale e anche lo stadio dovrà essere una bolgia (come sempre contro le *). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ilrouge68 ha scritto:

che ricordi.. quando arrivarono nello stesso anno schillaci e casiraghi dalla serie B...

giocatore che mi piaceva parecchio, tra i ricordi di tenera età! 

@@ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ManuPax ha scritto:

Palermo, Agrigento e Trapani (le ultime due, ancora di più) sono roccaforti bianconere.

La differenza è che i tifosi della squadra locale sono molto più ossessionati contro la Juve e quindi sono più "eclatanti" nelle dimostrazioni

A Palermo gli unici ossessionati contro la Juventus sono ex tifosi prescritti che adesso si professano tifosissimi rosanero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Mi è venuto un colpo di diarrea... 😅😂

Aspettiamo la partita in cui gli si chiude la vena slava e parte di 334 comandativo agli ottavi di CL 

21 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Dalla media punti a coprire le sliding door prese in faccia al cagonismo ragione della vita grama, giriamo in circolo... ma anche Velasco ha appena detto che senza giocatrici forti lui sarebbe solo un vecchio rimba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me metterei Joao Mario a destra contro Di Marco e Mckenny a sinistra contro Dumfries.
Yildiz dietro David e Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio la Juve ha già pensato a un colpo a zero e da quello che mi risulta , rispetto alla settimana scorsa, la Juve una chiacchierata con Bernardo silva l ha già fatta

just juve

Mah.. stessa zolla di Chico e Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.