Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Italia-Estonia 5-0

Post in rilievo

2 ore fa, skidrow ha scritto:

Ottimo risultato, ma 7 gol da recuperare ai norvegesi sono sempre troppi.

Dobbiamo ancora giocare con la Moldovia che se non ne fai almeno 4-5 è una sconfitta, anche l'Estonia ne ha fatti 4 o 5 a loro.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma come fai a giudicare un giocatore cosi giovane, in questo modo? 

Solo perche si tratta di un giocatore dell'inter, perché se fosse stato nostro, sono sicuro che lo avresti volito come riserva di David.... 

Il ragazzo non é male, anzi ha delle ottime potenzialitá

esattamente, sto un po’ abbandonando il forum per questo motivo.

è vietato fare complimenti ad un giocatore di un’altra squadra.

ma c’è molta divisione anche sui nostri.

Cambiaso ormai è quello a cui dare ogni possibile colpa. 

se ieri gioca molto bene contro l’Estonia -> è perché sono dei dopolavoristi, Cambiaso è da cedere.

Locatelli che ormai pratica uno sport di serie B -> viene osannato come capitano e giocatore che tiene alla maglia.

passa la voglia così.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma come fai a giudicare un giocatore cosi giovane, in questo modo? 

Solo perche si tratta di un giocatore dell'inter, perché se fosse stato nostro, sono sicuro che lo avresti volito come riserva di David.... 

Il ragazzo non é male, anzi ha delle ottime potenzialitá

Secondo te è logico che un calciatore che non ha mai segnato un gol in serie a vada in nazionale? E oltre a essere convocato debutti pure? E valga 65/70 milioni ? E sia già descritto dai media come top player ? 

non ci vedi proprio nulla nulla di strano ??? Davvero ???

ti ricordi Balotelli, pinamonti, casadei, Roy Minai ??? Posso arrivare a almeno altri 30 nomi…. Cosa avevano in comune ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zalayeta ha scritto:

Secondo te è logico che un calciatore che non ha mai segnato un gol in serie a vada in nazionale? E oltre a essere convocato debutti pure? E valga 65/70 milioni ? E sia già descritto dai media come top player ? 

non ci vedi proprio nulla nulla di strano ??? Davvero ???

ti ricordi Balotelli, pinamonti, casadei, Roy Minai ??? Posso arrivare a almeno altri 30 nomi…. Cosa avevano in comune ?

Ma chi dice che vale 70 Milioni? La gazzetta? e quindi sarebbe la veritá?

Parliamo di un giocatore con un potenziale e ci sta che venga convocato e che sia entrato... (Dai contro l'estonia)

Tu vedi solo il complotto perché gioca nell'inter. 

Agli Europei, Spalletti portó Fagioli, fermo da una stagione.. Fu altamente ridicolo portarlo, per ovvi motivi. Eppure giocava con noi, e gli interisti, napoletani etc, dicevano le stesse cose che dici tu. 

Suole addirittura venne convocato dall'argentina, quando ancora era in next gen da noi... 

Ci sta portare quelli che potrebbero essere futuri talenti, anche perché poi ci lamentiamo che in Italia non li facciamo esordire. 

Sará un Pinamonti? Vedremo, ma non ha senso sapale m.... su un ragazzo del 05 solo perche gioca nell'inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma chi dice che vale 70 Milioni? La gazzetta? e quindi sarebbe la veritá?

Parliamo di un giocatore con un potenziale e ci sta che venga convocato e che sia entrato... (Dai contro l'estonia)

Tu vedi solo il complotto perché gioca nell'inter. 

Agli Europei, Spalletti portó Fagioli, fermo da una stagione.. Fu altamente ridicolo portarlo, per ovvi motivi. Eppure giocava con noi, e gli interisti, napoletani etc, dicevano le stesse cose che dici tu. 

Suole addirittura venne convocato dall'argentina, quando ancora era in next gen da noi... 

Ci sta portare quelli che potrebbero essere futuri talenti, anche perché poi ci lamentiamo che in Italia non li facciamo esordire. 

Sará un Pinamonti? Vedremo, ma non ha senso sapale m.... su un ragazzo del 05 solo perche gioca nell'inter 

Ok va bene hai ragione, però basta. Le crociate pro prescritti anche no

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Ok va bene hai ragione, però basta. Le crociate pro prescritti anche no

Purtroppo penso che qui su forum ci siano più tifosi di altre squadre che juventini, basta leggersi una live di qualche partita.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso dipende molto dalla partita con Israele. Ovviamente bisogna vincere.

Con due goal di scarto resterebbe difficile superare in differenza reti la Norvegia. Se invece cominciamo ad andare a meno 4 saremmo a distanza di 2-0 nello scontro diretto. Ricordando però che nelle altre tre partite le cose potrebbero cambiare sia in meglio che in peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volumix ha scritto:

Purtroppo penso che qui su forum ci siano più tifosi di altre squadre che juventini, basta leggersi una live di qualche partita.

Poi gli ricordi i casi di Puskas, Choutos, Pinamonti, Cadadei, ecc ce ne sono veramente tanti da ricordare (circa uno all’anno) e si offendono pure

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Estonia comunque nel nostro girone ha messo in serie difficoltà la Norvegia di Haaland, che ci ha vinto per 1 a 0. Sinceramente non mi aspettavo una goleada da questa nazionale, per quanto l’avversario fosse di modesto spessore. 

Mi fa piacere per Gattuso, speriamo sia in grado di dare la giusta grinta a questa nazionale che, almeno su carta, non è certamente eccellente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Volumix ha scritto:

Io invece penso che ci sia un livello basso, per alcuni commenti. 

Dire che Pio Esposito potrebbe diventare forte, vuol dire tifare inter? 

Allora diciamo che solo i nostri sono forti e chiudiamo tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a dire che le qualificazioni in Europa sono un tritacarne assurdo 

In gironi come questo sei condannato a vincerle tutte

Poi in Sudamerica ne perdi 10 su 18 e vai comunque agli spareggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, JuventusAlè! ha scritto:

esattamente, sto un po’ abbandonando il forum per questo motivo.

è vietato fare complimenti ad un giocatore di un’altra squadra.

ma c’è molta divisione anche sui nostri.

Cambiaso ormai è quello a cui dare ogni possibile colpa. 

se ieri gioca molto bene contro l’Estonia -> è perché sono dei dopolavoristi, Cambiaso è da cedere.

Locatelli che ormai pratica uno sport di serie B -> viene osannato come capitano e giocatore che tiene alla maglia.

passa la voglia così.

Cosa vuoi pretendere, basta leggere i post iniziali del topic per vedere dei "tifosi" che si augurano che non ci qualifichiamo per il mondiale per far dispetto a Gravina.

Il proverbiale marito che si taglia le balle per far dispetto alla moglie.

Sembra di leggere commenti di cartonati, napoletani e romanisti. Poveracci.

Magari sono molto giovani e non hanno memoria di cos'è la nazionale italiana.

Per quanto mi riguarda, chiunque gufa contro un'italiana o l'Italia è un povero antisportivo. Gufare contro lo lascerei a certi tifosetti di quelle squadracce, al cui livello non mi abbasso. Preferisco tifare e ignorare gli altri.

Probabilmente son gli stessi che si augurano che andiamo a giocare in un campionato estero.

La Juve è una squadra ITALIANA e io sono orgoglioso della storia della nazionale.

Il sistema va epurato ma non con l'autolesionismo, che non ci porta nessun beneficio, anzi, ci fa solo più danni ancora perchè vuol dire meno visibilità e soldi per tutti, inclusi noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Volumix ha scritto:

O forse qualcuno è obiettivo e usa il cervello e non è un drone ultrà che schifa qualsiasi cosa non sia della nostra squadra.

Se un giocatore è bravo è bravo, a prescindere che sia un prescritto, riommers, napulicchio, alieno o hobbit.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Bravo Gattuso o semplicemente è l'Estonia ad essere troppo scarsa?

Israele probabilmente è un test leggermente più ostico...vediamo lì.

Probabilmente entrambe.

Gattuso è stato bravo a capire che questi erano quattro scappati di casa e quindi poteva schierare una formazione super offensiva.

Abbiamo comunque dilagato solo nel finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Cosa vuoi pretendere, basta leggere i post iniziali del topic per vedere dei "tifosi" che si augurano che non ci qualifichiamo per il mondiale per far dispetto a Gravina.

Il proverbiale marito che si taglia le balle per far dispetto alla moglie.

Sembra di leggere commenti di cartonati, napoletani e romanisti. Poveracci.

Magari sono molto giovani e non hanno memoria di cos'è la nazionale italiana.

Per quanto mi riguarda, chiunque gufa contro un'italiana o l'Italia è un povero antisportivo. Gufare contro lo lascerei a certi tifosetti di quelle squadracce, al cui livello non mi abbasso. Preferisco tifare e ignorare gli altri.

Probabilmente son gli stessi che si augurano andassimo a giocare in un campionato estero.

La Juve è una squadra ITALIANA e io sono orgoglioso della storia della nazionale.

Il sistema va epurato ma non con l'autolesionismo, che non ci porta nessun beneficio, anzi, ci fa solo più danni ancora perchè vuol dire meno visibilità e soldi per tutti, inclusi noi.

Ma a te cosa cambia?

Io non vado a rompere le palle a chi tifa per la nazionale, ognuno sarà libero di tifare chi vuole senza sentirsi dare del poveraccio antisportivo?

E che due *, ogni volta che gioca la nazionale sempre la solita menata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

O forse qualcuno è obiettivo e usa il cervello e non è un drone ultrà che schifa qualsiasi cosa non sia della nostra squadra.

Se un giocatore è bravo è bravo, a prescindere che sia un prescritto, riommers, napulicchio, alieno o hobbit.

Se un giocatore è bravo su il cappello e si applaude anche se gioca in altre squadre.

Qui si parlava di Pio Pio … per te è forte?

quante volte l’hai visto giocare ? O ti basi sui numeri che ha in serie a ? Ahahahah o sulle valutazioni della gazza ? Ahahahahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

I nostri giocatori di "qualità" sarebbero Politano e Zaccagni, il che è tutto dire. In confronto anche Insigne pareva un campione. 

È difficile cambiare il giudizio su un giocatore, ci vuole coraggio, io Politano l'ho sempre valutato come un giocatorino, l'ho visto spessissimo in questi anni e devo dire che se non avessi avuto il pregiudizio lo avrei definito uno forte, corre, salta l'uomo facile, tira, mette una quantità di palloni per gli altri, rientra e dà tutto, secondo me molto meglio dei più decantati suoi compagni di squadra, per me è più forte di Insigne

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma a te cosa cambia?

Io non vado a rompere le palle a chi tifa per la nazionale, ognuno sarà libero di tifare chi vuole senza sentirsi dare del poveraccio antisportivo?

E che due *, ogni volta che gioca la nazionale sempre la solita menata

Ma non perdi l'occasione per fare sfoggio di signorilità e buona educazione, giudto? 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Volumix ha scritto:

Soprattutto i live dello scorso anno in Champions quando giocava qualcuno.

11 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Bravo Gattuso o semplicemente è l'Estonia ad essere troppo scarsa?

Israele probabilmente è un test leggermente più ostico...vediamo lì.

L'Estonia vale quanto il Maglie Calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti