Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) "La partita di Kenan Yildiz contro la Spagna"

Post in rilievo

11 minuti fa, carlein ha scritto:

Io invece penso che,aldilà del valore del calciatore,debba contare quello dell'uomo.

L'olandesino capriccioso nella sua pur breve permanenza in bianconero ha dimostrato di avere una testina di quiz mica da ridere per cui vada pure... Il rimpianto può essere quello di averlo venduto a poco ma probabilmente l'alternativa era quella di perderlo a 0

Quindi, noi gli olandesi capricciosi con una testina di quiz non li sappiamo gestire, il Real Madrid invece sì….ho capito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai visto che tiro Kenan? 

E l'assist di Guler? 

Bello, bello... Ma come abbiamo fatto a perdere 6 a 0?

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Quindi, noi gli olandesi capricciosi con una testina di quiz non li sappiamo gestire, il Real Madrid invece sì….ho capito

Vedremo... il tempo dirà se il Real ha fatto un affare... Nel frattempo lo ha fatto di sicuro il Bournnemouth... su quello non ci sono dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Vedremo... il tempo dirà se il Real ha fatto un affare... Nel frattempo lo ha fatto di sicuro il Bournnemouth... su quello non ci sono dubbi

Ancora non ti fai capace eh? 
😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Come ha giocato (difensivamente ) Hujsen?

Chiedo per un amico di nome Cristiano.

Grazie 

🌟💣 𝐃𝐄𝐀𝐍 𝐇𝐔𝐈𝐉𝐒𝐄𝐍 vs Turkey:

• MOST PASSES (65)
• MOST TACKLES (2)
• 100% GROUND DUELS WON
• 100% AERIAL DUELS WON
• 100% TACKLES WON
• 16 Defensive Contributions
• 13 Passes Into Final Third
• 9 Clearances
• 4 Ball Recoveries

𝑨𝑳𝑰𝑬𝑵! 🇪🇸

Fabrizio Romano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, ZizouZidane said:

🌟💣 𝐃𝐄𝐀𝐍 𝐇𝐔𝐈𝐉𝐒𝐄𝐍 vs Turkey:

• MOST PASSES (65)
• MOST TACKLES (2)
• 100% GROUND DUELS WON
• 100% AERIAL DUELS WON
• 100% TACKLES WON
• 16 Defensive Contributions
• 13 Passes Into Final Third
• 9 Clearances
• 4 Ball Recoveries

𝑨𝑳𝑰𝑬𝑵! 🇪🇸

Fabrizio Romano

Interessante. Un msg su Huijsen, giocatore del Real su Juventus Forum, in un topic su Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io non credo proprio che in una partita persa sei a zero si possano lodare le prestazioni di uno qualunque degli undici turchi. se sposti qualcosa negli equilibri, lí davanti, o segni o fai segnare. nella Juve sta facendo una differenza perché é determinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tudor ha scritto:

Interessante. Un msg su Huijsen, giocatore del Real su Juventus Forum, in un topic su Yildiz.

Ma tu hai letto il post al quale ho risposto? O parli a vanvera?

Ti riesce meglio ridere.

Vale anche per chi ti ha messo il like.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, ZizouZidane said:

Ma tu hai letto il post al quale ho risposto? O parli a vanvera?

Ti riesce meglio ridere.

Vale anche per chi ti ha messo il like.

OT anche quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tudor ha scritto:

Mea culpa, ho chiesto io feedback sulla partita di Hujsen .ghgh

Non l'ho reputato troppo off-topic, avendo comunque affrontato Yildiz (oggetto del topic).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Kenan Yildiz said:

Mea culpa, ho chiesto io feedback sulla partita di Hujsen .ghgh

Non l'ho reputato troppo off-topic, avendo comunque affrontato Yildiz (oggetto del topic).

Non ti preoccupare ❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Del fatto che Huijsen è un giocatore forte e abbiamo fatto una sciocchezza invereconda a darlo via. 

Vedremo... se giocherà un po' di anni titolare nel Real e nella nazionale spagnola avrai ragione tu... al momento aspetterei a sbilanciarmi troppo.

Per quanto riguarda il fatto di averlo lasciato andare mi sono già espresso:si poteva aspettare ma bisognerebbe conoscere la situazione dall'interno... perché questo aveva già dimostrato con la questione Frosinone/Roma di avere un caratterino mica male e magari l'alternativa era perderlo a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, carlein ha scritto:

Vedremo... se giocherà un po' di anni titolare nel Real e nella nazionale spagnola avrai ragione tu... al momento aspetterei a sbilanciarmi troppo.

Prima era: “per il momento lo ha preso il Bournemouth, mica il Real”. Lo ha preso il Real ed è stato “vedremo quanto giocherà”. Adesso fa il titolare nel Real e nella nazionale spagnola, ossia il club e la nazionale più forti al mondo, ed è “vedremo quanti anni sarà titolare”.

Ma non è più semplice ammettere che stiamo parlando di un giocatore forte? 

14 minuti fa, carlein ha scritto:

aveva già dimostrato con la questione Frosinone/Roma di avere un caratterino mica male

Tutti i campioni hanno carattere.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Prima era: “per il momento lo ha preso il Bournemouth, mica il Real”. Lo ha preso il Real ed è stato “vedremo quanto giocherà”. Adesso fa il titolare nel Real e nella nazionale spagnola, ossia il club e la nazionale più forti al mondo, ed è “vedremo quanti anni sarà titolare”.

Ma non è più semplice ammettere che stiamo parlando di un giocatore forte? 

Tutti i campioni hanno carattere.

Per me ha ancora tutto da dimostrare come del resto è ovvio che sia considerata l'età.

Avere carattere è un conto,pretendere a 18 anni di fare quello che vuoi in una società come la Juventus è un altro paio di maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, carlein ha scritto:

Per me ha ancora tutto da dimostrare come del resto è ovvio che sia considerata l'età.

Infatti. È ovvio. Ed è un discorso che vale per qualunque calciatore giovane, Yildiz compreso.
Non è che gli altri, siccome i giovani talenti hanno tutto da dimostrare, li regalano. 

Resta, per il momento, il fatto che Huijsen gioca titolare nelle due formazioni più forti al mondo. Il che significa che avrebbe potuto farlo anche da noi. 

Tra l’altro, se Real e Spagna lo schierano titolare, forse qualcosa sta dimostrando. 

5 minuti fa, carlein ha scritto:

Avere carattere è un conto,pretendere a 18 anni di fare quello che vuoi in una società come la Juventus è un altro paio di maniche.

Un calciatore ambizioso, tra il Frosinone e la Roma, sceglie sempre la seconda,

foss’anche solo per la possibilità di giocare in Europa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti