Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Allianz Stadium: la Juventus punta a ricavi da 100 milioni l'anno, intanto l'impianto è l'unico idoneo in Italia per Euro 2032"

Post in rilievo

2 ore fa, MisterD. ha scritto:

Si poteva fare una fusione con una società svizzera, tipo lo Young Boys, e partecipare al campionato svizzero 

Fusione con una società svizzera, partecipazione al campionato svizzero e affanculo la figc e i suoi mafiosi

Ls Juve Boys nel eraviglioso campionato  svizzero 

Grande idea. Complimenti 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ls Juve Boys nrl meraviglioso composto svizzero 

Grande idea. Complimenti 

Dopo tutto Young Boys è la traduzione libera di Juventus 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ls Juve Boys nrl meraviglioso composto svizzero 

Grande idea. Complimenti 

il "munifico" campionato Svizzero ... il trampolino ideale per tornare a competere con le corazzate europee

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

il "munifico" campionato Svizzero ... il trampolino ideale per tornare a competere con le corazzate europee

Ci compete il PSG, il cui campionato è più o meno al livello di quello svizzero.

Ci competono il Benfica e il Porto, e anche qui a parte lo Sporting siamo a livello del campionato svizzero.

A dirla tutta, per come la vedo io, l’evoluzione naturale delle cose sarebbe avere un campionato europeo (inteso come UE), espressione degli Stati Uniti d’Europa, con i campionati nazionali a costituire una specie di serie B. Ma capisco che il discorso andrebbe a finire su argomenti decisamente OT, per cui prendetela come un mio delirio utopistico e chiudiamola qui😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Ci compete il PSG, il cui campionato è più o meno al livello di quello svizzero.

Ci competono il Benfica e il Porto, e anche qui a parte lo Sporting siamo a livello del campionato svizzero.

A dirla tutta, per come la vedo io, l’evoluzione naturale delle cose sarebbe avere un campionato europeo (inteso come UE), espressione degli Stati Uniti d’Europa, con i campionati nazionali a costituire una specie di serie B. Ma capisco che il discorso andrebbe a finire su argomenti decisamente OT, per cui prendetela come un mio delirio utopistico e chiudiamola qui😊

...ecco...lo hai detto tu da solo .drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti