Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La Juventus inaugura la sua "Hall of Fame" al JMuseum

Post in rilievo

Il 09/09/2025 Alle 20:50, MELKOR ha scritto:

Perche Cannavaro?

almeno 350 presenze con la maglia bianconera; 

la conquista di 15 trofei o più; 

essere stati Capitani storici, con almeno 70 presenze indossando la fascia;

aver segnato 100 gol con la Juventus;

aver vinto il Pallone d’Oro vestendo la maglia bianconera

Perchè para.c.ulo, per essere scappato al Real (dimenticando che grazie alla JUVE è passato dalla panchina dell'immerd alla nazionale campione del mondo) e per aver scippato il pallone d'oro a Buffon.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Stessa cosa. Anch'io classe '67 (luglio). E anche i miei ricordi partono dalla doppia finale Uefa del '77. Com'è piccolo il mondo 😉

Luglio 1967 presente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/09/2025 Alle 09:13, TheRedDevil ha scritto:

Uno dei criteri poteva anche essere "meriti sportivi"...

Troppi calciatori fuori, tra cui Tevez e Pirlo...

Spero che via via li modifichino, perché oggi non ci rientra nemmeno Ravanelli, che in quanto a juventinità credo sia al di sopra di ogni sospetto, pur essendo sempre molto equilibrato nelle sue esternazioni.
La meriterebbe perché l'ultima nostra CL ha il suo timbro, perché in campo dava sempre l'anima, per il suo senso di appartenenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/09/2025 Alle 20:54, SuperT ha scritto:

Trovo assurda l’assenza di Ravanelli.

Manca perché non possiede almeno uno dei 5 requisiti richiesti.

Mi lascia speranza la frase del trafiletto "nel prossimo futuro, saranno proprio le tifose e i tifosi a scegliere nuovi ingressi, proposti di volta in volta dal Club".

Non sono dei veri e propri jolly (o wild card) completamente in mano ai tifosi, ma già è qualcosa, e in questo caso gente come Davids e Ravanelli potrebbe rientrare.

Io sarò uno dei primi sponsor di Penna Bianca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Spero che via via li modifichino, perché oggi non ci rientra nemmeno Ravanelli, che in quanto a juventinità credo sia al di sopra di ogni sospetto, pur essendo sempre molto equilibrato nelle sue esternazioni.
La meriterebbe perché l'ultima nostra CL ha il suo timbro, perché in campo dava sempre l'anima, per il suo senso di appartenenza.

Più che giusto Penna bianca per me rappresenta la Juventus, come si dice dalle mie parti ittav o sang in mezzo al campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Chicca92 ha scritto:

Campione mitico purtroppo poco ricordato. Io l'ho incluso nella mia lista 50 personale

Ben fatto 

Spero che anche la società rimedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca Moreno Torricelli, unico fra migliaia di giocatori e "presunti campioni" a non farsela addosso in una finale di Champions e aver contribuito enormemente a vincere quella partita nel 96.

È una provocazione ma neanche troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti