Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Yildiz alle spalle di David e Openda: la probabile mossa di Tudor per l'Inter"

Post in rilievo

5 ore fa, Edivad ha scritto:

Con tutti questi attaccanti deve finire la fase " ca-gon ". Sempre due punte.

Sarebbe ora…a cominciare da sabato sera

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ho il presentimento che farà giocare Koop lì a destra

Un 3-5-2 camuffato da 3-4-2-1 allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Noi lo abbiamo preso dal Porto. E al Porto faceva il terzino.

Formazione senza nemmeno un esterno di ruolo. Per me un abominio. Ma si tratta di gusti e opinioni.

Staremo a vedere.

Non abbiamo esterni di ruolo validi difensivamente.. o preferisci giocare con kostic? Almeno mckennie ti mette un minimo di qualità in uscita.. poi che Joao Mario facesse il terzino in portogallo poco importa .. anche Mandzukic faceva l'ala alla Juve ..non sa difendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non abbiamo esterni di ruolo validi difensivamente..

Non esiste solo la fase difensiva, eh.

Ti pare che Luis Enrique schieri Hakimi, Mendes, Doue e Kvara perché sono validi difensivamente? 

15 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

che Joao Mario facesse il terzino in portogallo poco importa .. 

Ma noi lo abbiamo preso da là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non esiste solo la fase difensiva, eh.

Ti pare che Luis Enrique schieri Hakimi, Mendes, Doue e Kvara perché sono validi difensivamente? 

Ma noi lo abbiamo preso da là.

Ma perchè noi abbiamo quei giocatori con quelle caratteristiche? Oppure hai Joao Mario e kostic? Ti sembrano la stessa cosa? 

Poi che l'hai preso da la poco importa..se prendi un mediano in Inghilterra in Italia capace che ti fa l'attaccante ..bisogna guardare le caratteristiche del giocatore non il ruolo in cui giocava dove lo hai preso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma perchè noi abbiamo quei giocatori con quelle caratteristiche? Oppure hai Joao Mario e kostic? Ti sembrano la stessa cosa? 

Poi che l'hai preso da la poco importa..se prendi un mediano in Inghilterra in Italia capace che ti fa l'attaccante ..bisogna guardare le caratteristiche del giocatore non il ruolo in cui giocava dove lo hai preso 

Va bene. Mi arrendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, igor ha scritto:

basta che al posto del fumoso portoghese non metta il fumosissimo olandese

Il rischio c'è...spero anche io di no perchè secondo me se vogliamo cercare di recuperarlo bisogna smettere, almeno a inizio stagione, di farlo girare per il campo e dargli un ruolo ben definito, che per ora pare essere nei due di centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, actarus7 ha scritto:

Modulo da Fantacalcio senza equilibrio ed ampiezza.

433 imprescindibile.

Rimane la pochezza del tecnico il limite della squadra.

C'è il Maestro Thiago Motta ancora libero, prendiamo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figuriamoci se giochiamo con Yildiz più 2 punte ...giocherà Koopmeiners,così mancando Conceicao saremo ancora più difensivi .

Peccato poteva essere un occasione per mettere subito pressione all'avversario ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, actarus7 ha scritto:

Modulo da Fantacalcio senza equilibrio ed ampiezza.

433 imprescindibile.

Rimane la pochezza del tecnico il limite della squadra.

Dai non parliamo di pochezza di Tudor...mi sembra eccessivo.

Probabilmente crede che la difesa a 3 sia l'unico modo per evitare imbarcate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Due considerazioni:

1. Openda parte a sinistra.

2. Pensi di tenere basso DI Marco con Kalulu? Se vuoi tenere basso il loro esterno, devi giocartela con un tutta fascia più offensivo, non con un terzino.

Miei pensieri, naturalmente.

Ciao.. Openda in conferenza stampa ha dichiarato che si sente un 9 ma si adatta a giocare, quindi lo facciamo adattare a destra se serve, come in questo caso. Probabilmente da sinistra si trova meglio perché può rientrare sul piede forte e magari andare a segno (normale dato che si vede un 9). Non ricordo benissimo ma mi sembra che contro l'Italia giocò ala sinistra. Contro la Juve invece lo ricordo bene a destra, ho ancora in mente alcune percussioni e su una palla contesa si fece male anche Bremer che era andato a chiudere sulla sinistra. 

Su Kalulu io ho pensato che serva un raddoppio su Dimarco perché non deve poter giocare la palla, non deve poter crossare liberamente e non deve poter esser in grado di fare liberamente cambio di gioco. Serve anche qualcuno che lo tenga d'occhio quando va avanti. Anche perché se lui passa o crossa mette in moto i due centravanti ed il cavallone dall'altra parte che si inserisce. Perciò Kalulu che ha il suo passo e se si mette a zecca può limitarlo molto in fase offensiva. 

Ho sentito che il mister vuole mettere Koop al posto di Chico ma io sono più per Openda perché potrà ripartire con più esplosività e rendere necessario un raddoppio anche per l'Inter in fase difensiva.. quindi dovrebbe essere Dimarco, oppure un interno di centrocampo. E se non è Dimarco cmq questo è guardato a vista da Kalulu.

In fase difensiva penso che Gatti e Bremer si prenderanno Lautaro e Thuram. Kelly e l'ala sinistra (credo McK) dovrebbero guardare Dumfries. A metà campo i ns mediani guarderanno le loro mezzali. 

Io l'avrei impostata così in fase difensiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.