Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor si racconta a Ciro Ferrara: "La Juve è parte della mia vita, mi ha costruito come persona e professionista, allenarla un sogno. Sullo scudetto..."

Post in rilievo

18 minuti fa, rudy77 ha scritto:

Molto belle le parole su Yildiz. Questo ragazzo è forte e con la testa sulle spalle. Va fatto rimanere da noi per tutta la carriera.

Eh magari 🙂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca Alessandro ha scritto:

Massimo rispetto per lui, ma si fece pure umiliare da "Lupetto" Mannari... Resto della mia idea, grazie.

Però Bremer non è titolare neanche nella sua nazionale, attenzione,per me e fortissimo ma deve ancora sbocciare definitivamente 

Poi ci si domanda perché Alessandro delpiero e definito uno dei migliori di sempre , mentalità eccezionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Massimo rispetto per lui, ma si fece pure umiliare da "Lupetto" Mannari... Resto della mia idea, grazie.

Massimo rispetto anche per te, ma Mannari era un giovanissimo che ebbe la fortuna di beccare una giornata perfetta quando Brio, subentrato a Favero all’inizio del secondo tempo, era letteralmente a fine carriera, e forse pure oltre.

Onore a Sergio Brio.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sergione ha scritto:

e quando gli serve il bastone gli do il bastone".

in che senso? 😅

a parte gli scherzi, io con Tudor in panchina so che i giocatori saranno spronati sempre a dare il massimo su ogni pallone. Forse non fa il mio calcio ideale, però sono contento che ci sia lui sulla nostra panchina, e gli auguro di arrivare a vette che oggi sembrano impensabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Massimo rispetto anche per te, ma Mannari era un giovanissimo che ebbe la fortuna di beccare una giornata perfetta quando Brio, subentrato a Favero all’inizio del secondo tempo, era letteralmente a fine carriera, e forse pure oltre.

Onore a Sergio Brio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

"Un giocatore che vorrei nella Juve di oggi? Zidane. Zizu è il calcio".

Chi non lo vorrebbe d'altronde? @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre piaciuto come persona (ovviamente senza conoscerlo) e sempre avuto qualche dubbio come allenatore.

Forse,al di là dei risultati, e' proprio la persona giusta per ricostruire una identità di squadra.

Non ha la squadra più forte ne' la più completa,spero possa farci lottare per i maggiori traguardi possibili ma per me se entra nelle prime 4 senza grossi patemi e arriva agli ottavi/quarti in Champions avrà fatto il suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime e mai banali parole di tudor. Peccato abbiano mandato ferrara che in vita sua un solo mestiere ha saputo fare alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti