Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 3ª Giornata: Cagliari-Parma, Fiorentina-Napoli, Roma-Torino, Atalanta-Lecce, Pisa-Udinese, Sassuolo-Lazio, Milan-Bologna, Verona-Cremonese, Como-Genoa

Post in rilievo

1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Scudetto già assegnato, su. 

Ed è anche giusto che sia così, abissale la differenza tra loro e le altre.

Abbiamo trovato gli altri ingiocabili? Speriamo facciano la stessa fine degli altri. E magari ad approfittarne saremo noi, sta volta.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Dare sentenze o pareri sul lungo periodo dopo 3 giornate mi sembra approssimativo. Il napoli oggi sta vincendo contro il nulla. Vediamo in europa poi quanto valgono 

Che c'entra l'Europa... il Napoli ha come obiettivo rivincere il campionato. 

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Abbiamo trovato gli altri ingiocabili? Speriamo facciano la stessa fine degli altri. E magari ad approfittarne saremo noi, sta volta.

Il Napoli a differenza dei cartonati dell'anno scorso ha un allenatore vero in panchina. Questi qui non molleranno nemmeno un centimetro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Che c'entra l'Europa... il Napoli ha come obiettivo rivincere il campionato. 

Beh se sono uno squadrone come sto leggendo faranno strada anche li no? A me queste esaltazioni dopo 3 giornate di campionato mi strappano un sorriso. Abbiamo visto poi a furia di sviolinate che fine hanno fatto gli ingiocabili l anno scorso. Ci andrei cauto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo abbastanza per Pioli, tornato ancor più spocchioso e arrogante a parlare di qualificazioni CL e vittorie europee quando ha in mano 4 brocchi

ha vinto uno scudetto a caso e si è letteralmente montato la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Speriamo nella scoppola in Champions. Li odio

Strano, a Benevento tifano tutti per i Pulcinella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalista: "Allegri non vi ha messo tra le papabili della Champions". Pioli: "lo so, è la prima cosa che ho scritto sulla lavagna"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco questi malumori, io godo!

spero sia l'anno buono della Retrocessione che avrebbero meritato già nel 2019 quando fecero il biscotto schifoso con il Genoa all'ultima giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Giornalista: "Allegri non vi ha messo tra le papabili della Champions". Pioli: "lo so, è la prima cosa che ho scritto sulla lavagna"

Bravo, almeno ha scritto una cosa giusta sulla lavagna.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero Sannita ha scritto:

Mica tutti .ghgh

Per chi vive in Campania il vero derby è col Napoli. Tu e l'altro amico di Salerno che bazzica sul forum non ve la state passando benissimo negli ultimi tempi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Swos ha scritto:

Il Napoli in questa serie a passeggia 

E allora vedremo cosa farà in Europa. O credi che se dovessero far cakare non ne risentirebbero anche per quanto riguarda il campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

E allora vedremo cosa farà in Europa. O credi che se dovessero far cakare non ne risentirebbero anche per quanto riguarda il campionato?

Non ne risentirebbero perché l’isterico con il gatto in testa è il primo che vuole disfarsi del doppio impegno .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Per chi vive in Campania il vero derby è col Napoli. Tu e l'altro amico di Salerno che bazzica sul forum non ve la state passando benissimo negli ultimi tempi 

Non vivo più in Campania da anni, ma in Piemonte. Certo non posso negare che vederli vincere, con quel pagliaccio in panca, mi dia molto fastidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Non ne risentirebbero perché l’isterico con il gatto in testa è il primo che vuole disfarsi del doppio impegno .ghgh 

Ma non ha fatto i conti con il cinepanettaro, però. Ha aperto il portafoglio, adesso deve rientrare della spesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina una squadraccia quest'anno Misa, con pioli poi.

Kean gli stava facendo la differenza da prima punta e che fanno gliene affiancano un'altra.

Dzeko o piccoli poi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti