Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Non so cosa dire, siamo forti ma anche deboli 

Per me Ramon tra un mese saremo fortissimi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Attacco con molte soluzioni. Centrocampo mediocre, portiere idem, difesa così così. Come esterno, a me il migliore continua a sembrare Joao Mario, ma non capisco perchè non lo metta mai titolare, visto che ci ha fatto giocare chiunque.
Inoltre, squadra incapace di reggere fisicamente e mentalmente il doppio impegno (Inter + Champions) nella stessa settimana. Detto questo, non avessimo fatto la marea di caxxate che abbiamo fatto, l'avremmo vinta. 

In conclusione, sembriamo la Juve versione 1991-93, ottimi avanti (anche se Openda e David assenti stasera), non eccelsi dietro e poca roba a centrocampo. Avremmo una squadra per vincere l'Europa League

Di Joao Mario forse non si fida difensivamente, ma è uno dei pochi oltre gli esterni alti che sappiano effettivamente giocare e portare bene la palla nella metà campo avversaria, appena è entrato ha dato un bel cambio di ritmo di quella parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Non e' questione di moduli ma di atteggiamento...bisogna alzare il baricentro e non schiacciarci in questo modo

A me pare anche una questione di moduli, perché se uno dei 2 centrocampisti è fuori posizione ci calciano in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

stessi gol di inter e roma in una stagione balorda. Seconda difesa del campionato 

Ma cosa c’entra? Devi anche guardarle le partite. Anche il Borussia stasera ha preso 4 goal ma ti sembra che il loro portiere abbia le stesse colpe del nostro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Servirebbero gurate su qualche acquisto serio a centrocampo, innanzitutto 

prima degli acquisti deve essere spedito su Urano sto giocatore senza attributi, la misura è colma, non si può giocare sempre in 10 perché non dobbiamo fare minusvalenza, il suo tempo è passato, ha avuto 13-14 mesi, la Juve non è roba per lui, basta, via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Siamo senza allenatore e senza portiere.

Non tutti si fanno le dormite del Dortmund.

Ma non e' vero dai...abbiamo grande carattere!! Diamo il tempo a Tudor di lavorare e inserire al meglio i nuovi acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio come ho sempre pensato no

Kalulu a me NON PIACE

Bremet SI

Kelly e’ un buon giocatore,non un fenomeno 

Gatti e’ un buon comprimario 

Cambiaso SI ma solo a 4

Joao Mario MI PIACE

Locatelli e’ un buon comprimario 

Thuram e’ forte ma è uno di quelli che per 80mln lo cederei 

Mckennie e’ un buon comprimario 

Koopmeiners ha chiari problemi di personalità 

Adzic MI PIACE

Miretti MI PIACE

Chico Conceicao a me NON PIACE

Zeghrova in generale se regge MI PIACE

YILDIZ E’ un FENOMENO

Vlahovic mi sa che è la punta migliore,non avevamo sbagliato di tanto 

David MI PIACE ma da centravanti 

Openda non esiste da mezzapunta,quelle nel caso devono essere come Adeyemi

Da punta centrale NON CONOSCO,beneficio di inventario

Per me è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ricordo le prime 3 partite dell'allegri bis, sczcesny fece 3 partite che aiutami a dire brutte.

Poi si riprese.

Certo tra stasera e sabato ha almeno 2 gol e mezzo sulla coscienza.

Dico mezzo perchè metà gliela abbuono per l'intervento molto bello sullo 0-1 per loro

Quello di oggi su Couto è grave, vediamo un po'. Comunque c'è anche Perin alla fine, ma dubito che Tudor cambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Ma non e' vero dai...abbiamo grande carattere!! Diamo il tempo a Tudor di lavorare e inserire al meglio i nuovi acquisti

Raga abbiamo preso 7 goal difendendo nella nostra area di rigore, vi rendete conto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Ma cosa c’entra? Devi anche guardarle le partite. Anche il Borussia stasera ha preso 4 goal ma ti sembra che il loro portiere abbia le stesse colpe del nostro? 

vedremo alla lunga. Si criticó pure zoff per i tiri da lontano e si massacrò szczesny qui dentro per poi rimpiangerlo quando andò via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Che bisogna rinnovarlo.

Questo ragazzo lo abbiamo strapagato (non per colpa sua di sicuro) sia di cartellino che di ingaggio..e di questo ne hanno sofferto paradossalmente tutti..società, lui (a parte il conto) e tifosi. Ma è cresciuto e continua a farlo, bisogna rinnovarlo. Non posso immaginare di regalarlo dopo anni passati a mandare giù i bocconi più amari.

Per poi andare a cercare un altro 9? Perchè, e lo dico da mesi non da stasera, David prima punta non si può vedere.

Per me tra i due, nel ruolo di punta, ci sono 2 categorie di differenza.

Imhissimo.

Secondo me invece David ci puó giocare solo prima punta, oggi disastroso.

Peró hai ragione, Dusan é da rinnovare. Ma a quanto? 7-8 netti? Va benissimo.

Vuole ancora 12 netti? Direi ní.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Joao Mario mi sembra un bell acquisto perché * gli sta preferendo qualsiasi cosa li a destra?

Non è entrato benissimo oggi, comunque ci sta lavorando su Tudor, vuole migliorarlo in fase difensiva, fra un po' penso diventerà titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

A me pare anche una questione di moduli, perché se uno dei 2 centrocampisti è fuori posizione ci calciano in porta

entrambe le cose ma l'atteggiamento viene prima di tutto, sono imbarazzanti, che cacchio aspettano nella propria area senza andare contro e pressare, mi devono spiegare perché, l'allenatore dice una cosa e loro ne fanno un'altra, chi li comanda, chi è la talpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Di Joao Mario forse non si fida difensivamente, ma è uno dei pochi oltre gli esterni alti che sappiano effettivamente giocare e portare bene la palla nella metà campo avversaria, appena è entrato ha dato un bel cambio di ritmo di quella parte 

Ma è sempre stato così finora. Ha sempre fatto bene quando è entrato. L'unica partita dove non ha fatto benissimo è quella in cui l'ha messo titolare ma sulla fascia opposta, quindi fuori ruolo. 

Quindi ok che non sarà sto fenomeno difensivamente, ma anche gli altri non è che abbiano fatto chissà quali partitoni visto che abbiamo preso 7 gol nelle ultime due partite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non ha fatto così male Koop comunque, partita da 6. Non ha senso criticarlo a prescindere.

La cavolata l'ha fatta Thuram

Concordo..certo, parliamo comunque di un compitino eh..diciamo che non ha fatto disastri.

Però bo...lo vedo sempre così poco incisivo. Anche quando ha svirgolato in curva, rtacci tua dico io, piuttosto tira addosso al portiere ma beccala la porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Raga abbiamo preso 7 goal difendendo nella nostra area di rigore, vi rendete conto?

Per me e' stato un caso...abbiamo subito gol su ottime giocate avversarie...piu' che altro speriamo che Di gregorio si riprenda perche' e' proprio un buco se gioca cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Di Gregorio come ho sempre pensato no

Kalulu a me NON PIACE

Bremet SI

Kelly e’ un buon giocatore,non un fenomeno 

Gatti e’ un buon comprimario 

Cambiaso SI ma solo a 4

Joao Mario MI PIACE

Locatelli e’ un buon comprimario 

Thuram e’ forte ma è uno di quelli che per 80mln lo cederei 

Mckennie e’ un buon comprimario 

Adzic MI PIACE

Miretti MI PIACE

Chico Conceicao a me NON PIACE

Zeghrova in generale se regge MI PIACE

YILDIZ E’ un FENOMENO

Vlahovic mi sa che è la punta migliore,non avevamo sbagliato di tanto 

David MI PIACE ma da centravanti 

Openda non esiste da mezzapunta,quelle nel caso devono essere come Adeyemi

Da punta centrale NON CONOSCO,beneficio di inventario

Per me è così 

siete troppo tranchant in una stagione appena iniziata con equilibri ancora da trovare.

Ci vuole calma e sangue freddo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non è entrato benissimo oggi, comunque ci sta lavorando su Tudor, vuole migliorarlo in fase difensiva, fra un po' penso diventerà titolare 

Ha fatto più azioni in mezz'oretta che Mckennie nel doppio del tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Concordo..certo, parliamo comunque di un compitino eh..diciamo che non ha fatto disastri.

Però bo...lo vedo sempre così poco incisivo. Anche quando ha svirgolato in curva, rtacci tua dico io, piuttosto tira addosso al portiere ma beccala la porta

Arriverà il momento in cui prenderà la porta, ha bisogno di giocare di più. Sinceramente non cambia molto da lui a Locatelli, per me bisogna continuare a schierarlo, poi Loca da subentrato può tornare più utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.