Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Secondo voi Digre va panchinato per Perin?

Secondo me Di Gregorio va venduto, ma alla svelta. Giocatore che in una grande squadra può fare solo la riserva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ampiamente previsto Joao Mario e Zhegrova sono i migliori acquisti. Come ampiamente previsto Tudor sta facendo danni. Questa squadra ha un grande potenziale offensivo, e può difendere molto meglio di così dato che tutti i giocatori partecipano alla fase difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Secondo me invece David ci puó giocare solo prima punta, oggi disastroso.

Peró hai ragione, Dusan é da rinnovare. Ma a quanto? 7-8 netti? Va benissimo.

Vuole ancora 12 netti? Direi ní.

Ma 12 netti secondo me non li pretende nemmeno lui.

7/8 e 10 alla firma per tenere buoni i procuratori..Lo so che girano dover dare la stecca per un giocatore che è già tuo ma bisogna rinnovarlo.

Un 9 così in giro a 10 mln non lo troviamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno scambio koopmainers -svillar con la Roma? Così prendiamo due piccioni con una fava... .ghgh

Probabilmente Gasperini sarebbe felice di riprendersi l'olandese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso sappiamo che otre all esterno di fascia, al centrocsmposta centrale, al braccetto di sinistra ( kelly permettendo...) abbiamo bisogno anche un portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Fool ha scritto:

Parliamo di errori dei singoli ma questo reparto ne prende 2 dal Venezia, 5 dal City, 3 dall'Inter, 4 dal Dortmund, credo sia preoccupante. Poi possiamo pure trovare un colpevole per ogni situazione ma ci nascondiamo dietro un dito.

Assolutamente. 

Tra l'altro li subiamo quasi tutti allo stesso modo. Gli allenatori avversari giustamente giocano sui punti deboli.

Il posizionamento e le transizioni difensive sono da cavarsi gli occhi.

Li non basta cambiare interpreti (come stasera), occorre un lavoro tattico importante.

E' impensabile continuare così. Anche per un discorso di dispendio fisico/nervoso nel medio termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ha fatto più azioni in mezz'oretta che Mckennie nel doppio del tempo

Io mi dovrei mettere a citare tutti quelli che facevano le faccine e mi prendevano per il * quando dicevo che era buono sefz 

Alcuni pare siano anche addetti ai lavori ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Stavi 4 a 2 , è normale che esulti se fai due gol in pochi minuti e la recuperi, stai comunque giocando contro il Borussia mica contro la Pergolettese

Certo, quello che spero è che i giocatori vadano in spogliatoio incazzati per non aver vinto una partita che si poteva vincere, e non felici per averla pareggiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

vedremo alla lunga. Si criticó pure zoff per i tiri da lontano e si massacrò szczesny qui dentro per poi rimpiangerlo quando andò via.

Zoff non l’ho vissuto. Szczesny è stato criticato in un momento tra la fine dell’annata di Pirlo e l’inizio di quella dopo, in cui fu un disastro. Per il resto era un portiere che ti dava molta sicurezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace molto Tudor , non capisco perché scriviate di esonero o che stia facendo danni

Abbiamo preso diversi gol nelle ultime due ma ne abbiamo fatti altrettanti. Preferivate Allegri? Abbiamo tanto potenziale offensivo, la fase difensiva è sempre migliorabile e Tudor comunque non è uno che non ci guarda, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque ragazzi Zhegrova è davvero forte eh

Eh si caxxo e' entrato veramente bene!! Ancje Joao Mario nettamente meglio di Mckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto prima della partita. 

Al momento si salva la mentalità di poter riprendere la gara anche in condizioni difficili. 

Tanti errori, ma anche tanti margini e speranze di.poter migliorare.

Spero che chi abbia visto.la coppia Thuram- Koop capisca che oggi.il.problema non è Locatelli o meglio non il primo problema del.nostro cc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

siete troppo tranchant in una stagione appena iniziata con equilibri ancora da trovare.

Ci vuole calma e sangue freddo

Attenzione,questo lo pensavo,lo penso e lo penserò 

Si tratta di caratteristiche

Ti faccio un esempio,a me non piace la difesa a 3

Kalulu x me può essere un buon giocatore solo come braccetto. No terzino a 4,non ha allungo,non ha cross,non ha corsa

No centrale,non costruisce,non organizza,non ha gioco aereo

ovviamente no come esterno x motivi visibili

Chiaro che chi predilige la difesa a 3 può trovarlo adeguato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Certo, quello che spero è che i giocatori vadano in spogliatoio incazzati per non aver vinto una partita che si poteva vincere, e non felici per averla pareggiata

Ah sì ma quello è chiaro già dalle parole di Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, eviterei ogni discorso sui singoli almeno fino a novembre: se ne vinciamo tante con le piccole e balliamo con le pari livello significa che la qualita' e' modesta ma viene fatta rendere per quel che puo' rendere. Se invece partite come sabato e stasera iniziamo a farle con le squadrine, e' l'allenatore il buco nero maggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Per me e' stato un caso...abbiamo subito gol su ottime giocate avversarie...piu' che altro speriamo che Di gregorio si riprenda perche' e' proprio un buco se gioca cosi

A me non è sembrato proprio un caso. Questa squadra si sta reggendo sulla forza offensiva ma quando non hai equilibrio, prima o poi casi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Io mi dovrei mettere a citare tutti quelli che facevano le faccine e mi prendevano per il * quando dicevo che era buono sefz 

Alcuni pare siano anche addetti ai lavori ahah

Io non capisco perche' Tudor non lo inserisca titolare a destra...e' di un altro livello rispetto a kululu adattato e Mckennie

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

c erano alcuni calciatori che erano stanchi per sabato, yldiz bianco, thuram ma al momento non potevo lasciarli fuori 

tudor

Yildiz stanco fa gol e assist, che fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

c erano alcuni calciatori che erano stanchi per sabato, yldiz bianco, thuram ma al momento non potevo lasciarli fuori 

tudor

ahhaha gia stanchi ????? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

A me piace molto Tudor , non capisco perché scriviate di esonero o che stia facendo danni

Abbiamo preso diversi gol nelle ultime due ma ne abbiamo fatti altrettanti. Preferivate Allegri? Abbiamo tanto potenziale offensivo, la fase difensiva è sempre migliorabile e Tudor comunque non è uno che non ci guarda, anzi

Io preferisco uno che mette in campo più qualità possibile, giocare con 3/4 difensori centrali e 2 mediani non si può vedere. E la fase difensiva è inguardabile, non è che se segni tanto devi anche subire tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.