Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Con le piccole faremo i (tanti) punti che dobbiamo fare perche' la quantita' e' buona, ma con le pari grado saranno robe turche (doppio senso, anzi triplo sefz ), volatili per diabetici e robe poco spendibili in ottica futura se non si cambiano per il meglio un po' di giocatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dei gol (4 da subentrato), chi fino a due settimane fa scriveva che vlahovic non avrebbe visto campo e che sarebbe stato fisso in panca, si è finalmente convinto del contrario? .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

RINNOVARE DUSAN.

Poi si può parlare di tutto il resto.

Questo Dusan è fortissimo, entra con una carica incredibile e non sbaglia praticamente nulla, ha fatto un'ottima preparazione e uno switch mentale, grazie anche a Tudor e a Comolli che lo stimano. Speriamo resti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io in primavera pensavo che Di Gregorio andava bene.

Ora penso a:

Diogo Costa (1999, scadenza 2027, siamo in ottimi rapporti con il Porto)

Maignan (non piú giovane e spesso infortunato, ma scadenza 2026)

Questo portiere del BVB (scadenza 2028)

E soprattutto a Svilar (peró scadenza lontanissima, 2030)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so come può essere da punta,ma da mezzapunta Openda anche no

Zeghrova sltra categoria,meglio di Chico per me,sa passare meglio

Vlahovic si sveglia adesso…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Al di là dei gol (4 da subentrato), chi fino a due settimane fa scriveva che vlahovic non avrebbe visto campo e che sarebbe stato fisso in panca, si è finalmente convinto del contrario? .ghgh

Mamma mia ogni volta quando si scriveva che vlahovic sarebbe stato utile anche da riserva arrivavano i soliti "non Giokerà mai pIuÙUù"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Juvecare ha scritto:

si! Porti una sfiga assurda!

ce l’hai sulla coscienza!

sefz

È così dall’anno scorso. Qualche volta ti fa ricredere perché ti fa il miracolo ma mediamente è 1 tiro subito 1 goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, J80 ha scritto:

Koopmeiners deve giocare nel ruolo in cui scenderà in campo stasera....vediamo se alza il livello

io lo vedo bene nel ruolo che ha ricoperto dal 69'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lancio una provocazione.

L'aver esultato così tanto, sia giocatori che tifosi, per quello che alla fine è un pareggio, è un simbolo ormai di mediocrità o è giustificato dalla mini impresa che abbiamo fatto?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly sta crescendo partita dopo partita e non parlo così solo per i gol ma anche per l'atteggiamento in campo. Uno dei pochi a crederci fino alla fine.

Di Gregorio inguardabile come al solito eppure per alcuni è un grandissimo portiere, mah... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esigo gurate sulla cessione di Koop

non me ne frega niente se il mercato è chiuso, da qualche parte sarà ancora aperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.