Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Liga gratis su Mediaset: accordo con DAZN per 6 partite del campionato in corso

Post in rilievo

Quoto

Una manciata di gare del campionato spagnolo verranno mostrate in chiaro su Canale 5 e Italia 1 nel corso della stagione.

Le partite specifiche non sono ancora state annunciate, ma l'accordo è stato trovato. Nel 2025/2026, infatti, sei gare del massimo campionato spagnolo (La Liga) verranno proposte in diretta tv e streaming in chiaro sulle reti Mediaset in seguito all'accordo con DAZN, che continuerà comunque a trasmettere le sfide sulla propria piattaforma.

In co-esclusiva con DAZN, Mediaset proporrà sei partite della Liga 2025/2026: "L’accordo rafforza una partnership strategica, consolidata anno dopo anno dai risultati di successo ottenuti che portano valore aggiunto a entrambe le realtà coinvolte" le parole di  Stefano Azzi, Ceo di Dazn Italia.

"Dazn è ormai la piattaforma di riferimento della Liga e lo sarà, in Italia, fino al 2029. Parliamo di un campionato in cui militano alcuni dei calciatori più forti al mondo e che rappresenta uno dei diritti premium più importanti per noi".

Non è ancora ufficiale, ma a venire proposte in chiaro su Canale 5 e Italia 1 saranno probabilmente i big match assoluti del campionato spagnolo, ovvero il Derby di Madrid, il Clasico ma non solo.

Goal.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo letto qualcosa ma restava il dubbio che potessero trasmetterle su infinity...

Meglio così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Platini'70 said:

Il calcio in chiaro fa sempre piacere anche perché sempre più raro 

Ricordo ancora Milan-Juve, dell'aprile 1993, che venne trasmessa in diretta su Raiuno... 1-3, con Baggio e Moeller devastanti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non è che la Liga sia seguitissima in Italia magari partite di cartello gratis attireranno un po' piú gente. Poi io non faccio testo, se non c'è altro lascio andare in sottofondo anche la serie b spagnola sefz  A proposito non sta sfigurando quel Amatucci che la Fiorentina ha dato in prestito al Las Palmas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dazn cerca di raccattare qualche soldo, queste operazioni per me sono solo una presa per il * a chi si è abbonato.

Felice di non dare un euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Dazn cerca di raccattare qualche soldo, queste operazioni per me sono solo una presa per il * a chi si è abbonato.

Peccato che hanno perso la partita di martedì di Champions, fra loro e Prime qualcosina si raccattava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Ricordo ancora Milan-Juve, dell'aprile 1993, che venne trasmessa in diretta su Raiuno... 1-3, con Baggio e Moeller devastanti.

Si la ricordo benissimo 😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Me la ricordo come se fosse adesso..era di sabato pomeriggio, telecronaca di Bruno Pizzul.

Fu il preludio alla nostra vittoria in finale di Coppa Uefa contro il Dortmund .

Fu una partita memorabile a San Siro quel giorno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Ma infatti io non mi abbono a nessuno da ormai quasi 3 anni.

La partita se voglio me la vado a vedere al bar,come farò stasera.

Su Tv8 danno una partita in chiaro di Champions, su Mediaset la Coppa Italia ed ora le più importanti di Liga Spagnola.

Poi avendo Amazon Prime mi becco anche 3 volte la Juve in Champions..

E tanti saluti a Sky e Dazn ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dazn e Sky devono stare attenti, perché la pubblicità è cosa seria.

Gli ascolti di Juve Inter dello scorso campionato sono stati di circa 1.200.000 utenti.

L'avessero trasmessa in chiaro sarebbero stati almeno cinque volte tanto.

A loro interessa solo che il loro prodotto venga più visto possibile e Dazn non è un buon veicolo di trasmissione.

Mediaset ha trasmesso per anni la partita di martedì di Champions e non mi risulta che ci abbia rimesso, trasmessa in chiaro e non sul suo canale criptato infinity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

E Juve-Samp 1-0 31-12-1985 

Platini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ricordo bene ci fu anche un derby della mole in diretta TV di lunedì mi sembra, fu rinviata per neve io ci dovevo andare con amici ma alla fine non potei andare. Un febbrone mi bloccò a letto, col senno di poi fui fortunato 😅 dico questo perché vengo dalla Campania 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se ricordo bene ci fu anche un derby della mole in diretta TV di lunedì mi sembra, fu rinviata per neve io ci dovevo andare con amici ma alla fine non potei andare. Un febbrone mi bloccò a letto, col senno di poi fui fortunato 😅 dico questo perché vengo dalla Campania 

Ricordi bene..mi pare fini 1-1..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ricordi bene..mi pare fini 1-1..

Si mi sembra che pareggiò Roberto Baggio ma magari sto ancora delirando per quella febbre 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Si mi sembra che pareggiò Roberto Baggio ma magari sto ancora delirando per quella febbre 😅

Credo anch'io..su una punizione vicino alla bandierina del corner...vado a controllare sefz

Confermo 1-1 con gol del pareggio di Baggio su punizione defilata 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti