Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 1ª Giornata: PSG-Atalanta 4-0, Ajax-Inter 0-2, Manchester City-Napoli 2-0

Post in rilievo

5 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Il City è forte ma è poca roba rispetto al Barca, Bayern e Liverpool al momento 

Hanno tante assenze

Marmoush, nouri e cherki, quasi 3 titolari alla fine 

Di sicuro è più palloso da vedere sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

poteva togliere anguissa ad esempio, e alzare spinazzola.

Invece ha pensato a prenderne meno possibile.

Il solito gonde in europa.

Il cambio è stato giusto. Debruyne è impresentabile a certi ritmi contro questi avversari. Ma ripeto che il rosso paradossale sarà il loro alibi perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

Nessun giocatore del Napoli ha toccato il pallone...anzi sì, il portiere sefz

Anche questo è vero 😄

Comunque togliere debruyne secondo me è la mossa di chi vuole fare il protagonista e sentirsi dire che lui non guarda in faccia nessuno. Cosa che ovviamente stanno dicendo tutti i suoi leccaculi , ma che tatticamente è stata una caxxata, lo svolgimento della partita lo ha ampiamente dimostrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

poteva togliere anguissa ad esempio, e alzare spinazzola.

Invece ha pensato a prenderne meno possibile.

Il solito gonde in europa.

Intendi facendo un 3-5-1 con Oliveira Buongiorno Beukema dietro e Spina-Politano sulle fasce? Politano lo vedo col passo troppo corto per farsi tutta la fascia da solo

7 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Tolgo Lobotka, perché il City soffre i lanci lunghi, basta vedere anche solo la partita col Tottenham. Togliendo kdb il napoli si è tolto qualsiasi possibilità di innescare Hojlund e Politano. Speriamo di portare a casa lo 0-0 o sconfitta assicurata.

Così ha senso, sicuramente almeno ci provi a giocartela, anche se magari cmq non vedi mai il pallone

1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Anche questo è vero 😄

Comunque togliere debruyne secondo me è la mossa di chi vuole fare il protagonista e sentirsi dire che lui non guarda in faccia nessuno. Cosa che ovviamente stanno dicendo tutti i suoi leccaculi , ma che tatticamente è stata una caxxata, lo svolgimento della partita lo ha ampiamente dimostrato.

Forse Lobotka era il migliore da togliere, almeno per dare un messaggio e provare a fare qualcosa quella rara volta che sfiori palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Il City è forte ma è poca roba rispetto al Barca, Bayern e Liverpool al momento 

Non è a quel livello, hai ragione, per me si gioca la qualificazione in Champions, ma rimane una squadra che quando ingrana la partita è molto forte con qualche punta di eccellenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Non è a quel livello, hai ragione, per me si gioca la qualificazione in Champions, ma rimane una squadra che quando ingrana la partita è molto forte con qualche punta di eccellenza.

Io penso che dopo tanti anni sia tempo di separarsi da guardiola. Forse sarebbe un bene per lui e per il city

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

È una squadra che per un italiana è sempre impossibile uscirne indenne a casa loro ovviamente se non giochi in 11 in difesa. Resta che per me il loro ciclo è finito è sono in netto calo, malgrado la qualità sempre altissima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Io penso che dopo tanti anni sia tempo di separarsi da guardiola. Forse sarebbe un bene per lui e per il city

Lo dico per provocazione ma dalle provocazioni possono nascere i colpi dell'anno. Se lascia il City un pensiero alla Juve può farlo e portarsi Bernardo Silva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Lo dico per provocazione ma dalle provocazioni possono nascere i colpi dell'anno. Se lascia il City un pensiero alla Juve può farlo e portarsi Bernardo Silva 

Ma la Juventus non può assicurare a guardiola ciò che guardiola vuole 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Concordo, è ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Guardiola guadagna quanto due Vlahovic, noi non possiamo permettercene nemmeno uno sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ho già visto, voglio Quenda alla Juve .@@

È già stato comprato dal Chelsea per la modica cifra di 75 milioni, si unirà agli inglesi dal 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti