Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus ha il suo bomber di coppa: David con 12 centri è la punta più prolifica in rosa"

Post in rilievo

Non solo in Ligue 1, ma anche in Europa David ha stupito col Lille e i suoi numeri spingono Tudor a rimetterlo al centro dell’attacco. Il canadese ha realizzato 12 reti in 22 presenze mentre la rosa bianconera in totale 36 gol in Champions, 1/3 sono della punta. Alle spalle di David ci sono McKennie (7 gol), Vlahovic (6) e Openda (5).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fece male anche a noi la scorsa stagione. Con Zhegrova tra l'altro, entrambi adesso juventini. Io spero che oramai David abbia una condizione decente. Il suo modo di giocare può essere molto fastidioso per gli avversari, e io mi auguro che possa affermare presto la sua titolarità a suon di gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne fregava nulla ai tempi del debutto di Ronaldo, figurarsi adesso con David.

Che abbia(no) fatto centordici gol altrove non mi ha mai fatto gioire, m'interessa quello che si combina da noi. 

Speriamo bene quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti