Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Accontentato

Perin

J.Mario - Gatti - Bremer - Kelly

Locatelli - Thuram - Cambiaso

Zhegrova - Yildiz

Vlahovic

A Cambiaso a cc non ci avevo pensato...sai che però è bella la formazione che hai fatto? Magari invertirei giusto Locatelli regista e Thuram mezzala

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Credo ci stiano provando, certo che con lo stipendio attuale diventa difficile

Calcola però che lo stipendio attuale è di 8,i 12 di cui si parla non esistono,o meglio,sono 8 più 4 riconosciuti come premio fedeltà ... Magari se gli facciamo un triennale a 7-8 ci si può accordare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma in che ruolo deve giocare sto Koop, io ancora non l'ho capito, e non solo io 

Koop nn può giocare a due in un modulo che adotta Tudor .. ma in questa squadra manco nei tre avanti può giocare ! In pratica con noi sarà sempre in difficoltà .. lui deve avere spazio  in avanti per fare inserimenti senza compiti di pressing e coperture preventive .. gli può fare la mezzala d ‘inserimento … forse Conte potrebbe farlo rendere al meglio ( tolto chiaramente Gasperini) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Kelly la colpisce di testa, la palla va sul braccio, poi arriva a David

No. Il giocatore del Dortmund la colpisce di braccio, poi va sulla testa di Kelly, e poi il resto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Non ho capito perché ha messo David dietro openda … secondo me abbiamo sbagliato li

Secondo me è proprio la scelta giusta, senza Chico e Zhegrova con i 90 minuti. Ovviamente non hanno ancora i tempi e i meccanismi giusti, come potrebbero averli quando si trovano giocando in campo? Fossero stati Yildiz e Zhegrova dietro a David, avresti visto già oggi un tridente spettacolare perché il canadese e il kosovaro si conoscono benissimo, e Yildiz è Yildiz. Va dato tempo al tempo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jusep ha scritto:

In alcune partite è stato decisivo in negativo ma in molte altre è stato decisivo in positivo. E' un portiere normale non un fenomeno, ma nemmeno un bidone. L'unico vero bidone in squadra è Koopmainers

Sarà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi, ma la stagione è appena iniziata, il giocatore è arrivato l’altro ieri ma abbiate un po’ di pazienza.

É da diverse partite che fa molto bene quando gioca..eppure gli vengono preferiti scarsoni fuori ruolo 

Adesso Tudor lo avrà appurato che Joao Mario deve giocare titolare a destra? 

Speriamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zegrova joao nella stessa fascia sono illegali. .vediamo l ennesimo talebano in panchina quanto ci mette a capirlo...perche dobbiamo avere equilibrio ( e prendiamo 4 gol a partita cmq)

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterminT ha scritto:

Ma anche Bondo eh, Koopmeiners minimo deve stare dietro Adzic e Miretti nelle gerarchie, forse contro quelli della next gen se la può giocare

Infatti è inutile che lo fanno giocare per non svalutarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

No. Il giocatore del Dortmund la colpisce di braccio, poi va sulla testa di Kelly, e poi il resto.

Ok, il succo è che non è fuorigioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il carattere c'è e non è poco, detto ciò è impensabile proporre un modulo del genere, cioè la mediana a 2 con i giocatori che abbiamo, davvero troppo mediocri e/o con poca gamba, quindi una volta finita la benzina, lì nel mezzo, si aprono le acque.

Sul portiere c'è poco da dire, non è da Juve perché è troppo umorale e per stare ad alti livelli bisogna essere costanti ed, ovviamente, livellati verso l'alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pardocurioso ha scritto:

Koop nn può giocare a due in un modulo che adotta Tudor .. ma in questa squadra manco nei tre avanti può giocare ! In pratica con noi sarà sempre in difficoltà .. lui deve avere spazio  in avanti per fare inserimenti senza compiti di pressing e coperture preventive .. gli può fare la mezzala d ‘inserimento … forse Conte potrebbe farlo rendere al meglio ( tolto chiaramente Gasperini) 

Boh, per me è meglio se cambia squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Oppure dobbiamo avere un po’ di pazienza, perché la squadra è nuova e certi giocatori devono ancora entrare negli schemi e siamo sulla strada giusta soprattutto a livello di carattere della squadra, che è l’elemento che c’è mancato negli ultimi anni

anzi lo ribadisco e lo scrivo di nuovo:

CARATTERE CARATTERE CARATTERE !!!

Questa squadra ha carattere ed è la cosa che più ci è mancata negli ultimi! Per il resto dobbiamo lavorare, ma siamo sulla strada giusta

Tudor è qui da 6 mesi e io vedo una squadra che fa solo caciara, non capisco come possiamo essere sulla strada giusta. Il carattere non basta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Attualmente pure Topolino sarebbe meglio di Koop in qualsiasi ruolo ...

Speriamo di recuperare Koop, che non è un fenomeno ma non era nemmeno uno scarsone: urge il migliore degli psicologi

Non e’ scarso e’ inadatto al modulo adottato da Tudor . In più e’ in totale sfiducia in questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Accontentato

Perin

J.Mario - Gatti - Bremer - Kelly

Locatelli - Thuram - Cambiaso

Zhegrova - Yildiz

Vlahovic

con questi giocatori è un normale 343 che potremmo schierare spesso quando Zhegrova sarà in condizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Tudor non cambia la difesa a 3 manco se gli mancassero tutti i difensori .ghgh

Non è buona questa cosa per un allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Al contrario di quello che pensano molti, Tudor a questa squadra ha dato una precisa impostazione, ma poiché è una squadra imperfetta e sopravvalutata nel complessivo per dargli equilibrio è obbligato a salti mortali. Rinuncia alla difesa a 4 di partenza, stasera ho azzeccato che in Europa era la volta che levava Kalulu da esterno a centrocampo. Poi i 3 dietro hanno retto mentre nel primo tempo tra i centrocampisti do la sufficienza solo a MC Kenny e boccio persino Thuram il mio giocatore preferito che comunque è sempre fondamentale per portarci avanti nel secondo tempo, a questi aggiungi l'insufficienza ad Yildiz ed il non pervenuto a David e ti rendi conto che giocare con solo 5 giocatori di movimento diventa dura. Openda mi ha fatto una buonissima impressione, ma mai nessuno l'ha saputo lanciare bene. Una nota positiva è quella che quando ci riversiamo in avanti dimostriamo un ottimo potenziale di attacco, Vlahovic diventa un giocatore principale, mentre David dopo averlo visto in 5 partite è sulla strada del Bidone come Koopmarcio. Buone notizie da Zhegrova che se riesce a tornare atleticamente a posto a vederlo in 15 minuti sul piano tecnico, tattico e con i passaggi precisi in mezzo a 2 avversari ai suoi compagni mi fa pensare di essere più forte di Yildiz e questo spiega chiaramente le possibilità che ci possono essere. Chiudiamo con il commento che se questa partita fosse stata giocata dalle squadre scambiandosi i portieri la vincevamo 4-2 e se avessimo avuto ancora Tek non saremmo andati in svantaggio. Io non ho antipatia per Di Gregorio, come ho dei dubbi che Perin possa darci uno step superiore, comunque l'anno scorso il nostro titolare non mi ha convinto in molte occasioni facendo però un buon finale di campionato e mondiale club con Tudor, però stasera e con l'Inter sono convinto che con il vecchio Tek ci sarebbe stata una differenza in positivo sulle patate. Quindi comincio ad indicare di seguire il portiere del Dortmund per un po' di partite in previsione di un cambio per l'anno prossimo oppure il portiere di una squadra portoghese visto ai mondiali club, non ricordo se il Benfica, che è Ucraino con un cognome tipo Turbin che mi è sembrato di livello decisamente superiore ai nostri. Purtroppo come Juve non ci possiamo permettere di lasciare troppi punti in giro. 

Quale che non c'è alcun movimento corale! Pressing disorganizzato, nessuna sovrapposizione, ha J.Mario e non lo mette in campo e tutti stanno vedendo che giocatore sia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xsjuventus*** ha scritto:

E su questo siamo d'accordo, mi perplime il fatto che ad oggi oltre Locatelli e Thuram non vedo altri nostri giocatori con caratteristiche da centrocampo a due.

Comunque con Tek in porta prendevi 2 gol in meno e non andavi sotto. Con questo ritengo Perin inferiore a Tek.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Perin

(Di Gregorio)

Kalulu - Bremer - Kelly

(Gatti - Rugani - Cabal)

J.Mario - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(McKennie - Adzic - Koopmeiners - Kostic)

Zhegrova - Yildiz

(Conceicao - Openda)

Vlahovic

(David)

E passa la paura

Perfetto, ma preferisco cmq Di Gregorio. Una serata storta capita a chiunque. Per il resto la pensiamo uguale uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi, ma la stagione è appena iniziata, il giocatore è arrivato l’altro ieri ma abbiate un po’ di pazienza.

È arrivato a luglio e ha fatto tutta la preparazione con noi. Openda è arrivato da una settimana e stasera era già titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti