Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Se riuscissimo a impostare Zhegrova mezzala "alla De bruyne".... allora potremmo giocare coi tre attaccanti. Mi sembra un ottimo playmaker

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ragazzi Zhegrova è entrato bene ok ma trascina le gambe...lasciatelo allenare sto poro cristiano che sennò poi lo buttate giù dalla torre alla prima 

Le trascina perchè ce l'ha storte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Bella domanda. Forse a Pescara nel 1993.

Ho controllato.

7/7/2020

Juve di Sarri si fa rimontare da 0-2 a 4-2 nel secondo tempo dal Milan di Pioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi capisco che siete giovani...ma nessuno si ricorda un certo gol in champions di del Piero con il borussia nel 95-96?... stasera un gol incredibile "alla del piero" del nostro gioiellino....identico ai suoi in quell'anno magico

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Vista la sintesi 

concordo su tutto

avevo tanti dubbi su Koop titolare…

su Tudor: per me sa benissimo che in mezzo ne ha solo due buoni..ha McKennie che va bene per tutto ma non eccelle in niente e poi ha Koop che fa danni ovunque lo metti ( oggi ha avuto anche un pallone molto invitante che avrebbe dovuto mettere dentro…boh veramente inspiegabile sto ragazzo .boh )

del rigore gigantesco che non ci hanno dato non dici niente ? uhuh 
quello su Kelly PER ME non è mai rigore

Io non ho questa acredine sui rigori.

Lo sappiamo che per colpa di Andrea siamo marchiati, non mi stupisco.

Voglio dire, se hai visto il secondo rigore del real, de zerbi si starà facendo brillare in sala.stampa questa sera...

In Europa gli aiuti o gli occhi chiusi ci sono sempre stati. Ora noi non possiamo manco lamentarci...

Su koop, anche sul ragazzo ne abbiamo parlato. I otendo ad essere tranciante quando c'è poco da discutere, ecco koop non si riprende. Avevo detto di venderlo a qualunque prezzo, purtroppo ce lo terremo come un soprammobile per le partite inutili.

Mentalmente è cotto come una pera, oggi gli si fa solo del male a farlo giocare.

Su tudor ho un pensiero diverso dal tuo.

Tudor è a scadenza programmata e lo sa.

Lui pensa che scimmiottare allegri gli allunghi il tempo sulla nostra panca, ma per me sbaglia e di molto.

Abbiamo un attacco spaventoso.

Se vuole può giocarsela a tirare più cazzotti, anche in italia dove le difese aono più accorte.

Mettere tre punte questa sera senza il centravanti e con quel centrocampo è solo una furbata da titoli sui giornali. Se rivedrai la partita ha usato yldiz e david come tornante e mezz'ala. Una roba indecente per un allenatore serio.

Primo tempo ci hanno palleggiato in faccia fino a quando non ha spostato al centro cambiaso pwr tenere palla.

Ma l'errore è stato non mettere la punta che ti facesse salire la squadra o che allungasse la difesa del dortmund va beh discorsi di poco conto.

Il punto è che per paura di perdere ha sbagliato ancora formazione.

Siamo a 2 miracoli su 4 partite.

Io penso che sia una ottima media, quasi ai livelli di acciuga e questo nel calcio conta molto. Però facendo così spreme tutti come limoni...

Tudor a me non piace come allenatore, è lo stesso discorso di digregorio ieri.

La Juve non è il suo habitat come allenatore.

Ascolta l'intervista a sky post partita, è palese da quel che dice.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo una squadra comunque da possesso palla, sono per lo più tutti

giocatori che hanno colpi anche estemporanei.

Quest’anno come non mai soprattutto con la quantità di cambi offensivi che penso sia un unicum in Europa dobbiamo fare più gol degli altri

Zhegrova mi sono bastati 10 minuti per vederlo superiore a Coincecao e se sta bene secondo me sarà dura toglierlo da lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per kelly, questo ragazzo molto criticato,  esageratamente, si sta affermando come un elemento validissimo, oggi ci ha dato una grande gioia, dopo la rete di sabato contro i cartonati, questa ancora più pesante, oltretutto il suo intervento sul loro rigore ere petto netto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma a me ogni volta che non gioca Locatelli sembra che il centrocampo faccio 0 filtro e ci buchino come il pane..poi magari ne guadagniamo in dinamicità in attacco ma secondo me Loca in questo momento è imprescindibile 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

È che questa situazione è un po' strana: vedi le reazioni che non vedevamo da anni e dici che Tudor ha fatto un gran lavoro. Però, non so, sembra che in fondo non abbia proprio le idee chiare. Sembrano sempre reazioni casuali e di pancia. Cioè, imposti le partite per stare attenti dietro e becchi 7 goal in due partite...non so.

I sette gol presi sono frutto di quel topic portasfiga che parlava di muro da quando è rientrato bremer..

A parte questo, Tudor l’ha detto che per lui sono importanti i 5 cambi e che punta molto su questo, poi se prendiamo dei gol evitabili non è solo colpa di Tudor ,anzi. 
E dimentichiamo che fino a sabato avevamo subito pochissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Il telepass è il nostro centrocampo. Di Gregorio un portiere normale in serata no. Quando becchi 7 reti in due partite è evidente che i problemi stiano a monte. Ben prima della porta 

Il portiere sul 3-2 è stato ridicolo .Poi è normale che in contropiede hanno fatto pure il quarto .Prima tolgono quel portiere meglio è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saimonTheMask ha scritto:

Sono contento per kelly, questo ragazzo molto criticato da molti bulli da tastiera si sta affermando come un elemento validissimo, oggi ci ha dato una grande gioia, dopo la rete di sabato contro i cartonati, questa ancora più pesante, oltretutto il suo intervento sul loro rigore ere petto netto.

Si Kelly è migliorato ma guarda come non difende sul gol di Couto, ok la colpa del portiere ma un difensore non può rinculare in quel modo senza andare contro l’avversario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque su Koop io ho visto stasera molto peggio Thuram

e pure Locatelli, entra sul 2-2 ricordiamo alla fine e l'imbarcata arriva da quel momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Squadra assolutamente pazza. Naturalmente senza equilibrio vincere sarà molto molto difficile.  Non si molla mai e questo è più che positivo.  Ma non è che si possono fare sempre 4 gol a partita per portare a casa una vittoria e un pareggio.  Poi le squadre più attente in difesa ti fanno male. Yildiz stupendo. Vlahovic altrettanto.  Di Gregorio insufficiente ma dei tre gol gli do grandi colpe solo sul terzo.  Gli altri due erano tiri molto difficili da prendere.  Kelly insufficiente dietro ma ha fatto un gol importantissimo e bellissimo. Male thuram, male ancora una volta koopmeiners 

D'accordo su tutto. 

Aggiungo solo: male Kalulu; benino Openda; Zhegrova in pochi secondi mi ha impressionato; Locatelli in questa squadra è indispensabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

Ragazzi capisco che siete giovani...ma nessuno si ricorda un certo gol in champions di del Piero con il borussia nel 95-96?... stasera un gol incredibile "alla del piero" del nostro gioiellino....identico ai suoi in quell'anno magico

Io avevo 17-18 anni....in quel periodo DelPiero ne fece più di uno da quella mattonella!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Non so voi ma a me ogni volta che non gioca Locatelli sembra che il centrocampo faccio 0 filtro e ci buchino come il pane..poi magari ne guadagniamo in dinamicità in attacco ma secondo me Loca in questo momento è imprescindibile 

Locatelli non deve uscire dal campo

soprattutto se il suo sostituto è il vigile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre, a mio avviso, colpevole (gravemente) solo sul 3 gol. Molto grave l'errore perchè poteva compromettere la partita (e in qualche modo l'ha compromessa), ma sugli altri gol per me non ha colpe. Sono tiri maligni, e colpevole è chi ha permesso il tiro da quelle zone pericolose al limite dell'area. Senza contare che sullo 0-1 ha salvato un gol

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

è un giocatore che ci costringe a star bassi e a perdere dinamismo

sabato era in campo eh

e anche stasera è entrato alla fine sul 2-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jusep ha scritto:

Perfetto, ma preferisco cmq Di Gregorio. Una serata storta capita a chiunque. Per il resto la pensiamo uguale uguale.

Io non ce l'ho con Di Gregorio e non penso che Perin possa fare una grande differenza in positivo al posto. Però con Szczesny stasera 2 gol non li prendevano ed anche con l'Inter ne parava 2 dei 4 presi. Questo a prescindere dagli errori di centrocampisti e difensori. Di Gregorio non sta andando bene, si poteva avere dei dubbi, ma il gol preso sul palo basso a sinistra evidenzia un cattivo periodo. A Verona è probabile che ci sarebbe stato un cambio che era già stato deciso prima di questa partita come normale turnover, certo che indipendentemente dalla poca simpatia che dei tifosi hanno verso Di Gregorio credo che stiamo andando sul filo del rasoio, salvati al momento dai risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

I sette gol presi sono frutto di quel topic portasfiga che parlava di muro da quando è rientrato bremer..

A parte questo, Tudor l’ha detto che per lui sono importanti i 5 cambi e che punta molto su questo, poi se prendiamo dei gol evitabili non è solo colpa di Tudor ,anzi. 
E dimentichiamo che fino a sabato avevamo subito pochissimo. 

🤣🤣🤣Verissimo, io ero uno di quelli che l'avevano segnalato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Io avevo 17-18 anni....in quel periodo DelPiero ne fece più di uno da quella mattonella!

Maggio 96 vittoria a Roma, giugno 96 la champions sulla mia torta di compleanno dei miei 18 anni .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Si Kelly è migliorato ma guarda come non difende sul gol di Couto, ok la colpa del portiere ma un difensore non può rinculare in quel modo senza andare contro l’avversario 

La colpa principale è del portiere che si butta come un cinquantenne su quel tiro sul suo palo.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

🤣🤣🤣Verissimo, io ero uno di quelli che l'avevano segnalato

Diciamo che ce la siamo tirata..😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti