Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

Post in rilievo

Non so cosa abbia fatto Perin, che pur non essendo un fenomeno è Yashin in confronto a questo, di scandaloso per fare panchina a questo manichino che alla Juve non può fare nemmeno il secondo

• Mi Piace 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon portiere, ma molto lontano dai mostri sacri del passato come Zoff,Tacconi, Peruzzi, Buffon. Pure Szecseny gli era Superiore. Un errore lasciar partire il polacco per un portiere tutto sommato inferiore.

P,S.: Non sto guardando la gara. Seguire le gare di Champions e' tempo sprecato, perche' la Juve non e' all' altezza di questa competizione e non guardero' nessuna gara della Juve in Champions....

• Haha 5
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio non è un portiere scarso a mio avviso, il problema è che non è abbastanza continuo e non dà sufficiente sicurezza; insomma, non è da grande club; purtroppo ennesima scoria del progetto Thiago Motta, che dall'alto del suo stramaledetto vangelo, voleva il portiere bravo con i piedi: eccoli i risultati

Credo sia giunta l'ora che Perin, piú macchinoso con i piedi, ma più bravo a parare, che mi risulta essere l'abilità fondamentale del portiere, si prenda il meritato posto da titolare

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì va bene, ma noi sappiamo fare opposizione sull’uomo?

Anche contro l’Inter, abbiamo fatto tirare Chalanoglu 

Non siamo una squadra, siamo un Telepass dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è da quando è arrivato che dico che è un signor NESSUNO, ci stava Donnarumma sul mercato invece di andare a spendere 100 mln per avere 6 attaccanti che non fanno nulla .....

Mamma mia che pena questo Comolli 

• Haha 1
  • Confuso 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio e i tiri che non gli rimbalzano addosso volevi dire.

Dai, questa partita mi da fiducia, se Tudor avrà il coraggio di panchinare definitivamente Koopmeiners e mettere Perin al mosto del portiere più scarso della storia della Juventus, in campionato possiamo essere competitivi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Di Gregorio non è un portiere scarso a mio avviso, il problema è che non è abbastanza continuo e non dà sufficiente sicurezza; insomma, non è da grande club; purtroppo ennesima scoria del progetto Thiago Motta; per chi voleva il portiere bravo con i piedi: eccoli i risultati

Credo sia giunta l'ora che Perin, piú macchinoso con i piedi, ma più bravo a parare, che mi risulta essere l'abilità fondamentale del portiere, si prenda il meritato posto da titolare

A mio avviso invece è proprio scarso. Mi ricorda Van Der Sar

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sardissimo ha scritto:

A mio avviso invece è proprio scarso. Mi ricorda Van Der Sar

Che scarso comunque non era, ha avuto il momento di appannamento solo da noi in mezzo ad un grande carriera

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aspettatevi certo che faccia giocare Perin d'ora in poi: continua a schierare l'inutile Koopmeiners per recuperarlo (così scrivono) , figuriamoci se dà una mazzata così a Di Gregorio.

E intanto regaliamo goal a destra e a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti