Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

Post in rilievo

7 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Dovevamo applaudirlo.

se c'è un problema la società lo vede non è cieca. ma demolire un portiere che non ha un sostituto non serve a niente, può solo peggiorare le cose. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

dobbiamo rischiare Perin...può fare peggio? Non credo. Io non sono mai stato allenatore...ma dopo tutti questi errori...lo chiamerei e direi Michele non è una questione personale, ma non sei sereno...vai in panca

Non lo conosco, ma mi sembra un ragazzo intelligente.

Ha fallito nella Juventus, come 25 anni fa capito’ al suo illustre predecessore Van Der Sar, altro ottimo portiere che da persona intelligente capì la situazione e decise di accettare una nuova sfida altrove.

Se l’Atalanta vorrà, potremmo intavolare uno scambio con conguaglio a loro favore, consapevole però che Di Gregorio ha uno stipendio che è più del doppio di Carnesecchi e quindi non sarà facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nubedioort ha scritto:

Perin, peggio difficile possa fare.

è come dire basta Vlahovic, va bene uno qualunque, non credo possa fare peggio di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

se c'è un problema la società lo vede non è cieca. ma demolire un portiere che non ha un sostituto non serve a niente, può solo peggiorare le cose. 

Perin è un sostituto più che valido, non scherziamo. 
E’ innegabile che oggi Di Gregorio non possa più giocare, non è tranquillo e prende gol a ogni starnuto avversario, poi a giugno dovremo per forza trovare un nuovo numero 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Perin è un sostituto più che valido, non scherziamo. 
E’ innegabile che oggi Di Gregorio non possa più giocare, non è tranquillo e prende gol a ogni starnuto avversario, poi a giugno dovremo per forza trovare un nuovo numero 1.

perin di due anni fa sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

è come dire basta Vlahovic, va bene uno qualunque, non credo possa fare peggio di Vlahovic.

Va beh, siamo a livelli di scoreggia libera?

Ma daiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle numerose eccellenze del mercato 2024 targato Cristiano Giuntoli

Rescindere il contratto a chi è riuscito nell'impresa di non far rimpiangere il miglior portiere della storia del calcio

...per poi sborsare la bellezza di 20M da dare al Monza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

ma perin non è in grado, dopo l'infortunio ha dei problemi. 

Premesso che secondo me l'errore è stato prendere Di Gregorio perché ho sempre pensato che forse poteva andare bene come secondo portiere e non come primo, dire che Perin non è in grado lo trovo sbagliato: non è in grado Di Gregorio, non Perin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa ridere che da quando alcuni hanno iniziato a dire che il portiere non era la priorità Di Gregorio ha iniziato a commettere un errore clamoroso a partita (più le varie indecisioni sui tiri)

Un portiere che fa sembrare ogni tiro imparabile perché totalmente incapace di tuffarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

troppe critiche a di gregorio lo avete distrutto.

Secondo te andrebbe elogiato?

Mi citi una partita di questi 2 anni in cui Di Gregorio è stato decisivo per farcela vincere? Una sola, non ne chiedo chissà quante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

mi fa ridere che da quando alcuni hanno iniziato a dire che il portiere non era la priorità Di Gregorio ha iniziato a commettere un errore clamoroso a partita (più le varie indecisioni sui tiri)

Un portiere che fa sembrare ogni tiro imparabile perché totalmente incapace di tuffarsi

amico mio... qui c'è da piangere. prendiamo acqua dappertutto. 

Il portiere non para

la difesa non difende

il centrocampo non crea

e l'attacco non fa gol

Sistemi un problema e ne compare un altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Mi citi una partita di questi 2 anni in cui Di Gregorio è stato decisivo per farcela vincere? Una sola, non ne chiedo chissà quante

attento...adesso sbuca l'avvocato difensore della sedia prescritta e ti ricorda la parata col venezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

l'ho detto il problema in questo caso non è di gregorio è perin dopo l'infortunio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

l'ho detto il problema in questo caso non è di gregorio è perin dopo l'infortunio. 

Il problema è Di Gregorio ed è anche un grosso problema.

Facciamo giocare Perin, peggio di Di Gregorio è impossibile, al massimo può fare uguale. In questo momento nessuno può fare peggio di Di Gregorio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che debba accomodarsi in panchina fino a fine campionato e poi cambiare squadra...

Ormai è andato mentalmente ed è un valore aggiunto per le avversarie...

Perin fino a fine stagione e poi il prossimo anno si prende un portiere nuovo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sul pulmann per Torino i tifosi del Como davano pr scontato che tirando da lontano un goal Di Gregorio lo avrebbe regalato (aggiungendo che la Juve ha sempre avuto fenomeni in porta e non capivano come adesos il titolare possa essere Di Gregorio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ragazzini qui dentro non possono ricordarsi come una volta sgamato Van der Sar in crisi nel 2000 venne sistematicamente preso a pallate da ogni zona del campo dai nostri avversari ed era una gol a tiro

DiGre é in quel loop va tolto subito altrimenti i danni saranno irreparabili (anche per la sua carriera, anche se a VdS non andò così male al ManU)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti